|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Dunque non è proprio chiaro niente: - forse uno dei due schieramenti avrà la maggioranza - è possibile che la maggioranza al senato sia un po' più larga della scorsa volta - nel caso non lo fosse difficilmente il centro sarà l'ago della bilancia.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Il fatto che sia ufficiale e che sia reperibile sul sito del pd, rende la sua pubblicazione qui da un lato non regolamentare e dall'altro superfluo: gli interessati possono prenderne visione direttamente alla fonte, non essendo così arduo intuire l'url del partito democratico. Ulteriori comunicazione, se necessario, in pvt. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Te lo chiedo in pubblico perchè potrebbe interessare anche altri. Ciao e scusa l'OT. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il PD sta copiando il peggio della CDL. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Lui sa che che le sue possibilità di vittoria sono ridottissime, dunque ne spara quanto vuole per riuscire quanto meno a ridurre di più la forbice che lo divide da Berlusconi.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Si ma infatti la nostra unica speranza, indipendentemente da chi vinca, è quella di non votare assolutamente i partiti minori. Bisogna assolutamente fare in modo che i partiti piccoli spariscano con le soglie di sbarramento. Le coalizioni minori non devono assolutamente arrivare all'8%, altrimenti non abbiamo concluso assolutamente niente con queste elezioni politiche. Dopo le elezioni in parlamento bisogna assolutamente evitare di avere più di tre coalizioni: PDL+Lega, PD+IDV e Arcobaleno.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Io non penso che il Pd abbia spiazzato la destra...perchè non penso che Berlusconi, Fini o gli elettori di cdx, potessero aspettarsi una "UNIONE_bis" dopo tutto quello che è stato. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e aggiungo la mia personale speranza ovvero che a Berlusconi manchi la maggioranza al Senato così dopo esserci liberati di Prodi ci liberiamo di Berlusconi e chiudiamo i 15 anni della seconda repubblica che non sono stati un granchè per questo disgraziato paese |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Berlusconi sta mantenendo un tono pacatissimo, e forse è la prima volta che tiene tale tono nei confronti di un rivale. Un motivo ci sarà...
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Non sarebbe nemmeno giusto non candidare un operaio disponibile a fare questa esperienza, che porterebbe con se lui e tutta la sua categoria, per la paura che ciò passi come strumentalizzazione.
Anche se si può pensare a questo, io sono contento e lo voterei. Dell'Utri NO
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cantico dei cantici. «Non ho interessi politici / E non ho neanche immobili / Ho solo la musica / E penso che / Meno male che Silvio c’è / Canto così / Con quella forza / Che solamente ha / Chi non conta niente / Presidente, questo è per te / Meno male che Silvio c’è / Presidente, questo è per te / Meno male che Silvio c’è» Inno semiufficiale del PdL, testo e musica di Andrea Vantini, Corriere della Sera 14 febbraio ![]() Se è vero questo testo, c'è da vergognarsi. Un vero leader ha a cuore la sua gente, il suo paese, il benessere di tutti; non se stesso!!!!
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a costo di scendere in piazza
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
beh se già si riuscisse ad averne uno che non deve gestire gli affari di un gruppo economico da 50MLD di euro, sarebbe un primo passo
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè non volete ammettere che la sinistra non è in grado di trovare un leader forte e carismatico come la destra ha fatto?? ne avete avuti tanti...Prodi, Dini, D'alema, Rutelli, Provi, Veltroni...decidetevi...perchè il fatto di cambiare ogni volta premier non è un atto di "novità", di "nuovo", ma una mera constatazione che non riuscite ad avere un leader forte, fisso, con una spina dorsale solida... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq... Provi???...sto scrivendo con i guanti perchè ho le mani congelate (fa un freddo cane stasera qui)...un errore di battitura penso capiti a tutti Spina dorsale solida???...ho voluto usare questa formula per non parlare di attributi maschili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

: