Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2007, 20:47   #81
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
Aspetta aspetta, quà siamo daccordo. Prima ho anche scritto, questa volta parlo di un uomo in particolare, ma è un caso.

E' normale che Berlusconi i suoi intrallazzi non li fa da solo, ma non negherai che è il più evidente e forse potente con le mani in pasta. Se viene giù lui, vengono giù in parecchi, proprio perchè sicuramente anche altri (dx e sx,che oramai sono la stessa munnezz) hanno relazioni con lui.

Ma il discorso di tutta la politica italiana è un altro, il tema del thread era su questa inchiesta.

Poi che tu non veda fatti oggettivi su berlusconi, bè, non so come tu non faccia. Anzi, sopratutto come fai a non vedere fatti oggettivi su berlusconi e invece vederli su tutta una certa classe politica, è quasi un controsenso.

Per la pulizia, la farei anche io, dal primo all'ultimo.
Penso ad esempio al caso telecom, al caso parmalat, al caso banca unipol (spero di ricordare bene), al caso sulle assicurazioni...

Questa "richiesta", non posso pensare altro che sia una montatura o che non lo sia, che non verrà alla fine giudicato, che i giornali mettono in giro certe notizie grazie ad intercettazioni, che si ha paura a non far girare le intercettazioni su PERSONE CHE DEVONO FARE I MIEI INTERESSI, posso pensare che non sia vero e che siano manovre mosse contro di lui, posso pensare che sia la verità ma che alla fine i giudici siano corrotti.

E sinceramente mi sento quotidianamente preso per il culo da tutti.
Old 12-12-2007, 20:48   #82
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il nano indagato per corruzione... ho come un deja vu...

xcoapzppaza
infatti. L'ennesima bolla di sapone. Fuffa. che finirà come tutte le altre inchieste. Nel nulla.
I soliti pennivendoli di regime, giornalai servi del potere, esattamente come questi magistrati..
Ora che abbiamo imparato da questo governo come si fermano i magistrati..
piazza pulita!
Forza Presidente, avanti tutta! Il Popolo è con te!
NeSs1dorma è offline  
Old 12-12-2007, 20:50   #83
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Dezseven Guarda i messaggi
Speramo che sia la volta buona che Berlusconi paghi per la sua nullità...un uomo circondato da servi e uomini senza dignità che hanno affossato l'Italia sull'orlo di un crisi assoluta di valori oltre che economica e sociale(fattori ben più gravi ahimè!!!), dove vincono i raccomandati e chi sà vendersi l'anima e anche qualcosa di più come il culo...fatta da dirigenti pessimi e senza un minimo pregio che occupano i più importanti ruoli delle istituzioni pubbliche dello Stato facendosi non contando minimamente un CAZZO dato che le decisioni le prendono chi ce li hanno messi in quei ruoli.
Bisogna rendersi conto che quello che è emerso è solamente la verità che si cerca di nascondere con il controllo totale dei più importanti mezzi di comunicazione, tranne Internet nella quale ancora una volta Berlusconi verrà smascherato dalle sue schifose manovre.
tutto il resto ? vogliamo aprire gli occhi ? o fare finta di niente?
Old 12-12-2007, 20:58   #84
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
infatti. L'ennesima bolla di sapone. Fuffa. che finirà come tutte le altre inchieste. Nel nulla.
I soliti pennivendoli di regime, giornalai servi del potere, esattamente come questi magistrati..
piazza pulita!
La costituzione dice che i giudici sono soggetti soltanto alla legge, chi è Berlusconi per poterli accusare senza il minimo fondamento ?

Riguardo le bolle di sapone, se si chiamano così le leggi personam e le prescrizioni allora son d'accordo con te.

Quote:
Questa frase è giusta, fa capire che il marcio è ovunque, ma io credo che la prima cosa da fare sia abbattere proprio il rappresentate per eccellenza di questo marcio...
Maverick18 è offline  
Old 12-12-2007, 21:01   #85
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
La costituzione dice che i giudici sono soggetti soltanto alla legge, chi è Berlusconi per poterli accusare senza il minimo fondamento ?

Riguardo le bolle di sapone, se si chiamano così le leggi personam e le prescrizioni allora son d'accordo con te.

Questa frase è giusta, fa capire che il marcio è ovunque, ma io credo che la prima cosa da fare sia abbattere proprio il rappresentate per eccellenza di questo marcio...
fammi capire prima di lui i marcio non c'era?
e intorno a lui non c'è marcio?
Old 12-12-2007, 21:05   #86
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
chi è Berlusconi per poterli accusare senza il minimo fondamento ?
L'unto del Signore

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 12-12-2007, 21:06   #87
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
fammi capire prima di lui i marcio non c'era?
e intorno a lui non c'è marcio?
Non mi sembra di avere detto che non c'era prima.

Comunque mi viene da ridere quando, per portare acqua al proprio mulino, si sposta l'attenzione del discorso su altre cose. Quasi a sviare le accuse.

"Ma... lui non è solo, ce ne sono altri!"

E allora ? Non va giudicato per questo ?
Non vale la scusa che la corruzione è presente ovunque per lasciar continuare ad infrangere la legge ai soliti potenti di turno.

Ultima modifica di Maverick18 : 12-12-2007 alle 21:09.
Maverick18 è offline  
Old 12-12-2007, 21:08   #88
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:

Comunque mi viene da ridere quando, per portare acqua al proprio mulino, si sposta l'attenzione del discorso su altre cose. Quasi a sviare le accuse.

"Ma... lui non è solo, c'è ne sono altri!"

Non vale la scusa che la corruzione è presente ovunque per lasciar continuare ad infrangere la legge ai soliti potenti di turno.
Scusa ma ancora non te ne eri accorto? Quando gli argomenti sono scomodi, non c'è nulla di meglio che il qualunquismo...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 12-12-2007, 21:09   #89
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

"Ma... lui non è solo, c'è ne sono altri!"

Allora ridi.

invece a me piace quando uno sposta l'attenzione su una sola persona.

Scusa? certo che va giudicato.

A proposito quale sarebbe il mulino?
Old 12-12-2007, 21:10   #90
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Scusa ma ancora non te ne eri accorto? Quando gli argomenti sono scomodi, non c'è nulla di meglio che il qualunquismo...
Secondo me avete sbagliato giudizio.
Old 12-12-2007, 21:13   #91
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Secondo me avete sbagliato giudizio.
?

Groot, non metto in dubbio che Berlusca da solo non avrebbe potuto fare quello che ha fatto, ma attualmente è lui che ha le mani in pasta ovunque, controlla tv, giornali, ecc.

Ultima modifica di Maverick18 : 12-12-2007 alle 21:22.
Maverick18 è offline  
Old 12-12-2007, 21:22   #92
Dezseven
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
Quote:
tutto il resto ? vogliamo aprire gli occhi ? o fare finta di niente?
Io tengo a cuore tutte le cose e sono critico verso tutte le ingiustizie del mondo..ma veramente a quelle grosse non si può tacere e usare paroline di giustificazioni ma bisogna alzare la voce!!!
Dezseven è offline  
Old 12-12-2007, 21:23   #93
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
?

Groot, non metto in dubbio che Berlusca da solo non avrebbe potuto fare quello che ha fatto, ma attualmente è lui che ha le mani in pasta ovunque, controlla tv, giornali, ecc.
Io non credo, tutto qua.
Old 12-12-2007, 21:23   #94
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Dezseven Guarda i messaggi
Io tengo a cuore tutte le cose e sono critico verso tutte le ingiustizie del mondo..ma veramente a quelle grosse non si può tacere e usare paroline di giustificazioni ma bisogna alzare la voce!!!
invece paradossalmente sono quelle piccole che mi fanno alzare la voce.
Old 12-12-2007, 21:25   #95
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Io non credo, tutto qua.
Non credi a cosa ?
Maverick18 è offline  
Old 12-12-2007, 21:26   #96
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Non credi a cosa ?
Quote:
questo.
Old 12-12-2007, 21:29   #97
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Penso ad esempio al caso telecom, al caso parmalat, al caso banca unipol (spero di ricordare bene), al caso sulle assicurazioni...

Questa "richiesta", non posso pensare altro che sia una montatura o che non lo sia, che non verrà alla fine giudicato, che i giornali mettono in giro certe notizie grazie ad intercettazioni, che si ha paura a non far girare le intercettazioni su PERSONE CHE DEVONO FARE I MIEI INTERESSI, posso pensare che non sia vero e che siano manovre mosse contro di lui, posso pensare che sia la verità ma che alla fine i giudici siano corrotti.

E sinceramente mi sento quotidianamente preso per il culo da tutti.
tu credi davvero ad una magistratura rossa?e de magistris?
Old 12-12-2007, 21:32   #98
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
piazza pulita!

giornali servi del potere?anche quelli di berlusca?

questo governo certamente fa schifo.

tutte le inchieste sono finite nel nulla per prescrizione o vedi leggi ad personam.

è assurdo negare ciò.

poi che anche politi di sinistra abbiano i loro gran sporchi affari, su questo non ci piove.

Ma da te, con quell'avatar, non potrei aspettarmi un commento migliore credo..meno parziale
Old 12-12-2007, 21:34   #99
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Io non credo, tutto qua.

scusa ma come fai a non crederci se sono dati oggettivi?

tv,libri,giornali + politica = conflitto d'interessi
Old 12-12-2007, 21:35   #100
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
tu credi davvero ad una magistratura rossa?e de magistris?
io credo che certa gente si vende bene, in tutti i sensi.

Mi dispiace, ma non credo a niente, quantomeno credo che tutto sia ai nostri occhi in un senso o nell'altro travisato da chi ha interessi.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian