|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Questa "richiesta", non posso pensare altro che sia una montatura o che non lo sia, che non verrà alla fine giudicato, che i giornali mettono in giro certe notizie grazie ad intercettazioni, che si ha paura a non far girare le intercettazioni su PERSONE CHE DEVONO FARE I MIEI INTERESSI, posso pensare che non sia vero e che siano manovre mosse contro di lui, posso pensare che sia la verità ma che alla fine i giudici siano corrotti. E sinceramente mi sento quotidianamente preso per il culo da tutti.
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
I soliti pennivendoli di regime, giornalai servi del potere, esattamente come questi magistrati.. Ora che abbiamo imparato da questo governo come si fermano i magistrati.. piazza pulita! Forza Presidente, avanti tutta! Il Popolo è con te! |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Riguardo le bolle di sapone, se si chiamano così le leggi personam e le prescrizioni allora son d'accordo con te. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
e intorno a lui non c'è marcio?
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi viene da ridere quando, per portare acqua al proprio mulino, si sposta l'attenzione del discorso su altre cose. Quasi a sviare le accuse. "Ma... lui non è solo, ce ne sono altri!" E allora ? Non va giudicato per questo ? Non vale la scusa che la corruzione è presente ovunque per lasciar continuare ad infrangere la legge ai soliti potenti di turno. Ultima modifica di Maverick18 : 12-12-2007 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
invece a me piace quando uno sposta l'attenzione su una sola persona. Scusa? certo che va giudicato. A proposito quale sarebbe il mulino?
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
?
Groot, non metto in dubbio che Berlusca da solo non avrebbe potuto fare quello che ha fatto, ma attualmente è lui che ha le mani in pasta ovunque, controlla tv, giornali, ecc. Ultima modifica di Maverick18 : 12-12-2007 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Io tengo a cuore tutte le cose e sono critico verso tutte le ingiustizie del mondo..ma veramente a quelle grosse non si può tacere e usare paroline di giustificazioni ma bisogna alzare la voce!!!
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Io non credo, tutto qua.
![]() |
#94 |
Senior Member
|
invece paradossalmente sono quelle piccole che mi fanno alzare la voce.
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
giornali servi del potere?anche quelli di berlusca? ![]() questo governo certamente fa schifo. tutte le inchieste sono finite nel nulla per prescrizione o vedi leggi ad personam. è assurdo negare ciò. poi che anche politi di sinistra abbiano i loro gran sporchi affari, su questo non ci piove. Ma da te, con quell'avatar, non potrei aspettarmi un commento migliore credo..meno parziale
![]() |
#99 |
Senior Member
|
scusa ma come fai a non crederci se sono dati oggettivi? ![]() tv,libri,giornali + politica = conflitto d'interessi
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, ma non credo a niente, quantomeno credo che tutto sia ai nostri occhi in un senso o nell'altro travisato da chi ha interessi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.