|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Quote:
O sono degli ingenui, oppure ci marciano, non ci sono vie di mezzo. I ban li vedo come contentini verso le software house. Tant'è che se uno legge i forum inglesi può vedere come nemmeno loro sanno cosa stanno facendo: ban a console non modificate (poi rimossi), ban a console modificate (rimossi anche questi in alcuni casi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ovviamente ognuno la vede come crede ci mancherebbe altro ![]() dico solo che MS è l^unica che si è mossa da questo lato....... qualcuno li vede come contentini..... io lo vedo come un minimo di impegno nel sconfiggere la pirateria (oppure intimidazione versi i modder chiamatela come volete) non bannano nessuno "ci marciano sopra"..... bannano "solo fumo x far contenti le software".... non siete mai contenti ![]() mi sembra chiaro a tutti che la piaraterie esiste è sempre esisterà..... su questo non ci sono dubbi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Torino Robyx23
|
Se fossi interessato al Live sarei il primo ad essere contento per una modifica che dia una certa sicurezza...anzi ero convinto che la mia me lo permettesse....ma non credo che alla Microsoft non siano in grado di proteggere il proprio firmware in modo da non permettere la modifica....resto dell'idea che a loro sta bene incassare entrate anche da chi usa giochi non originali....certo non scendono in piazza a dirlo ma quel che fanno è davvero poco....poi è chiaro ognuno ha le proprie idee
![]() Toglietemi un dubbio....come mai la Ps3 non è stata modificata?!
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
mah sulla ps3 ci sono diverse scuole di pensiero..
sony si è buttata sul bluray convinta di beccare soldi dai diritti del brevetto, che ormai pare abbia stravinto e sarà usato per diversi anni. quindi se ne frega se si venderanno meno console ai pirati. dall'altra si parlava di un hdloader...ma stanno in altissimo mare nonostante linux e compagnia bella..boh. cmq non è che il firm della 360 è in chiaro...più che altro servirebbe l'eprom del lettore read only..ma penso che in questo modo ci sarebbero problemi di update vari..quindi gli tocca lasciarlo così. ma i controlli ci sono, e anche se lo uso molto poco al live ci tengo, poi come ho detto comprando i giochi usati e rivendendoli in pratica gioco gratis, e tutto sommato posso sopravvivere senza l'online degli altri 80 backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra increbile che possiamo discuterne senza che nessuno ci sputi in faccia visto come era iniziata la discussione...(ripeto che non voglio offendere nessuno ![]() Ma acquistando gli usati non cè il rischio che chi ha avuto quel gioco prima di te si sia fatto una copia e quindi comunque rischieresti il ban essendoci due copie con lo stesso codice?!
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io non l'ho modificata, sia per il live che per la garanzia, ma tanto anche io compro più che altro giochi usati, ed oramai sono diventato molto esigente e sono pochi i giochi che mi attraggono.
Però ce ne sono molte modificate, anche perchè a tantissimi del live non glie ne potrebbe fregar di meno, e dopotutto una console nuova costa come 4 giochi, ma non arriveranno al 20% Imho. Ma di certo non come ai tempi di PS1/PS2 che il 90% delle consoles erano modificate, sia dai "puristi" per poter giocare i giochi import, che da chi voleva usare i backup.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ah...mi ha anche aggiornato il firmware ed adesso è anche più silenziosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() E' una cazzata che gira ma è frutto di palese ignoranza (non me ne volere!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cosa in più che sò da adesso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.