|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
io mi oppongo invece ![]() se sono capaci di beccarmi dovrebbero anche essere capaci di non farmi giocare coi backup. così è una "trappola" tipo gli autovelox a 50 sui rettilinei deserti. insomma non mi fai accedere al live se dal check vedi che ho un firm modificato. ma se rimetto tutto a posto dovresti farmi entrare! cmq il contratto parla di inibire l'accesso in caso di modifica, penso che in senso ampio intenda "anche se provi ad aprirla". non so se avete capito..mi sembra una cosa eticamente più giusta..così è un modo per dire..compratene un'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Cioe' chi gioca a sbafo e ha come unca spesa quella di qualche dvd-dl puo' anche rassegnarsi pacificamente a non giocare online... e' il "prezzo" da pagare. Oltretutto e' successa la stessa identica cosa per la vecchia Xbox, quindi non si puo' nemmeno dire che "non sapevo, non credevo"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq pare che sti chip reggono..ancora nessun caso di ban. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho letto solo ora. Giustizia per lo meno è stata fatta.
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Ultima modifica di bagnino89 : 22-11-2007 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
non vedo perchè non ci debba essere. Non è accettabile che uno debba diventar matto a chiamare tizio mandare una mail a caio per un loro errore che blocca un servizio che ho pagato. Non è accettabile per 10.000.000 di persone come non è accettabile per le 2-3 persone. Che al posto del codice d'errore mettano un numero verde per avere chiarimenti/ contestare il ban.
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Infatti, la questione è che cmq rode il culo e ti devi far rodere il fegato. Voglio vedere se non chiamava cosa succedeva.. probabilmente rimaneva bannato. Ora ovvio che se uno non è cretino e ha un minimo di tempo libero chiama, però cmq è una rottura.
Poi oh gli errori capitano direte, come si perdono le lettere e i pacchi postali potrebbero bannare una xbox, ma io non mi capacito di come si possa "bannare per sbaglio". E' una cosa proprio impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
idem
Ciao ragazzi
ieri pomeriggio è successa la stessa kosa a me mi hanno bannato la mia xbox 360 senza motivo essendo sempre in regola vorrei ke mi diceste kosa potrei fare l'assistenza mi dice solo ke mi hanno bannato xò nn mi è arrivata nessuna e-mail di bannamento VI PREGO AIUTATEMI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che comincia ad essere ridicola la cosa! a sto punto pure i bannati veri potrebbero chiamare x farsi sbannare ![]() ....e si scoprì che il ban era random nel vero senso della parola! ROTFL... ![]() manco tanto ![]() ormai è tardi, domattina chiama e spiega la situazione, se ti pare una persona poco utile fatti passare una persona di livello superiore, detto "secondo livello". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
....
cioè io mo ho mandato un'e-mail al sito ke ha mandato l'altro utente ke gli è successa la stessa kosa se nn mi rispondo dovrei kiamare all'assistenza e kiedere di parlare con un "secondo livello" aspetto massimo domani verso le 12 se no kiamo kiedendo del sekondo livello????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
mi auguro che entro domattina alle 10 cmq la cosa si sistemi automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
infatty
lo spero anke io è visto ke pagare oltre il live ke mi sembra giusto ogni gioko 70€ nn mi sembra prp giusto komprarmi una nuova console nn penso sia prp il kaso spero facciano anke a me qll ke è successo all'altro cliente ke ha avuto il mio stesso problema visto ke stamattina qll scimmia della centralinista mi ha detto solo ke mi avevano bannato senza sapere il xkè visto nn vi era una modifica applicata sulla console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Basta con ste kappa non se ne può piùùùùùùùù ![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
e andremo avanti così ad imperitura memoria ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-11-2007 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comincio a vedere un nesso fra i due ban
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.