|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e te pareva...
![]() a te piace il gruppetto del maschietto prono e della donnina dominatrice. ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
babydaddy degli scissor sisters è molto carino
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Spesso mi trovo in difficoltà per i modi un po' troppo forti, anche se alla fine sono amici e basta mostrar il pugno (non siamo fascisti ![]() Ma non mi sono mai spiegato questa stranezza, perché solo io? Eppure nella compagnia non credo di esser il più bello, ne il più raffinato.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Non sarebbe particolarmente problematico, ne ghettizzante, indicare varie forme culturali, tra le quali la musica, in cui una parte si riconosce meglio, che sente più proprie per condivisione delle esperienza di vita. Peraltro nella società che diviene democratica i vari gruppi, minoritari o meno, producono una cultura nella quale identificarsi che all'inizio, è vero, ha carattere fondante la comunità e la distigue in quanto minoranza ma che alla fine del processo la porta una delle tante forme di cultura che anima (dovrebbe animare) la società democratica senza per questo doversi perdersi in essa. Si potrebbe quindi parlare di cultura gay senza che questo debba essere discriminante socialmente ma solo per indicare caratteristiche prettamente culturali di un fenomeno. Quali appunto la musica.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.