|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hdmi per divx mi mancava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non si tratta di quello che la sony pensa, ma di quello che NOI pensiamo. Io penso(e buona parte dei presenti qui) che la retro sia importante, come pure il divx. C'è un po troppo CW qui. Dipende tutto dalla qualità del divx. C'è ne sono alcuni che non hanno nulla da invidiare a un dvd (ed il formato supporta tranquillamente anche hd) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Bannato
|
Quote:
qui si parla di una sola console ed il discorso varrebbe ugualmente per l' altra Quote:
se mi parli dei pochi divx in hd che circolano parte della comodita' del formato va a farsi benedire e comunque non è necessario l' hdmi Ultima modifica di Max(IT) : 15-11-2007 alle 09:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho dei dvix di alcuni film a 1280x720..questi saranno supportati dalla ps3?
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non ci sono ancora dettagli, ma non vedo perchè no.
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
per me è un OPZIONE che le console next-gen che hanno anche lo scopo di essere dei mediacenter completi devono avere.
Poi che lo si usi o no è un fattore soggettivo. LA Sony ha fatto bene ad implementarlo e credo che costringerà MS a fare altrettanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
+ che divx hai dei bei film in HD fatti in casa per avere quella risoluzione!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
caro buon Lele io non sono d'accordo...
faccio un esempio che riguarda me stesso..un pò sborone e non da me ma pazienza....ma che forse rende meglio l'idea di quello che penso a riguardo. Mi sono preso due settimane fa l'Audi S5, bene...anzi benissimo ![]() Beh a quel punto penso che manderei tranquillamente a quel paese il concessionario e rimarrei deluso...e sputerei tranquillamente in faccia a quello che mi ha chiamato...ho pagato per avere un auto da 350 cv e fischia...che mi frega che il motore vada più piano anche se alla fine potrei risparmiare...? L'arrivo dei divx sulla ps3 è un "non-senso" per me; lo avrei anche capito sulla 360 o sul Wii ma sulla ps3 no...che è la macchina più avanzata tecnologicamente sul mercato, più di molti altri lettori BD che costano anche di più. Certo, è una opzione in più...ma per me rimane ridicola considerando quello che fa Sony per cercare di far affermare i suoi "formati" (ora e in passato, BD ad esempio) e secondo me fatta solo per aumentare le vendite e null'altro. Io non so se questa caratteristica apparirà anche sulla X360, considerando tutte le battaglie che ha fatto la Microsoft, anche lei, per far affermare i proprio formati proprietari...se comparisse sulla 360 mi aspetterei allora anche un aggiornamento su Windows Vista...imho poco probabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
E' UN PIU' che ti viene dato e che deciderai tu se usare o no, non una scelta obbligata ![]() io la vedo così almeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
|
ah io ho divx a 720p, non sono in hd?
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
secondo me vi state fasciando la testa per niente!
stanno rendendo un prodotto + appetibile al pubblico! mettendo nel mezzo sia chi scarica divx illegalmente e chi ha dei filmati codificati in divx da far vedere alla famiglia! per esempio l'altra sera avevo "shining a Cifalota" , una caricatura di shining di Kubrick ho dovuto prendere il portatile e collegarlo alla tv, dato che non ho il lettore divx collegato alla tv(c'è solo la xbox360 collegata)! poi avere 2-3 prodotti per vedermi 3 formati diversi mi secca! tra poco il mobiletto sotto la tv non basta +, tra decoder, xbox360, amplificatore del 5.1, lettore divx e magari + in la lettore BR!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() OT Linus, lascia perdere i dvix, mandami in pvt prova completa auto! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.