|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aspetto ankora
x adesso nessuna risposta!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
...
potrei ma il mello della next-generation è il live x qst motivo nn l'ho moddata io rivoglio il mio live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
non ti preo
non ti preo x qll mi ha dato una mano mia sorella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
non ti preo???
meriti di restare bannato!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma poi io dico la "k" al posto della "ch" ha un senso ma la "k" al posto della "c" e per solo gusto di crittografare. Tanto vale scrivere in ROT13 a sto punto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Moralmente chi possiede un modchip non avrebbe dovuto nemmeno comprarlo. Quindi il fatto che parli di che cosa dovrebbe moralmente fare MS mi sembra un po' ipocrita
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Hai provato a scrivergli la mail in italiano?
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
![]() potrebbe dare la possibilità alla gente di redimersi, senza comprare un'altra console, tutto qua. non ho mica detto che così è sbagliato, ne hanno pieno diritto..hai aperto la console!..ma credo che potrebbero prevenire invece di punire..se sai che ho il firm mi inibisci l'accesso da subito, non che mi fai stare mesi sul live...questa cosa non l'ho capita..diciamo che "provocano" e poi bastonano ![]() commercialmente è una mossa perfetta, crei l'illusione, vendi più console e più abbonamenti e poi BAN! allora per non perdere il live ne compri un'altra, e così via.. cmq i modchip non li vedono, solo i lettori flashati, e manco tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
la x360 è region free?
|
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
ciao
Ho mandato l'email in italiano ieri sera alle 19.30 e per adesso nessuna risposta . Secondo voi quanto ancora devo aspettare???
Io verso le 18 di oggi avrei voluto chiamare l'assistenza e chiedere del secondo livello secondo voi faccio bene??? Rispondetemi Katlet vorrei sapere a te in quanto tempo ti hanno risposto alla tua email se potete aiutarmi grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
TI AVEVO DETTO DI CHIAMARE DALLE 10 DI MATTINA ![]() @nerocielo, no, c'è pal, jap e usa...e c'è gente che per aumentare il gamerscore gioca (vabbè gioca..sblocca) lo stesso titolo in versioni diverse! i cosiddetti "gamerscore whore" ![]() si stava lavorando a una modifica del modchip infectus per renderla regionfree, ma non ne ho saputo nulla..non è che mi freghi molto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Solo a me sembra un limpido fake con ben 7 messaggi sulle spalle cominciati proprio in questo thread...?
![]() Poi... contento di sbagliarmi.... Sono molto contento x l'altro utente...
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() perchè l'utente che lo ha aperto ? No dico, ha messaggiato l'ultima volta in una news sulla pirateria e poi l'anno scorso, mai in console.... mah, si vede che siamo il servizio microsoft e non lo sapevamo ![]() Ultima modifica di dani&l : 23-11-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.