|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
va beh! sono iscritto da tutte le parti, una più una meno...
TAG: PIEZZO E che Dio ce la mandi buona (e senza mutande) |
|
|
|
|
#83 |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Purtroppo attualmente non posso usare lo streaming perchè sono dietro al router di Fastweb e non posso aprire nessuna porta atta allo scopo
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577150 guarda dopo aver avuto mille dubbi, se aspettare o no il nuovo hag con wifi integrato, ho optato per questo router wireless (preso in ufficio ) che è fantastico. L'unica cosa è che il mio notebook ha wifi a 54mbps quindi è "un pò lento" per il resto devo dire che è fantastico: al massimo per scaricare uso il cavo che cmq ho mantenuto (va bene tutto ma una volta abituato a fibra "pura" è difficile cambiare lo streaming devo dire però che ieri sulle puntate di heroes era perfetto, mentre invece mi sembrava un pò "lento" su alcuni film....devo controllare però perchè ero in wifi con tutto aperto, anche emule. ah ovviamente ho tutto in wifi, sia pc che ps3. Domanda: nel caso è meglio attaccare il cavo della fibra al pc o alla ps3 per avere uno streaming migliore? |
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Mazza che regime.Io l'ho avuta quindi la conosco bene e posso parlarne. Ho anche un PSN id, ho più di 18 anni, perchè non posso entrare?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
ok direi che per BT possiamo fare una eccezione benvenuto caro, ti aggiungo alla lista come "ospite" |
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
heroes spacca di brutto!nn mi perdo una puntata..
hiro è un personaggio |
|
|
|
|
#90 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Se me lo dici così non voglio partecipare più
![]() ok, cmq marcovtr Ho portato carta d'identità, patente, documento che attesta che ho un psn id e due fototessere. E' sufficiente all'iscrizione?
|
|
#93 |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ok, bene...
Posso cominciare allora a scatenrarmi? PS3 oro, 360 cacca!! Ciao mondo!
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
|
beh vedervi scherzare così è un toccasana
vado a pranzo, fate i bravi |
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ma questa con la topa in Bundle era un'altra offerta limitata di MW? Probabilmente l'hanno finita subito! Peccato! PS: Mi sono scordato di mettere il mio id PSN: TLuke! Ultima modifica di Luca T : 15-10-2007 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Posso aggiungermi anche io? Ho una PS3, ho un PSN ID, ho più di 18, ho una vita segreta, ho una base nascosta, ho le chiavi di accesso a Zyon, ho le 7 stelle di Hokuto. Se serve altro ditemi, che me lo procuro senza problemi, ho anche la piantina dei desideri
PSN ID: SilverLiz (ID personale, ma questo lo uso poco perchè....) PSN ID2: ShinnokDrako (principale, uso praticamente solo questo, che tra l'altro non è mio e molti di voi immagino l'abbiano già, era di un utente qui del forum... vado avanti con le sue partite e i suoi salvataggi
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao shinnok,non sapevo che usassi anche quest'altro nick. Mi son chiesto parecchie volte perche' nn ti vedevo piu' postare. Mi sembra di ricordare che al pari di red e altri sei uno da "esperimenti". (Sbaglio od eri tu che gia' all'inizio vedevi la tv in streaming?). Hai gia' fatto qualche esperimento con winamp? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Mazza che regime.