Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 22:53   #81
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Quando inserisci il blu-ray di MGS4 dentro la play quancuno ti chiamera' al telefono.
Se rispondi ti rimarra' una settimana di vita.
questa era carina...
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 00:06   #82
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
il mio era un discorso prettamente Imho non ho mai imposto che nessuno fosse d accordo con me
Di sicuro il primo è stato il migliore della serie, ma nulla mi vieta di considerare anche gli altri capitoli (SOPRATTUTTO il secondo) veri e propri capolavori videoludici.
Per tanto imho Kojima è un dio (e come ho gia detto non vale solo per MGS, ma anche per giochi come Zoe e Boktai) e il 4 capitolo sara capolavoro assoluto^^
Quoto, e aggiungo:
MGS dal N1 al N3 si è sempre rilevato un'ottimo titolo..
Noto che molta gente dice che il secondo episodi è un ""flop"", solo perchè ci sono 60 minuti di video "interattivi" in-game, questo è un'altro fattore che rende MGS unico, non è un videogioco, Super Eroe nanomacchina che combatte contro i nemici, sei un essere umano che ha una stroria alle spalle, che pensa, che parla con altre persone..
E credo che MGS sia diventto famoso NO per la grafica,movimenti,ambientazioni,suoni ma semplicemente grazie ad una storia complicata, che gira sempre attorno ad ogni episodio, senza mai distaccarsi.
Chi ha Giocato al primo fino all'ultimo non può dire che MGS è cambiato, ma ripeto chi HA giocato, chi invece ha gurdato afferma la differenza.
Ricordo ancora le "ore" passate nel 3 episodio ad aspettare il momento "ok" per attaccare un nemico, a stare 7 minuti in terra a guardare un "pupazzo" non è cosa per tutti, allora dopo si viene fuori con la "scusa" è midiocre,è peggiorato, non MGS è meglio HALO.....
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 00:39   #83
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Quoto, e aggiungo:
MGS dal N1 al N3 si è sempre rilevato un'ottimo titolo..
Noto che molta gente dice che il secondo episodi è un ""flop"", solo perchè ci sono 60 minuti di video "interattivi" in-game, questo è un'altro fattore che rende MGS unico, non è un videogioco, Super Eroe nanomacchina che combatte contro i nemici, sei un essere umano che ha una stroria alle spalle, che pensa, che parla con altre persone..
E credo che MGS sia diventto famoso NO per la grafica,movimenti,ambientazioni,suoni ma semplicemente grazie ad una storia complicata, che gira sempre attorno ad ogni episodio, senza mai distaccarsi.
Chi ha Giocato al primo fino all'ultimo non può dire che MGS è cambiato, ma ripeto chi HA giocato, chi invece ha gurdato afferma la differenza.
Ricordo ancora le "ore" passate nel 3 episodio ad aspettare il momento "ok" per attaccare un nemico, a stare 7 minuti in terra a guardare un "pupazzo" non è cosa per tutti, allora dopo si viene fuori con la "scusa" è midiocre,è peggiorato, non MGS è meglio HALO.....
a me il 2 capitolo non è piaciuto.... x una serie di cose.... ma qui entra in base il gusto personale..... cosi come chi dice che HALO è meglio di MGS

insomma non colpevolizzerei i gusti

come per esempio io non sono mai stao un grande amante di sprintel cell.... ma ti garantisco che molti lo defiiscono migliore di MGS

ti ripeto gusti
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 00:45   #84
fabio.m
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Il secondo è bello, non scherziamo... il primo però è vero che è realizzato in un particolare stato di grazia. Il primo quadro nel sotterraneo è stupendo, con una delle musiche più belle del gioco, i titoli di testa che scorrono mentre ancora stai giocando (altra cosa geniale).
Un susseguirsi di scene ispiratissime, fantastica quella con Sniper Wolf a distanza davanti alla torre di osservazione e Meryl a terra... e anche nel successivo duello con il PSG-1, uno dei miei boss preferiti. Poi c'è la scena dell'ascensore che è mitica, con te che parli con Otacon via codec e a poco a poco ti rendi conto del pericolo.
La cura dei particolare comunque è maniacale. Nel secondo spari ad un monitor al plasma e perde l'immagine in quel modo particolare... provi a puntare la pistola a Pliskin addormentato (lì Kojima lo sapeva che lo facevamo) e... va bè lo sapete se ci avete provato.
La prima volta che scopri che Snake starnutisce ti prende un panico che supera quello che hai provato di fronte alle guardie che seguono le tue tracce nella neve.

Per non parlare dei vari easter-egg, proiettori, medagliette, Johnny Sasaki

E il finto game-over? Che cosa! Appena me ne sono reso conto stentavo a credere ai miei occhi... dopo aver visto il personaggio che mette in discussione il suo senso di realtà la cosa si trasferisce direttamente a te giocatore.

Insomma, MGS è uno di quei giochi di fronte al quale ti ritrovi a pensare in continuazione che l'ha fatto un fottutissimo genio.

Ultima modifica di fabio.m : 05-03-2008 alle 00:47.
fabio.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 00:46   #85
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
a me il 2 capitolo non è piaciuto.... x una serie di cose.... ma qui entra in base il gusto personale..... cosi come chi dice che HALO è meglio di MGS
insomma non colpevolizzerei i gusti

come per esempio io non sono mai stao un grande amante di sprintel cell.... ma ti garantisco che molti lo defiiscono migliore di MGS

ti ripeto gusti
Va bene i gusti, ma HALO non c'entra una mazza con MGS sono proprio due stili diversi!
MGS non è mica un FPS!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 00:49   #86
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
che faiga di gioco....mai piaciuto MGS ma cosa c'è di bello? tutti gli fps sono miliardi di anni luce avanti......senza parlare di halo3 ch'è il gioco del secolo.
Quote:
FPS MGS....

che ci incastra Halo con MGS
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
eeehh...che ci vuoi fare..........c'est la vie!!
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Va bene i gusti, ma HALO non c'entra una mazza con MGS sono proprio due stili diversi!
MGS non è mica un FPS!

Old 05-03-2008, 00:52   #87
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabio.m Guarda i messaggi
Il secondo è bello, non scherziamo... il primo però è vero che è realizzato in un particolare stato di grazia. Il primo quadro nel sotterraneo è stupendo, con una delle musiche più belle del gioco, i titoli di testa che scorrono mentre ancora stai giocando (altra cosa geniale)............

Per non parlare dei vari easter-egg, proiettori, medagliette, Johnny Sasaki

E il finto game-over? Che cosa! Appena me ne sono reso conto stentavo a credere ai miei occhi... dopo aver visto il personaggio che mette in discussione il suo senso di realtà la cosa si trasferisce direttamente a te giocatore.

Insomma, MGS è uno di quei giochi di fronte al quale ti ritrovi a pensare in continuazione che l'ha fatto un fottutissimo genio.
Quoto tutto
da sottilineare il finto Game-over una super kikka...io sono un super fan di MGS2 e poter vedere Snake sotto con gli occhi di un altro personaggio è stata una grande idea.
Il tre forse non l'ho tanto apprezzato dal fatto che aspettavo con ansia lo scontro finale con i Patriot e andare a scavare nel passato non mi importava tanto.
Old 05-03-2008, 00:57   #88
fabio.m
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
poter vedere Snake sotto con gli occhi di un altro personaggio è stata una grande idea.
Vero, io ero lì che ancora dovevo impratichirmi con la spada e lui accanto che faceva il fenomeno (praticamente faceva tutto lui, un supporto incredibile).
Old 05-03-2008, 00:58   #89
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Quoto tutto
da sottilineare il finto Game-over una super kikka...io sono un super fan di MGS2 e poter vedere Snake sotto con gli occhi di un altro personaggio è stata una grande idea.
Il tre forse non l'ho tanto apprezzato dal fatto che aspettavo con ansia lo scontro finale con i Patriot e andare a scavare nel passato non mi importava tanto.

quando parlo di gusti

il primo è stato un pugno in un occhio x quanto era bello... ci siamo trovati tutti fra le mani una bomba

il secondo è stato rovinato dal secondo personaggio e da un buon 30% del gioco che erano solo filmati (poi non mi sono piaciuti i boss.... lo scotro finale insomma una serie di cose)

il terzo bello pure quello i boss del terzo capitolo (insieme al 1) sono una cosa geniale..... forse i migliori in questo tipo di gioco mai realizzati
Old 05-03-2008, 01:04   #90
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Curiosità:

qualcuno mi tira fuori la media voto del 1-2-3 capitolo????
Old 05-03-2008, 01:06   #91
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
quando parlo di gusti

