|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
20 anni fa , ma ancora oggi , era per i terroni. ora per gli immigrati. a prescindere dai problemi o no che possano esserci. Cpapzpèa
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
La giunta trevigiana ci fa sempre ridere parecchio, dovremmo essergli grati
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se il problema è il crimine (come pare di capire), non ha alcun senso perdere tempo ad interrogarsi sulla provenienza o sulla cittadinanza del criminale.
La soluzione, ovviamente, sta nella riforma del sistema giudiziario, inadeguato allo svolgimento del proprio compito. Chi suggerisce leggi da applicarsi in base all'appartenenza etnica, o non ha capito qual'è il problema da risolvere o lo fa per pura convenienza politica. Nel caso del personaggio in questione, è difficile scegliere una delle due ipotesi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
quindi non sono d'accordo sull' "a prescindere". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
60% italiani 40% stranieri (se ricordo bene dagli ultimi dati) su 50000 detenuti 30000 sono italiani e 20000 sono stranieri gli italiani sono circa 54 milioni gli stranieri circa 2 milioni (regolari e non) ma facciamo 3 milioni tanto per stare larghi facciamo 2 conti: 3000000/20000=150 54000000/30000=1800 Morale della favola? Si gli stranieri delinquono di più degli italiani e ANCHE MOLTO di piu circa 12 VOLTE DI PIU DEGLI ITALIANI. E tutto cio parlando di sentenze definitive, quindi non contiamo gli spacciatori che al giorno d'oggi è grassa se fanno 1 mese di carcere. Quindi non mi venire a dire che gli italiani sono come gli stranieri perche dici una cavola grossa parecchio, circa 12 volte piu grossa del normale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dato delle cifre simboliche che rispettano comunque quelle ufficiali perche non avevo voglia di cercare tra le vecchie news. Ma visto che cerchi il pelo nell'uovo dati istat 2006: Alla fine del 2005 i residenti in Italia sono 58.751.711, circa 290.000 in più rispetto all’annoprecedente. Alla fine del 2005 nelle carceri italiane si contano 59.523 detenuti Negli ultimi anni aumenta costantemente la percentuale di detenuti di origine straniera: nel 2005 sono il 33,3% del totale dei presenti in carcere contro il 31,8% del 2004 http://www.istat.it/salastampa/comun...ointegrale.pdf Al 1° gennaio 2007 gli stranieri residenti in Italia sono 2.938.922 (1.473.073 maschi e 1.465.849 femmine); rispetto all’anno precedente gli iscritti in anagrafe aumentano di 268.408 unità (+10,1%)1. http://www.istat.it/salastampa/comun...le20071002.pdf Owned? bhe direi di si. Quindi se vuoi contesta il contenuto e non la forma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
hahahahhahahahaha **rotolo**
Scusa ma questa risposta non me la sarei mai aspettata ![]() ![]() Quindi? come quindi? Io mi inalbero se leggo che gli italiani sono come gli stranieri che ci ritroviamo in italia.... Noi NON siamo come gli stranieri che ci ritroviamo, ma un po meglio direi, questo almeno dati alla mano eh ![]() Come si suol dire c'è l'immigrazione buona e l'immigrazione cattiva. Purtroppo qui ci siamo presi per la maggior parte l'immigrazione "cattiva", mentre parecchi altri stati si prendono solo l'immigrazione buona, come i paesi del nord o il giappone ad esempio. Perche non sono gli altri ad avere il diritto a venire in italia, ma è l'italia a scegliersi chi far venire. Come ad esempio figure professionali qualificate o persone che in italia hanno gia un lavoro e non sbandati che arrivano qui per vivere nell'illegalità o con l'accattonaggio. Vallo a spiegare al giappone cosa ne pensi della loro politica estera allora, visto che da loro non hai la cittadinanza nemmeno se sputi sangue in 9 lingue |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Vallo a chiedere alle piccole aziende del nord-est quanto valgono gli operai specializzati stranieri che ci lavorano o anche al nord - ovest, alla Fiat ecc. ecc. I tuoi sono i soliti luoghi comuni di chi deve per forza trovare un motivo per odiare qualcun altro o altrimenti la vita non avrebbe un significato. Ieri era il terrone, domani è l'islamico, dopo-domani quelli che portano la cravatta gialla..... ![]() edit: Io ho fatto il volontario alla mensa dei poveri della caritas, c'erano molti italiani e tanti stranieri. Ma non erano nè criminali nè sbandati, ma persone estremamente dignitose che avevano anche un lavoro.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto dei terroni, non ho dati alla mano, ma se fossero come dici tu, ovvero essere piu criminali di altri, sai cosa ti rispondo? Terroni o no sono italiani e vanno aiutati! Siamo in italia, cerchiamo prima di aiutare gli italiani e farci vivere meglio, poi se avanzano i soldi e gli strumenti, perche non aprire le frontiere? Ma perche invece dobbiamo stare male sia noi che loro? Per di più molti usufruiscono dei nostri servizi non pagando le tasse e addirittura usufruendo del nostro servizio carcerario?? Poi vabbè cazzi la randa e vai in un altro porto parlando dei crack e della mensa dei poveri, e sono cose che non mi interessano perche il mio discorso era un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() facciamo venire le figure professionali qualificate per farle lavorare dove? illuminaci... ![]() forse non te ne sei reso ancora conto... ti sei mai chiesto perche' in italia arriva la feccia...e perche' dall'italia scappano via i cervelli...? purtroppo questo paese e' destinato a fare una brutta fine...lo so che non vi fra piacere...ma tant'e'... in giappone costruiscono i nanorobot che si iniettano nelle arterie... in italia al massimo in qualche fabbrichetta del "ricco" nordest possiamo produrre qualche lavatrice.... a napoli gia' stiamo facendo prove generali di colera... tempo al tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.