|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
ho la 4 mb di tiscali e pago 29.95...e da 2 giorni sono ofline...immaginate
quanto mi giranole palle. Sto seriamente pensando di cambiare. ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Mahh ho un dubbio come faranno quelli di Tiscali a farmi avere l' adsl 7 Mb in wholesale se non raggiungo nemmeno 1 Mb con la mia adsl tiscali 2 Mb wholesale??
Mi sembra quasi impossibile!! Ho chiamato questa mattina e mi ha risposto che fra 2 settimane (quando l'offerta sarà attiva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Hai chiesto se l'upgrade è a pagamento? che tipo di problema hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
I soliti 15 euro (anche se non è giusto), me li hanno inciulati anche quando mi hanno fatto il passaggio dalla 640 alla finta 2 Mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai ragione ma anche per il voce 8mega le tariffe sono quelle che hai postato...i vecchi rimangono con quelle di partenza...sicuramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Per i vecchi abbonati in WS (4096/512) conviene fare il passaggio @8192/384? O si rischia di andare piu' lenti in termini di risposta?
Leggendo su http://130.tiscali.it/faidate/upgrade_adsl/1.php si trovano info su costi e tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Se solo potessero dare più garanzie sui tempi sarebbe un'ottima offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
vabbe' nel mio caso la linea telefonica e' Telezozz, l'adsl tiscazzi e non uso il Voip, per quanto riguarda i tempi di attivazione, con il fatto che adesso ti mandano il contratto da firmare e rispedire ci vogliono 25/30 giorni, ma per me non era un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sono utente tiscali ws 4 mega a 29.95€ (anche se la linea mi fu abbassata a 1504/320 kbps perchè dava problemi). Una settimana fa ho chiesto il passaggio alla 2 mega a 19.95€ (per il costo di 15€), se non che ieri mi accorgo che la 2 mega ora non esiste più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' un peccato che Tiscali abbia rivisto l'upload anche perchè Libero presenta ora una 7/512
(http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml) Chissa cosa faranno coi vecchi abbonati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() cosi' tiscali sara' costretta ad alzare l'upload ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve a tutti. Sono un felice possessore dell'offerta tiscali voce da più di 2 anni. Allora davano 2 Mb in download e 512 Kb in upload con collegamento fast (per lo meno il pirelli mi dice Link Type: Fast Path ) per 19,95 € al mese + 5 € per il modem che non pago più perchè l'ho riscattato. Il passaggio a 4 Mb non l'ho mai voluto fare perchè non mi sembrava un grosso upgrade e preferivo tenermi il collegamento in fast (visto che faccio molte chiamate internazionali in voip e mi interessa avere latenze basse verso tutta l'europa più gli USA). Ora però le cose cambiano e sono indeciso se tenermi la mia 2 Mb + 512 + collegamento fast (che comunque funziona benissimo) oppure passare alla 8 Mb + 384 + collegamento interleaved. Cosa mi consigliate?
Inoltre sarei interessato ad attivare l'adsl a casa dei miei dove però tiscali non arriva con linea propria; secondo voi (considerando che sto in sardegna) mi conviene attivare tiscali 7 Mb in wholesale, con la speranza di staccare presto telecom (se tiscali dovesse arrivare con linea propria), oppure è preferibile attivare direttamente alice per avere meno problemi? In particolare mi interessa sapere se tiscali in wholesale usa la rete telecom solo per arrivare al suo dislam più vicino (che nel mio caso sarebbe a meno di 3 Km nel paese vicino) per poi instradare su rete propria, oppure offre semplicemente un'alice rimarchiata? Nel primo caso infatti le latenze verso l'estero dovrebbero essere più basse (è risaputo che la rete internazionale di tiscali attualmente è migliore di quella di telecom) e quindi sceglierei tiscali, mentre per avere un'alice rimarchiata sceglierei direttamente telecom che a quanto pare nella sua linea risolve prima i problemi dei propri clienti che non quelli degli altri. Mi scuso per la lunghezza e ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
La velocità di Libero Mini è pari a 7 mega in download e 512 Kbps in upload ed è disponibile nelle zone raggiunte dalla nostra rete a banda larga. In una fase iniziale i clienti che si trovano sulla nostra rete verranno attivati ad una velocità di 4 mega (256 kbps in upload), mentre in caso di zone non coperte Libero Mini verrà temporaneamente attivato a 2 Mega (256 kbps). Non sanno neppure qual'è la loro rete. ![]() Rischi di prenderti un'inc.ulata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Io sono sicuro di avere libero in ull ed in effetti non capisco questa pre attivazione a 4 mega.
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
da ieri mi sono trovato la portante scesa da 4096/256 a 3616/320 !!! cosa è successo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.