|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Fai una ricerca nel forum, ne avevo viste un paio sui 100/120€....
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
sarà ...anch'io tempo fa ho preso due hd scsi e un controller ...spendei moltissimi soldi......vabbè che avevo prestazioni superiori ai ata 133 ma alla fine non ci feci granchè
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
è compatibile ma devi verificare de la tacca aggiuntiva non vada contro a qualche condensatore o southbridge che ne impedisce l'installazione....inoltre le prestazioni saranno ovviamente inferiori
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
sono molto convinto che sono accordi tra aziende......orami i marvell e sondmax sono presenti in quasi tutte le asus......odio proprio quella scheda lan e audio integrate
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
meccanicamente ci stà perfetto, infatti adesso ho un adaptec 39160 su un pci 32bit, e funge alla perfezione, per quello non ci ho pensato due volte a prendere il LSI, ma da strani errori, e non funziona, sembra che vada in conflitto con qualcosa ( a livello sw, cioè non boota dai dischi attaccati al controller, e se boota fa schermata blu...) Ho provato a disattivare tutto quello che ha integrato la mia scheda madre, ho provato ad aggiornare il bios, ma niente.... in bios lo vede, durante l'installazione lo vede, ma quando deve bootare, niente... anche per quello voglio cambiare scheda madre, o controller...........
Per le prestazioni, un pci normalissimo, di banda passante massima arriva a 133MB/s....si, in confronto al GB/s del pci-x è nulla, ma comunque sempre meglio di un solo disco sata da 70MB/s...... e comunque sarebbe solo una cosa momentanea... per la P5WDG2 WS PRO, ho trovato sul forum, ad un prezzo molto più che onesto, ancora in garanzia.... vi farò sapere.... anche perchè se Marco71 mi dice che ne vale la pena, molto di più che quello "schifo" con il Marvell, ci credo... anche perchè così posso tenermi stretto l'ottimo controller LSI che ho preso, e vediamo come va! Vi farò sapere...
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ehm, scusate, questo è un thread nel mercatino, non nella sezione tecnica....
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
Provato a fare anche quello... ma ormai è lo stesso, ho torvato una P5WDG2 WS PRO a poco qui sul forum, di conseguenza con questa nuova scheda dovrei risolvere tutti i miei problemi...
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.