Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 11:16   #81
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Spesso soprattutto per il lavoro che facevo.
Tutte persone "quasi normali" che dopo un paio di chiarimenti hanno capito.
Con uno ho fatto pure la sauna
Con un'altro sono andato in un locale gay (per curiosità) e mi sono anche divertito: mi hanno fatto ballare sul cubo e ho conosciuto una bisex .

Questo post farà la gioia di Jesus
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 13:09   #82
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Successo 3 volte e ho avuto 3 reazioni molto diverse a causa del diverso tipo di abbordagio.

L'ultima volta non me ne sono accorto neanche...c'era il cameriere del pub che era stranamente loquace e simpaticone ma vabbè mi ci misi a parlare per un 20 minuti senza accorgermi di niente...poi arriva la mia amica che mi inizia a mettere le mani in tasca dei jeans, abbracciarmi, farle l'appiccicosa...andati via mi fà: "Andre scusa se sò stata appiccicosa ma quello ti si era rimorchiato e te non ti eri accordo di niente..." Improvvisamente tutto mi fu chiaro e vidi tutti gli atteggiamenti gay del tipo...cmq era una persona educata, se me ne fossi accorto mi sarei tirato fuori dalla situazione in maniera carina per non imbarazzarlo o umiliarlo...che ne sò facendomi uscire una frase del tipo: "Aspetta un attimo che devo mandare un sms alla mia ragazza", così da fargli capire che non potevo essere interessato alla cosa ma allo stesso tempo non fargli capire che avevo capito...così come se nulla fosse successo.

2)Stavo ad un pub gay con un mio carissimo amico gay...un idiota conoscente del mio amico (lui stesso lo detesta) inizia a dirmi cose del tipo: "Ma se non hai mai provato come fai a sapere che non ti piace?Fatti dare un bacio, se ti imbarazza chiudi gli occhi..edai chiudi gli occhi magari non ti bacio" e gli risposi: "Chiudi gli occhi te che ti tiro un cazzotto sul naso, se non te lo sei ancora mai rotto come fai a sapere che la cosa non ti piace?" s'è ammutolito...questo era un cagacazzi molesto e sono stato meno garbato.

3) Anni fà ad un concerto dei Lacuna Coil uno mi diede una vigorosa palpata al mio bel culetto...mmm diciamo che essendo alto 1,95, il mio gomito è generalmente ad altezza naso...lui mi stava dietro...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 13:28   #83
mayleen
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile...
Non e' giustificabile il tuo comportamento, anzi, riprovevole.
Una palpata al culo non mi sembra cosi' grave da giustificare tanta violenza.
mayleen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 13:31   #84
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mai successo. non mi abbordano ne le donne , ne gli uomini ,manco i cani in calore !

C,la,l;z,;a
Old 14-03-2008, 13:46   #85
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mai successo. non mi abbordano ne le donne , ne gli uomini ,manco i cani in calore !

C,la,l;z,;a
Caro, hai da fare stasera?
C'ho du casse..

Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 13:47   #86
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Quote:
Successo 3 volte e ho avuto 3 reazioni molto diverse a causa del diverso tipo di abbordagio.

L'ultima volta non me ne sono accorto neanche...c'era il cameriere del pub che era stranamente loquace e simpaticone ma vabbè mi ci misi a parlare per un 20 minuti senza accorgermi di niente...poi arriva la mia amica che mi inizia a mettere le mani in tasca dei jeans, abbracciarmi, farle l'appiccicosa...andati via mi fà: "Andre scusa se sò stata appiccicosa ma quello ti si era rimorchiato e te non ti eri accordo di niente..." Improvvisamente tutto mi fu chiaro e vidi tutti gli atteggiamenti gay del tipo...cmq era una persona educata, se me ne fossi accorto mi sarei tirato fuori dalla situazione in maniera carina per non imbarazzarlo o umiliarlo...che ne sò facendomi uscire una frase del tipo: "Aspetta un attimo che devo mandare un sms alla mia ragazza", così da fargli capire che non potevo essere interessato alla cosa ma allo stesso tempo non fargli capire che avevo capito...così come se nulla fosse successo.

2)Stavo ad un pub gay con un mio carissimo amico gay...un idiota conoscente del mio amico (lui stesso lo detesta) inizia a dirmi cose del tipo: "Ma se non hai mai provato come fai a sapere che non ti piace?Fatti dare un bacio, se ti imbarazza chiudi gli occhi..edai chiudi gli occhi magari non ti bacio" e gli risposi: "Chiudi gli occhi te che ti tiro un cazzotto sul naso, se non te lo sei ancora mai rotto come fai a sapere che la cosa non ti piace?" s'è ammutolito...questo era un cagacazzi molesto e sono stato meno garbato.

3) Anni fà ad un concerto dei Lacuna Coil uno mi diede una vigorosa palpata al mio bel culetto...mmm diciamo che essendo alto 1,95, il mio gomito è generalmente ad altezza naso...lui mi stava dietro...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile...
Discutibile

Stupendo
Old 14-03-2008, 13:52   #87
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
cut
Hai un pò esagerato francamente...
Ma vabbè la prossima volta starà più attento
Old 14-03-2008, 13:56   #88
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mai successo sono uno che si fa vedere poco in giro
Old 14-03-2008, 14:02   #89
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

sicuramente un tifoso della fiorentina in incognito
Famosissimi i gay delle cascine, penso pure io fosse della fiorentina
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:03   #90
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da mayleen Guarda i messaggi
Infatti...senza contare che reagire così, oltre che essere esagerato, può anche portare ad una rissa...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:08   #91
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Comunque restando in tema mi è successo 3 volte, la prima quando feci il giurato a Miss Trans (rifiutai gli inviti a bevute in privè quanto meno "sospetti"), la seconda al Tabasco di Firenze (ero a trovare un amico che faceva il dj nel locale e mi ritrovai con un coglione che mi palpava il culo, bastò spiegargli che la cosa non mi interessava e che ero straniero in terra sconosciuta), la terza a Marina di Vecchiano, ero con un amico al mare (erano le 14, alle 17 entravamo al lavoro quindi approfittavamo del caldo di maggio per un tuffo), si avvicinarono due tipi per un invito a fare un "giro" tra le dune
Dimenticavo, il parroco che ci prova vale come gay?
Old 14-03-2008, 14:12   #92
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Comunque restando in tema mi è successo 3 volte, la prima quando feci il giurato a Miss Trans (rifiutai gli inviti a bevute in privè quanto meno "sospetti"), la seconda al Tabasco di Firenze (ero a trovare un amico che faceva il dj nel locale e mi ritrovai con un coglione che mi palpava il culo, bastò spiegargli che la cosa non mi interessava e che ero straniero in terra sconosciuta), la terza a Marina di Vecchiano, ero con un amico al mare (erano le 14, alle 17 entravamo al lavoro quindi approfittavamo del caldo di maggio per un tuffo), si avvicinarono due tipi per un invito a fare un "giro" tra le dune
Dimenticavo, il parroco che ci prova vale come gay?
Direi di Si!

Quote:
Cuttone!
Ma mica giochi pure te a Cs:S
Sono 3 giorni che trovo solo omonimi
C'è uno che ha il nick pari pari al tuo!
Old 14-03-2008, 14:14   #93
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Direi di Si!

Ok allora sono 4 le volte (assalto alla ricerca di baci )
Old 14-03-2008, 14:24   #94
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
io sono stato molestato da ragazzi etero, vale lo stesso?
Old 14-03-2008, 14:31   #95
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
non valgono i sogni
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:32   #96
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Ma dai devi raccontarlo a tutti che ti ho molestato?
Old 14-03-2008, 15:02   #97
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io sono talmente brutto... ma talmente brutto!!! che vengo schifato pure dai gay...
idem
Old 14-03-2008, 15:15   #98
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
idem
Esiste sempre il sistema del sacco in testa....a mali estremi
Old 14-03-2008, 15:27   #99
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mayleen Guarda i messaggi
Guarda...sinceramente...una mia conoscente (donna) per una palpata al culo in autobus si levò uno spillone di quelli lunghi e lo piantò tutto nella coscia del tipo e che dire per me: applausi applausi.

A prescindere che lo faccia il tipo sull'autobus alla tipa di turno, il tipo a me al concerto...è una cosa veramente schifosa il mettere le mani addosso, schifosa e bavosa...sinceramente non mi dispiace di quello che ho fatto...spero gli sia anche rimasto storto il naso...è proprio il gesto in sà ad essere raccapriccinate sia che lo si faccia su una donna che su un uomo.
Old 14-03-2008, 15:33   #100
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Hai un pò esagerato francamente...
Ma vabbè la prossima volta starà più attento
Con le persone civili mi comporto in modo civile e molto garbato...come ho detto prima al ragazzo del pub se me ne fossi accorto avrei trovato una scusa carina per uscire dalla situazione senza offenderlo o imbarazzarlo perchè credo che magari come quando io mi sono sentito dire "non sono interessata" anche lui avrebbe potuto sentirsi un coglione e deprimersi per un mio "non sono interessato" e francamente glielo avrei evitato con tutto il cuore....anche perchè non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, ho amici gay e li reputo persone normalissime.

Ma se ti comporti in maniera incivile con me non ho problemi a restituirti pan per focaccia, perchè ti dovrei rispettare (e non intendo rispettare in quanto gay ma in quanto persona) quando te non hai avuto il minimo rispetto per me? poi per la storia della rissa...sarò impulsivo ma non coglione...in un concerto dove tutte le persone erano appiccicatissime e senza possibilità di movimento questo al più poteva sgomitare per uscire dalla folla che già per sua natura aveva le sembianze di una rissa...poi vabbè se proprio vuoi fare il gradasso e metterti contro uno alto 30 cm buoni più di te...oh cazzi tuoi a quel punto se te corco ci godo pure perchè oltre ad essere porco sei pure stupido...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian