|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
bello il lavoro che stai facendo mi piace...spero tu trovi il pezzo che cerchi buon lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bello il MOD!
![]() Finalmente un Armor che sia decente! ![]() TROJ@N però devo venire io a farti le foto! ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Muahahahah....eh con sto Samsung D900 non posso fare tanto di meglio...
![]() Grazie per i complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
Bene bene...stasera il case finalmente è partito x essere infornato in carrozzeria
![]() Sabato dovrebbe tornarmi totalmente nero, l'ho smembrato pezzo per pezzo, pure gli icage ho srivettato... Oggi mi son dedicato ai ritocchi tattici... buchi di fissaggio, buchi tattici x fascettare i fili e poi ho fatto il fianchetto, in pratica ho modificato l'originale già finestrato, rimuovendo completamente sia il suo plexy che la ferraglia che stava nel mezzo, in questo modo ho reciclato i buchi originali coi suoi bei rivetti in plastica neri, le clip con serratura sono passate a miglior vita e la nuova lastra di plexy cè caduta dentro a pennello... ho solo dovuto forare e il risultato è stato professional ![]() Oggi mi sono arrivate anche le ram, quindi ho potuto verificare che la DFI funzionasse, per poi invalidarne la garanzia ![]() Non cè nulla da fare...il suo adesivo su dissy del NB è bastardo dentro... poco male chisse ne frega ![]() Ho provveduto allo smontaggio di tutto il superfluo e alla pulizia di fino di cpu e NB andando poi a montare il supreme e lo swiftech, il SB stessa cosa, niente wb ma pulizia e cambio pasta... Poi sono andato a "periziare" i tanto discussi dissipatori dell'alimentazione...beh che dire...che merde ![]() Tra materiale del dissy e pseudo biadesivo termico patetico mi è balenata n'ideuzza... poco male faccio presto a tornare sui miei passi non andasse bene... ho segato in 4/4 i cubetti dissipanti delle ram vga per un totale di 16 micro dissipatori... vedremo come vanno...peggio degli stock impossibile ![]() ![]() ![]() Cmq il risultato visivo è senza dubbio molto convincente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di TROJ@N : 13-03-2008 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
continua così che ti stà venendo un capolavoro
![]() quei dissini poi sono quel tocco in più sulla scheda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Belloooooooo!
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
gran bel lavoretto che sta venendo!
![]() perchè non hai provato a verniciartelo da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
Non ho ne le capacità ne l'esperienza...o meglio...sono passati + di 10 anni dall'ultima volta...
poi non ho il posto dove farlo...quindi meglio farlo fare ad un professionista amico mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
Azz mi sono dimenticato di infilarci i sondini delle temperature...
Visto che le ho HW perchè non metterle ![]() Si ma con cosa le appiccico??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
Ahahahah nuovo prodotto Enzotech....giuro di averlo visto solo adesso
![]() ![]() PS: visto il prezzo chi ha il dremel fa meglio a segarseli da solo! 10Pz 13$ quindi 15€ quindi ci fai na cippa...sulla DK ce ne servono già 16.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
dove li ai presi?? link!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
presi cosa?
io me li son segati da me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
però mi sa che non è la tecnica giusta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Mi sa di no anche a me...attaccandolo alla base del wb rilevi grossomodo la T dell'acqua, non del processore...ma il mio dubbio non era sul dove ma con che tipo di adesivo fissare le sonde...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
io così di botto ti direi con una goccia di silicone trasparente
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
reggerà i 50°?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il trojan sta veramente scapocciando per fare questo capolavoro io lo stimo tantissimo...a molta pazienza e sta facendo veramente un gran bel lavoro..ogni tanto lo kiamo su skype lo sento ke trapana a destra e a sinistra e spero veramente che gli riesce un pttimo lavoro..anzi ne sono molto konvinto il trojan e' sempre il mio grande trojan
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che alla fine sia la stima migliore che si possa fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.