|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Basta di fare le vittime! Basta!" (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me dancing queen piace ma mi piace anche la patata
sono musicalmente gay? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
offese a un moderatore, sei condannato a presentarmi un ragazzo francese giovane e di colore
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E' esattamente quello che dicevo, mi sembra assurdo che si categorizzi qualunque genere di cosa dandogli l'etichetta "gay". Proviamo a pensare un attimo se qualcuno facesse, chessò, una classifica "musica etero" o "musica da bianchi". Non vi suonerebbe un filino male? E tuttavia ho l'impressione che questo tipo di categorizzazione ai gay faccia piacere. Magari mi sbaglio io, eh. La sensazione è questa. Come se si tentasse di bilanciare una discriminazione ancora molto sentita (e anche presente, diciamocelo) con un atteggiamento da circolo privato o da "clan". Ma poi, onestamente, non vi danno fastidio questi stereotipi della checca che canta "I will survive"? (la parola checca non la sto usando in senso offensivo, è per dare il quadro dello stereotipo) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma poi cosa c'è di male in una "checca che canta I will survive"? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari lei c'ha la sindrome della crocerossina e ci crede Ultima modifica di Fritz! : 07-03-2008 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
'nzomma non sempre le canzoni finiscono dove era previsto finissero, ma non si puo' negare che ci siano finite. A Gloria Gaynor, del resto non e' certo spiaciuto.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vado a nascondermi, perché io "I will survive" la canto nel gruppo con cui suono, insieme a "YMCA" e "Hot stuff"
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque penso proprio che rocco non si scandalizzi se a fare i preliminari col suo disco non sono canonicamente un uomo e una donna Ultima modifica di Gemma : 07-03-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
niente, mi hai stufata: sei troppo sulla difensiva e non è nemmeno il cso, visto che non sto affatto dando contro ai gay, ma sto anzi cercando di sollevare una questione che, a mio punto di vista, DAVVERO li pareggerebbe agli etero invece che continuare a farne delle macchiette.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me le categorizzazioni non aiutano un processo di parificazione, anzi. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma non in mi viene in mente un singolo processo di parificazione che sia avvenuto senza che i parificati non abbiano prima fatto notare che forse era il caso di parificarli
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi la colpa è delle canzoni di Gloria Gaynor, direi che siamo alla frutta. Se si vuole discriminare ci sono sempre ottime scuse che si possono trovare. Il rispetto è un processo di consapevolezza e di accettazione dell'altrui diversità. Ultima modifica di Fritz! : 08-03-2008 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Gino e l'Alfetta non l'hanno messa?
E poi tutte quelle canzoni in falsetto di Mika? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

di per sé, l'aggettivo "gay friendly" è proprio di locali o luoghi in cui esprimere liberamente la propria omosessualità (dal poter girare mano nella mano col fidanzato e/o scambiarsi un bacio al poter tacchinare un ragazzo senza essere guardato come un marziano o fatto oggetto di prese in giro o nel peggiore dei casi di aggressioni fisiche), ed è stato poi esteso alle trasmissioni televisive a tematica gay e alla musica che parla di omosessualità fino alla musica che riscuote successo tra gli omosessuali (te pensa a Dolcenera, che vinse Sanremo qualche anno fa, nessuno se la ricorda ma al Mamamia a Torre del Lago in estate la ballano e cantano ancora).