Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Film Pixar Preferito
Toy Story - Il Mondo dei Giocattoli (1995) 5 16.67%
A Bug's Life - Megaminimondo (1998) 5 16.67%
Toy Story 2 - Woody e Buzz alla Riscossa (1999) 3 10.00%
Monsters & Co. (2001) 15 50.00%
Alla Ricerca di Nemo (2003) 5 16.67%
Gli Incredibili - Una Normale Famiglia di Super Eroi (2004) 7 23.33%
Cars - Motori Ruggenti (2006) 6 20.00%
Ratatouille - ra·ta·tuj (2007) 8 26.67%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2008, 21:00   #81
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Li ho visti tutti e ognuno m'è piaciuto; ma se devo sceglierne uno dico Toy Story e anche il seguito è davvero azzeccatissimo.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 21:05   #82
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Non amo la Pixar e, in generale, questo tipo di animazione (io son cresciuto con gli Akira e i Ghost in The Shell, tutt'altra cosa) ma posso decisamente dire qual'è il peggiore per me, ossia Cars. Tecnicamente ci siamo ma tutto il resto è pessimo.
NN sono esperto in materia però appena riuscirò me li guarderò perchè mi attizzano nn poco .
Tipi di animazione che ho apprezzato molto, oltre alla Pixar, sono i vari Ranma 1/2, Trigun, Lupin(col mitico Gigen ), Slam-Dunk e tanti altri. Però quello che ho sempre apprezzato parecchio è Cow-Boy Bebop di cui ho anche visto il film, niente male, ma questa è un'altra storia .

Invece riguardo Wall-E, film Pixar di prossima uscita, nn sono molto convinto che avrà un gran successo, sarà che il trailer nn è molto convincente. Di sicuro avrà un'ottima qualità grafica però nn mi dice molto.
Voi che ne pensate?
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 23:56   #83
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi

Invece riguardo Wall-E, film Pixar di prossima uscita, nn sono molto convinto che avrà un gran successo, sarà che il trailer nn è molto convincente. Di sicuro avrà un'ottima qualità grafica però nn mi dice molto.
Voi che ne pensate?
Io temevo anche per Ratatouille, ma mi sono dovuto ricredere.

Spero lo stesso per Wall-E ma anch'io come te ho più di qualche perplessità...

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 00:07   #84
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Voi che ne pensate?
WOW... la penso esattamente al contrario
Ogni trailer che vedo, ogni featurette che vedo, mi si stampa in faccia un sorriso di soddisfazione... se ti dico che al primissimo trailer, quello che si vede solo il robottino che guarda il cielo stellato, che si riflette negli "occhi", mi son messo quasi a piangere? cioe', mi son quasi commosso... la presa di autocoscienza di un robot. L'universo che si riflette nella mente che prende... vita... posso dire Kant, "il cielo stellato sopra di me, la legge morale in me" ecco cosa mi e' venuto in mente. Commozione a manetta.

E tutto questo non e' bene, perche' se non sara' stupendo, ne restero' molto deluso...

E' dal tempo di Monsters INC che non mi esalto cosi', che e' il mio film pixar preferito, e uno dei miei preferiti di animazione in generale... e per geenrale intendo anche anime.

xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 01:25   #85
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
WOW... la penso esattamente al contrario
Ogni trailer che vedo, ogni featurette che vedo, mi si stampa in faccia un sorriso di soddisfazione... se ti dico che al primissimo trailer, quello che si vede solo il robottino che guarda il cielo stellato, che si riflette negli "occhi", mi son messo quasi a piangere? cioe', mi son quasi commosso... la presa di autocoscienza di un robot. L'universo che si riflette nella mente che prende... vita... posso dire Kant, "il cielo stellato sopra di me, la legge morale in me" ecco cosa mi e' venuto in mente. Commozione a manetta.

E tutto questo non e' bene, perche' se non sara' stupendo, ne restero' molto deluso...

E' dal tempo di Monsters INC che non mi esalto cosi', che e' il mio film pixar preferito, e uno dei miei preferiti di animazione in generale... e per geenrale intendo anche anime.

Dai su ragazzi, magari quando uscirà dovrò ricredermi, in fin dei conti bello o meno credo mi piacerà come tutti i film della Pixar; dovrò solo aspettare di vederlo per dargli una giusta posizione in classifica . Incrociamo le dita
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
Old 25-04-2008, 01:40   #86
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Dai su ragazzi, magari quando uscirà dovrò ricredermi, in fin dei conti bello o meno credo mi piacerà come tutti i film della Pixar; dovrò solo aspettare di vederlo per dargli una giusta posizione in classifica . Incrociamo le dita
Ma... non ti ho mica criticato eh... ho detto solo che a me ha fatto l'effetto opposto.
Quindi... mi associo al

xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 01:41   #87
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Sondaggio

Come da consiglio, ho aperto il sondaggio dei film Pixar realizzati fino ad oggi in ordine di creazione. Siete tutti invitati a votare il vostro film Pixar preferito.

P.S.: è possibile votare più di un film, io li ho votati tutti nn ho resistito
Old 25-04-2008, 01:43   #88
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Ma... non ti ho mica criticato eh... ho detto solo che a me ha fatto l'effetto opposto.
Quindi... mi associo al

Si si l'avevo capito nn preoccuparti , dicevo soltanto che magari mi ricrederò(spero sia così ). E poi nn nego che quel robottino mi abbia fatto sorridere in alcune scene del trailer .
Old 25-04-2008, 08:10   #89
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
cars - monsters inc
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 13:58   #90
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Bè, come immaginavo fino ad'ora Monsters Inc. è quello in testa. Però un pò più di partecipazione dai. Il sondaggio è sempre aperto.

Per le prossime 50 votazioni in palio una Yamaha R6

Old 27-04-2008, 20:21   #91
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Ho rivisto pochi giorni fa Gli Incredibili e devo rivalutarlo... in effetti non è poi male, ci sono tanti spunti divertenti.
Resta comunque primo Monsters Inc. per l'incredibile originalità.
Old 28-04-2008, 15:31   #92
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
- toystory come "novità"
- monster & co per la storia, favoletta per bambini e per la realizzazione del pelo del mostriciattolone.. non ricordo il nome.. mike?
- nemo per la realizzazione, un prodotto completo davvero
- gli incredibili solo per alcune scene
Old 28-04-2008, 19:35   #93
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Mi dispiace che Toy Story sia così in basso nella classifica , è stato il primo film della pixar che ho visto e nn lo scorderò mai.
Cmq i gusti sono gusti, siamo in un paese democratico.

Nn sarebbe male se per ogni votazione che fate scriveste una piccola motivazione sulla vostra scelta.

Che dite? Ne avete voglia?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian