|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Avezzano
|
Quote:
![]() ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
aggiorno la situazione del pc con i pezzi che mi sono rimasti.
cpu+modo aspetto il pagamento da kuru. rimane libero il case+ali da 450 watt hd maxtor 40 gb ide preferisco consegna a mano sempre in zona avezzano-roma. tutto il blocco case+ali+hd 35-40€ eventualmente non dovesse andare in porto con kuru sarebbe disponibile anche cpu+mobo. in ogni caso vi terrò aggiornati. ah ps dimenticavo ram+hd 120 gb vendute ad un amico a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
per causa di utenti poco seri che mi hanno lasciato senza dare nessuna motivazione e spiegazione riguardo l'acquisto di questi prodotti, oltretutto senza rispondere piu ai miei messaggi, sono costretto in quanto oramai mi è rimasto cpu+mobo e case+ali a riproporre questi componenti.
AMD 3200 64 bit mobo gigabyte case+ali 450 watt. ho fatto anche foto al case se qualcuno ne avesse bisogno e sono disposto ad un sconto per il blocco completo. preferirei consegna a mano ma posso anche tranquillamente spedire il tutto. per i prezzi sul blocco completo siamo sui 75+ss ovviamente pagamento tramite postepay. fatevi avanti ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
aooo mica ce l'hai con me?!?!? ![]() ![]() ![]() ciao e up per te, la vga va benone ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
![]() per il resto mi fa piacere che la vga vada bene. ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.