|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grande, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
ragazzi col tasto fn non si può fare niente?
qualcuno ha i driver per vista del tasto fn?
![]() |
#84 |
Member
|
I tasti FN funzionano solo con Vista. Come mai hai bisogno dei driver? Avevi fatto il downgrade a XP e ora hai reinstallato Vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
i driver di vista fungono anche con window7.. me li puoi passare quelli per tasto fn?
![]() |
#86 |
Junior Member
|
Ragazzi ma la Packard Bell da quando e' stata acquisita dall'Acer non solo ha disattivato il forum di supporto ma ha anche rimosso i driver dei suoi vecchi modelli dal sito, come ad esempio appunto quelli del SJ51?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Member
|
Quote:
Ad ogni modo Windows 7 riconosce quasi tutto. Ecco i driver della tastiera: http://uploading.com/files/ae3fm379/...omode_2110.exe PS: Se installi Seven, metti la versione 32bit altrimenti avrai problemi con la scheda video! Quote:
Confermo il fatto che i driver per il modelli vecchi sono scomparsi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Novità sull'ECO Mode (link non più disponibile) e sulla funzionalità dell'illuminazione dello schermo da tastiera?
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ragazzi ma nel caso in cui decida di venderlo, quanto potrei chiedere? Non vorrei sparare troppo alto. Grazie
![]()
![]() |
#90 |
Member
|
Io ho sottomano questo PackardBell in assistenza (e non è il primo PB). Il mio consiglio è quello di evitare eMachines, PB ed Acer e non dico altro.
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
Non avrei detto lo stesso un paio di anni fa, quando Packard Bell apparteneva al gruppo NEC, e non Acer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Aiutatemi vi prego in turco, cinese e aramaico! =)
Quote:
Premetto che mi sono LETTO attentamente tutta la discussione.... Vi illustro il mio problema... Ho appena riformattato il pc in questione (easynote sj51) e, poichè vista è veramente una "cosa" indecente....ho installato la versione di winXP pro 32bit una volta installata giustamente NON ha riconosciuto tutti i driver...quindi ho provato a "usare" quelli di vista che ovviamente ho scoperto non essere compatibili (tentar non nuoce...e la speranza è sempre l'ultima a morire...) Fatto questo ho scaricato easy driver per scoprire quali drivers mi servissero e, identificate le varie schede ho ricercato i drivers manualmente... e.....NIENTE! ho recuperato un driver compatibile per il touch pad ma... nvidea,coprocessore e audio sono ancora irrecuperabili! Poichè molti dei link...compresi questi sopra sono purtroppo irraggiungibili... (il post è un pò vecchiotto...) vi pregherei se avete ancora i drivers (tutti) di cui si è parlato sopra di farmeli avere in un qualche modo....aspetto una vostra risposta... =( sono molto demoralizzato in merito....vi prego ditemi che li avete!!! =) buona notte!!! a domani...sperando che ci sia ancora qualcuno che risponde! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
![]() Intanto hai fatto tutti gli aggiornamenti di Windows? Alcuni drivers te li può proporre Windows Update andando con la modalità personalizzata. Per la scheda video vai sul sito di nvidia con Internet Explorer e poi seleziona Scarica Drivers. In quella pagina troverai un pulsante che ti fa la scansione automatica e ti propone il driver più adeguato. In generale consiglio di installarti Aida64 e vederti esattamente tutti i componenti interni per poi cercarti i drivers andando proprio sul sito dei produttori. Ad esempio per l'audio, dal programma vai su Multimedia > Scheda audio PCI. Se fosse Realtek, basta andare sul sito omonimo e così via.
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
rieccomi
Quote:
Solo una domanda....ma non so se sai rispondermi i drivers della scheda di rete una volta installati provocano un errore (RAS 720) sulla connessione della chiavetta vodafone....per cui quando li installo (i driver scheda di rete li avevo già trovati e sono quelli corretti) la chiavetta smette di funzionare e non si connette dandomi l'errore che ti ho detto al momento della connessione... Se poi torno al punto di ripristino precedente all'installazione dei drivers della scheda di rete ricomincia ad andare...ho guardato il codice errore e ho provato un pò di tutto... la configurazione della connessione è corretta.... ho provato a resettare il protocollo TCP/IP e reinstallare la chiavetta dopo averlo resettato ma nulla.... per riassumere: senza drivers la chiavetta vodafone funziona ma nelle periferiche mancano i drivers della scheda di rete che quindi non funziona con i drivers mi vede la scheda di rete ma la chiavetta vodafone quando clicchi connetti va in errore 720 con il ripristinoa prima dei drivers torna a posto....quindi il problema sta li.... magari se hai avuto lo stesso problema mi sai aiutare...notte! Ultima modifica di mattiabuono : 24-01-2012 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
No, mi dispiace, non ho riscontrato l'errore che mi hai detto.
Se posso darti un consiglio, passa a Windows 7 e risolvi tutti i tuoi problemi di driver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
Quote:
(rispetto a xp) visto che il pc inizia ad essere vecchiotto... =( per i drivers comunque dici che con 7 non ci sono problemi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
Io lo uso senza problemi (ti scrivo dal mio SJ51).
Ho la versione Ultimate N. L'unico upgrade che ho fatto al notebook è stata la RAM (ho messo 4 GB), ma se ne può fare anche a meno. Ah, l'unico problema che ho riscontrato, è che la ventola fa rumore e la temperatura sale quando visualizzo video su YouTube o in generale siti con roba fatta in Flash. Non so da cosa possa dipendere, forse i driver della scheda video... Prova, così ci confrontiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
rieccomi
Quote:
Allora prima di tutto grazie mille per i driver! E' andato tutto a posto! (tranne i driver della scheda ethernet che risultano incompatibili con i driver della chiavetta vodafone come ti dicevo...ma usando solo la chiavetta per le connessione da quel pc è bastato disattivarla e NON installare il driver) Per i problemi di rumore che hai riscontrato concordo sul fatto che la ventola sia molto rumorosa (aprendolo e pulendolo dovresti avere un miglioramento anche se dubito cambi molto) Il problema comunque dipende dal fatto che: - le applicazioni Flash fanno lavorare parecchio il processore - il pc si scalda - la ventola che è già rumorosa di suo va a "manetta" quindi rimane che la ventola di quel pc è rumorosa di suo!!! Io comunque non uso normalmente quel pc (che è della mia fidanzata) ho un "TOSHIBA Satellite Pro A200-15F" anch'esso ormai fuori produzione nato però sia con vista che con xp quindi senza nessun problema per i driver! e che se ti dovesse capitare di trovare (ovviamente come usato) è un ottimo prodotto: è un centrinoDuo (quindi 2 processori come quello che hai tu non dell'AMD ma dell'INTEL) che come caratteristiche è abbastanza simile anche se monta hardware un pò più recente. ps. se troviamo un modo per "UCCIDERE LA VENTOLA" del sj51 te lo faccio sapere...anche perchè fa più del doppio del rumore della mia del TOSHIBA!!! =) anche se l'unica soluzione che mi viene in mente è usarlo in antardite all'aperto in modo che non si scaldi! =P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.