|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quindi secondo voi le regole vanno rispettate perchè esistono e quindi non si può perdonare... bene. Domani allora denuncio il mio prof di sistemi di informatica visto che fuma ogni santa volta in classe. Se io devo essere sospeso (badate che una punizione la riterrei giusta, ma non così seria) lui allora deve essere sanzionato e arrestato.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ma...una cosa è un proffo che fuma in classe...(spero almeno che si metta vicino alla finestra...altrimenti sarebbe da sfanculare al volo...) n'altra è uno che prende...esce dalla scuola come se niente fosse, piglia il cornetto e cappuccino al bar... (tipo stai da 3 ore a scuola...c'è il prof in aula...te pigli e esci... ![]() ![]() ![]() forse so io che non lo concepisco perchè a scuola mia c'è il bar e cmq le uscite so controllate (uscite secondarie...sbarrate...finestre a piano terra...con le grate...manco gli animali cazzo.) dato che sento "aneddoti" di gente che lo fa da anni ![]() cmq mi metto nei panni dei proffi...il cazziatone ce sta tutto...cazzo sei uscito dall'istituto manco fossi a casa tua e te sei pure fatto beccà...ma che pretendi? te famo l'applauso? ![]() nota e calcio in culo ![]() tral'altro il discorso della scuola privata...personalmente so serio...è una grande CAZZATA.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cosa essere la squola?
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente 2 anni (se fai 4° e 5°) buttati... paghi, fai un cazzo, promosso (nei casi disperati con 3 debiti...ma MAI bocciato ![]() te lo dico da studente uncazzofacente...che probabilmente è l'ultimo che può darti consigli del genere...ma evita la privata come la peste...e impegnati...se sei arrivato al 4° arrivi anche al 5° ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
mi sa che hai una visione della scuola privata non proprio realistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure solo dalle mie parti stanno le private schifose ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ad ogni modo, tornando IT... hai fatto una grossa cavolata, mi spiace. Te ne assumerai tutte le responsabilità. Hai un professore che è responsabile di tutto quello che fai e se ti succedeva qualcosa rovinavi il lavoro e la vita di un'altra persona. Sei stato molto incosciente. Poi ragazzi non so' voi che scuola abbiate fatto. Da me (Liceo Scientifico) ci si rivolgeva ai professori sempre dando del lei e chiamandoli per cognome, nn c'erano professori che fumavano in classe o chesso' io. Insomma...c'era molta serietà e rispetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
C'ho provato... se ne sono altamente sbattuti.
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
sospendere per essere usciti un attimo da scuola?
contattare i genitori e mettere una nota disciplinare (oltre a una ramanzina) è più che sufficente ci sono cavolate gravi e non, queste sono stupidaggini che se si ha un po' di testa si capisce che non devono essere punite pesantemente, le possono fare tutti in un attimo di stupidità (senza offesa per DenFox, capita a chiunque fare una ca**ata) poi se uno è recidivo in quanto a comportamento scorretto la cosa cambia |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Giustissimo. Io mi batterei a fondo per far cacciare questo tizio, come abbiamo fatto noi a suo tempo tentando (purtroppo invano) di cacciar via un idiota ignorante che non sapeva nulla della sua materia, la quale tra l'altro era la materia di seconda prova di meturità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Bah, io se mi assento ingiustificatamente per 10 minuti dal lavoro perdo il posto, fai te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() se ti raccontassi quello che noi abbiamo combinato alle superiori.. goditela.. che una volta uscito da scuola la vita ti apparrà come una salita a 75° piena di mazze e manganelli che rotolano giù...
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.