il primo è stato un pugno in un occhio x quanto era bello... ci siamo trovati tutti fra le mani una bomba

il secondo è stato rovinato dal secondo personaggio e da un buon 30% del gioco che erano solo filmati (poi non mi sono piaciuti i boss.... lo scotro finale insomma una serie di cose)

il terzo bello pure quello i boss del terzo capitolo (insieme al 1) sono una cosa geniale..... forse i migliori in questo tipo di gioco mai realizzati
Che con il secondo capito si è tentato di "sfociare" verso nuvi orizonti, questo è vero.. ma a giocarci ti rendi conto che stai giocando a MGS, il Primo ed il Terzo sono entrambi sulla stessa linea, il secondo è un pò un'onda con alti e bassi, che innova "qua" ma che elimina "quello"..
Questo MGS secondo me sarà un vero capolavoro, apparte il fatto dei 50Gb che mi sembra eccessivo, io sono uno dei primi che dice che un BL dovrebbe essere "una svolta" nei videogiochi, ma per occupare 50 GB ed avere un risultato (per quanto si è visto) nella """""norma""""", mi puzza di ... ..
Old 05-03-2008, 01:06   #92
fabio.m
Registered User

Sei servito

Metal Gear Solid 93.5
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty 94.8 (substance 85.5)
Metal Gear Solid 3: Snake Eater 91.5 (subsistence 92.9)
Old 05-03-2008, 01:09   #93
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Curiosità:

qualcuno mi tira fuori la media voto del 1-2-3 capitolo????
1- 9,5\10 (grande innovazione, ho passato momenti unici con il primo MGS)
2- 8,5\10 (Bella ambientazione, grafica da , continua la storia del Primo)
3- 9-9,5\10 (Ottima ambientazione, entra il gioco della mimetica, lunghe attese prima di agire. ..)

logicamente IMHO
Old 05-03-2008, 01:13   #94
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
1- 9,5\10 (grande innovazione, ho passato momenti unici con il primo MGS)
2- 8,5\10 (Bella ambientazione, grafica da , continua la storia del Primo)
3- 9-9,5\10 (Ottima ambientazione, entra il gioco della mimetica, lunghe attese prima di agire. ..)

logicamente IMHO
quotone...io ho giocato solo al primo secoli fa ...che bella quella musica accidenti!!

p.s.
c'è qualcosa che nn va nella tua firma raffa se hai un Sharp Aquos 37" il modello non sarà un LC-32X20E ...no?
Old 05-03-2008, 01:21   #95
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
quotone...io ho giocato solo al primo secoli fa ...che bella quella musica accidenti!!

p.s.
c'è qualcosa che nn va nella tua firma raffa se hai un Sharp Aquos 37" il modello non sarà un LC-32X20E ...no?

LOL..
Ma sul manuale c'è scritto cosi, pensa che è un HD-ready, ma con la PS3 mi arriva fino a 1080p, con l'xbox si inchioda a 720p, pure sulla dashboard, entrambe in HDMI.. é strano stò TV..

EDIT: Ho capito adesso, il manuale per il LC-32X20E ed il LC-37X20E credo che sia lo stesso, l'unica differenza è la grandezza del pannello..

Ultima modifica di raffa(ati) : 05-03-2008 alle 01:27.
Old 05-03-2008, 01:22   #96
fabio.m
Registered User

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=qcKsx8ZeL0k
Old 05-03-2008, 01:24   #97
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Questo è acnhe dovuto alla "novità" del genere, è come un ferrari, sono tutti belli ma il primo che è uscito è sempre quello che ha più valore (non economico) per la "novità"..
Old 05-03-2008, 01:41   #98
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Bhè sarà un problemino per chi vuole scaricarlo dal mulo... ahha
Old 05-03-2008, 07:41   #99
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Sarò uno dei pochi (me ne rendo conto) ma il III episodio a me è quello che è piaciuto di meno.

Continuamente a skippare dalla I alla III persona per vedere meglio, mimetismo, boss che muoiono da soli, momenti stealth difficili da gestire, lento, lento, lento....... se volevo un gioco così prendevo uno splinter cell.

Cmq storia magnifica, come sempre.

Aspetto con ansia il IV!!
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 07:47   #100
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
il secondo mi ha fatto schifo...il terzo mi è piaciuto parecchio.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian