|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Montesilvano (PE)
|
Bravo Prodi!
come guadagnare 136 milioni di euro vendendo ARIA? Chiedi a Prodi!
Hanno fatto quest’asta in cui le aziende si sono insanguinate per comprare i diritti… Tanto poi le aziende su chi si rifaranno se non su di noi consumatori? Invece di fare così non potevano dare le frequenze a chi proponeva il prezzo più basso al consumatore? Che schifo! Che poi comunque di monopolio si tratta perchè all'interno delle singole regioni ci sarà un solo operatore, quindi io che vivo in abruzzo me ne sbatto se l'operatore della lombardia fa un prezzo migliore, tanto non posso abbonarmici. Anzi, forse sarebbe stato meglio che le frequenze fossero andate tutte ad un solo gestore, almeno se ti sposti da una regione all'altra (es. pendolari), hai comunque la connessione. Se ci fosse stato il Berlusca al governo le comprava tutte mediaset, era meglio. Tanto al governo rubano tutti e se ne infischiano di quello che è meglio per noi. Che pensino ad abbassare le accise visto che la benzina è arrivata alle stelle e loro stanno guadagnando ancora di +! che scandalo ragazzi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
AFT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
- in ogni regione ci saranno 3 operatori (non è per tutte così, ma per la maggior parte); - i costi delle licenze non avranno nulla a che vedere con il prezzo all'utente finale, è già stato scritto un miliardo di volte. qualcuno si è pure spinto a fare i conti della serva per uno degli operatori ed è venuto fuori un costo di 4 centesimi ad utente, che per quanto sbagliato e insensato è molto lontano dall'essere un costo "considerabile". Che poi tu sia inc...ato perché nella tua zona fa schifo l'offerta nessuno può darti torto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
4 centesimi ad utente? Ti faccio solo un esempio su una raccolta firme del mio paese per avere ADSl oltre 600 firme ci sono attualmente solo una decina di abbonati. Domanda, pensi vermente che chi ha la fibra o Alice 20 o solo 7 Mega corrì così di corsa a farsi il WI-Max che è ben lungi dal venire? E ai tanti di cui frega meno zi zero di Internet e compagnia? Rifatti i conti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
In Sicilia senza Telecom.
Qualcosa si muove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
per favore, rimaniamo sul concreto e non ciminciamo a veleggiare verso lidi ignoti
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
questo perchè: perchè a Monza ogni buco che scavi trovi qualcosa di storico e ovviamente non puoi toccare niente ... per cui non conviene fare gli scavi ... anche economicamente ... Questo non dovrebbe influire sul WiMax ... che viaggia via etere ... Per le strutture non ci si potrebbe appoggiare alle antenne per i cellulari ??? Strutture a una certa altezza da suolo e con il cablaggio energetico già pronto ...
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Qualcuno conosce la City Carrier?
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda, io mi accontenterei anche di poco, una 2mb up e dw, basta che finalmente riesca a giocare online (speriamo in ping bassi....) senza che la connessione mi cada 5 volte ogni 3 partite come avviene tuttora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
però i conti vanno fatti anche in un altro senso. se un operatore vuole vendere un'adsl in una certa zona deve o avere una propria rete in zona oppure affittarla da Telecom. In più, in tutti e due i casi, deve per forza pagare a Telecom l'ultimo miglio! Pensi che siano poche spese? Poi ogni operatore farà i suoi conti di convenienza a seconda della zona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Mi fa estremamente piacere vedere che Telezozz è stata messa alle strette da una compagnia che nemmeno conoscevo.. Avrei preferito non ci fosse proprio Telezozz a partecipare, ma va bene così..
Ma l'Assomax sta solo in Friuli? siamo gli unici ad averla? ![]() speriamo si comporti bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
vediamo che propongono, sicuramente spero non i prezzi d'usura degli adsl italiani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
per un eventuale abbonamento cosa serve per connettersi alla wimax un'antenna esterna?
scusate la domanda stupida please.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
banda minima
Per me il vero scandalo è che permettano ancora di farsi pagare per una banda minima garantita RIDICOLA. Per esempio questa Linkem o AFT chiede € 15 al mese per una banda minima garantita di 0 kb/s!!!
Poi succede come a me con TELE2 che sbandiera di avermi concesso connessione a 4 Mega e al massimo quando mi va bene viaggio a 500k, e mi ha pure tolto la possiblità del P2P..ma andate a c...re!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate, ma in adesso quindi non dovrebbe arrivare un collegamento ad internet ad "alta" velocità finalmente in tutta italia?
Speriamo comununque che diano la possibilità di avere un proprio indirizzo ip "variabile" e non fisso come per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
io ho fatto 2 anni assistenza tecnica per Tele2 ... ti dico: se vai a 500 ringrazia il cielo ... ma questa cosa del P2P mi è nuova .. mi spieghi ???
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ip statico tutta la vita ... troppo comodo per connettersi da remoto e gestire il proprio PC ... cmq credo proprio che l'IP sarà dinamico ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.