Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 17:23   #81
Babandiga
Senior Member

L'Avatar di Babandiga

Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
Ragazzi, chi ha installato i fun_plug potrebbe postare una mini guida?

Tramite telnet riuscite a gestire anche i permessi con chmod chown e chgrp?
Grazie anticipatamente
Ciapss
Babandiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:22   #82
xxshazxx
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Siete riusciti ad installare i pacchetti aggiuntivi tramite fun_plug ??
xxshazxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 08:23   #83
essemme1
Member

L'Avatar di essemme1

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxshazxx Guarda i messaggi
Siete riusciti ad installare i pacchetti aggiuntivi tramite fun_plug ??
Ancora non mi sono azzardato , hai visto che è uscito da poco la versione 0.5? c'è anche mediatomb dentro sarebbe molto interessante lavorarci.

Te che versione di fun_plug hai installato? Io dentro ne ho una del 2007
essemme1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 02:29   #84
Nikiki
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Download FTP Acer

Quote:
PS: questo è il link per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti firmware: http://support.acer-euro.com/drivers/storage/aeasystore.html nel momento in cui scrivo l'ultimo è il 2.0.
Nella pagina web per il download dei firmware c'è il 2.0, ma nel server FTP c'è il 2.01.
Non c'è niente che descrive le modifiche fatte nella nuova release, ma io l'ho provata e mi sembra che il problema nei download di file .zip sia scomparso.
Purtroppo (e vorrei sapere se succede anche a qualcuno di voi) io avevo problemi simili anche con i PDF, e quest'ultimi continuano ancora a non funzionare.

Gradirei sapere se qualcun'altro si era accorto dei problemi con i PDF ed eventualmente se aveva provveduto a segnalarli ad ACER.

Nikiki
Nikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 00:20   #85
jack80
Junior Member

Download FTP Acer

Ciao nikiki,
anche io avevo provato a mettere sul mio acer la versione 2.01 e dopo varie prove non ho trovato miglioramenti purtroppo!
e la cosa brutta che non esce un cavolo di aggiornamento ufficiale, come assistenza la acer fa veramente schifo! Sono rimasto veramente deluso! Penso proprio che non comprerò più loro prodotti! e certo non posso consigliarli a nessuno!
Quello che penso è che o non sono competenti o non gli frega un benemerito caxxo dei suoi clienti! non è possibile pensare che in un settore dove l'evoluzione e il progresso fa passi da giganti questi tizi della acer prima ti vendono un prodotto totalmente buggato e inutilizzabile su una rete, e poi non ti danno neanche una mano con un fottutissimo aggiornamento firmware che si attente oramai da mesi (anzi è quasi un anno per eccesso)!
Gli mandi una mail per avere spiegazioni e ti rispondono molto cortesemente che risolveranno il problema con un futuro aggiornamento firmware e che mi avviseranno anche quando questo avverrà!
Beh sono mesi che aspetto una fottuta mail che non arriva mai!
Che senso ha comprare un NAS se non puoi fruire dei contenuti da internet? Mah! perchè sulla scatola non ci mettono che è uno pseudo NAS? O meglio solo sistema RAID senza possibiltà di accesso dall'esterno!
Scusate lo sfogo ma mi sono proprio rotto di fare il cordiale con questi signori venditori di buchi nell'acqua! I miei soldi l'ho dati buoni e non bucati.... come il loro prodotto!

CIAO A TUTTI....

Ultima modifica di jack80 : 14-04-2009 alle 11:19.
jack80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:25   #86
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Ciao a tutti. Ho la versione da 1Tb pagata 199 eurozzi da MW. Il problema che ho attualmente è che la PS3 non mi riconosce correttamente la dimensione dei file video nello streaming. E' come se l'indice si fosse in qualche maniera corrotto. Nonostante abbia provato ad aggiornare tramite la sezione in servizi l'indice sembra non sortire effetto. Ho il firmware 2.0 e finora non avevo avuto di questi problemi. Se accedo alle cartelle via rete da un pc i file hanno la dimensione giusta e funzionano perfettamente. Sembra proprio legato al servizio DLNA. A qualcuno è successo?

Per il resto quoto il disagio per la lentezza degli aggiornamenti da parte di Acer sul fw. E' anche abbastanza limitante che su una singola cartella si possa dare 1 solo permesso.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:36   #87
Davide.bombarda
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
fun_plug funziona

PResto vi invierò le istruzioni intanto continuo a giocare con il mostriciattolo nero
Davide.bombarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:44   #88
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da Davide.bombarda Guarda i messaggi
PResto vi invierò le istruzioni intanto continuo a giocare con il mostriciattolo nero
Istruzioni per cosa?
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 14-04-2009, 11:14   #89
jack80
Junior Member

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era ora... finalmente è arrivato questo fantomatico aggiornamento v2.5!
Si può prelevare da qui: http://support.acer-euro.com/drivers...easystore.html
A quanto pare hanno risolto il problema dei download via ftp, ora sembrano non essere più corrotti.
Ps: a volte sul loro server il firmware v2.5 risultava non raggiungibile... dopo un pò di tempo me lo ha fatto scaricare! ora non va di nuovo! boh! :°) verificare qui: ftp://ftp.work.acer-euro.com/storage/aeasystore/fw/

Changelog:
Quote:
Aspire easyStore Firmware Release Notes
======================================================================
This document summarizes all changes and updates made on Aspire
easyStore firmware.

Version
V2.50 1/14/2009
1.FTP transfer problem
2.FTP service doesn't respond after some files have been transferred.
3.Device fails to work properly after HW factory reset.

============================================================

Ultima modifica di jack80 : 16-04-2009 alle 23:03.
jack80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 14:04   #90
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

C'è un'altra discussione quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1897033&page=2

A me l'aggiornamento del fw ha fatto perdere tutti i dati sul nas. Direi di continuare di la, visto che questo è un topic legato alla news.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian