|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spesso soprattutto per il lavoro che facevo.
Tutte persone "quasi normali" che dopo un paio di chiarimenti hanno capito. Con uno ho fatto pure la sauna Con un'altro sono andato in un locale gay (per curiosità) e mi sono anche divertito: mi hanno fatto ballare sul cubo ![]() ![]() Questo post farà la gioia di Jesus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Successo 3 volte e ho avuto 3 reazioni molto diverse a causa del diverso tipo di abbordagio.
L'ultima volta non me ne sono accorto neanche...c'era il cameriere del pub che era stranamente loquace e simpaticone ma vabbè mi ci misi a parlare per un 20 minuti senza accorgermi di niente...poi arriva la mia amica che mi inizia a mettere le mani in tasca dei jeans, abbracciarmi, farle l'appiccicosa...andati via mi fà: "Andre scusa se sò stata appiccicosa ma quello ti si era rimorchiato e te non ti eri accordo di niente..." Improvvisamente tutto mi fu chiaro e vidi tutti gli atteggiamenti gay del tipo...cmq era una persona educata, se me ne fossi accorto mi sarei tirato fuori dalla situazione in maniera carina per non imbarazzarlo o umiliarlo...che ne sò facendomi uscire una frase del tipo: "Aspetta un attimo che devo mandare un sms alla mia ragazza", così da fargli capire che non potevo essere interessato alla cosa ma allo stesso tempo non fargli capire che avevo capito...così come se nulla fosse successo. 2)Stavo ad un pub gay con un mio carissimo amico gay...un idiota conoscente del mio amico (lui stesso lo detesta) inizia a dirmi cose del tipo: "Ma se non hai mai provato come fai a sapere che non ti piace?Fatti dare un bacio, se ti imbarazza chiudi gli occhi..edai chiudi gli occhi magari non ti bacio" e gli risposi: "Chiudi gli occhi te che ti tiro un cazzotto sul naso, se non te lo sei ancora mai rotto come fai a sapere che la cosa non ti piace?" s'è ammutolito...questo era un cagacazzi molesto e sono stato meno garbato. 3) Anni fà ad un concerto dei Lacuna Coil uno mi diede una vigorosa palpata al mio bel culetto...mmm diciamo che essendo alto 1,95, il mio gomito è generalmente ad altezza naso...lui mi stava dietro...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Quote:
Una palpata al culo non mi sembra cosi' grave da giustificare tanta violenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mai successo. non mi abbordano ne le donne , ne gli uomini ,manco i cani in calore !
![]() ![]() ![]() C,la,l;z,;a
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
C'ho du casse.. ![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stupendo ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai un pò esagerato francamente...
Ma vabbè la prossima volta starà più attento ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mai successo
![]() ![]()
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Infatti...senza contare che reagire così, oltre che essere esagerato, può anche portare ad una rissa...
![]() |
#91 |
Bannato
|
Comunque restando in tema mi è successo 3 volte, la prima quando feci il giurato a Miss Trans (rifiutai gli inviti a bevute in privè quanto meno "sospetti"), la seconda al Tabasco di Firenze (ero a trovare un amico che faceva il dj nel locale e mi ritrovai con un coglione che mi palpava il culo, bastò spiegargli che la cosa non mi interessava e che ero straniero in terra sconosciuta), la terza a Marina di Vecchiano, ero con un amico al mare (erano le 14, alle 17 entravamo al lavoro quindi approfittavamo del caldo di maggio per un tuffo), si avvicinarono due tipi per un invito a fare un "giro" tra le dune
![]() Dimenticavo, il parroco che ci prova vale come gay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma mica giochi pure te a Cs:S Sono 3 giorni che trovo solo omonimi ![]() C'è uno che ha il nick pari pari al tuo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io sono stato molestato da ragazzi etero, vale lo stesso?
![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
A prescindere che lo faccia il tipo sull'autobus alla tipa di turno, il tipo a me al concerto...è una cosa veramente schifosa il mettere le mani addosso, schifosa e bavosa...sinceramente non mi dispiace di quello che ho fatto...spero gli sia anche rimasto storto il naso...è proprio il gesto in sà ad essere raccapriccinate sia che lo si faccia su una donna che su un uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Ma se ti comporti in maniera incivile con me non ho problemi a restituirti pan per focaccia, perchè ti dovrei rispettare (e non intendo rispettare in quanto gay ma in quanto persona) quando te non hai avuto il minimo rispetto per me? poi per la storia della rissa...sarò impulsivo ma non coglione...in un concerto dove tutte le persone erano appiccicatissime e senza possibilità di movimento questo al più poteva sgomitare per uscire dalla folla che già per sua natura aveva le sembianze di una rissa...poi vabbè se proprio vuoi fare il gradasso e metterti contro uno alto 30 cm buoni più di te...oh cazzi tuoi a quel punto se te corco ci godo pure perchè oltre ad essere porco sei pure stupido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.