|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me allora la soluzione doveva essere un'altra, ovvero quella di continuare a postare nel thread ufficiale della ps3 semplicemente "sorvolando" su inutili flammatori etc...
Imho con questo topic non fai altro che "provocare" chi non aspetta altro che essere provocato...Poi su questo forum la ps3 non avrà vita facile fin quanto non si imporrà per bene sul mercato... Cmq nessuno ti vieta di provarci, a buon rendere |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non credo che puoi alzarti la mattina e dire: "quì non puoi postare, non tanto per quello che scrivi ma per chi sei o cosa possiedi." Vorrei farti notare che non è esattamente casa tua. Ti sei iscritto a un forum pubblico e il buon senso detterebbe il fatto che necessariamente in una discussione pubblica devi essere in grado di tollerale che tutti gli altri utenti possano conversare. Trovo questo comportamento piuttosto arrogante, forse nato dal fatto che ti senti in diritto di rivendicare come "territorio tuo" una cosa che in realtà è di dominio pubblico... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la prossima volta che sentirò le parole "i videogiochi sono cose per bambini" non potrò fare altro che dare ragione a chi le pronuncerà, basterebbe leggere questo forum (e tutti gli altri forum che riguardano le console in giro per il mondo) per rendersene conto. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorrei solo conoscere i principi secondo cui ti senti in diritto di esprimere un opinione e negare questo diritto ad altri utenti. Questa Nerocielo penso si possa chiamare "censura" |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
peddu stai solo alimentando flame, oltre a ignorarti dal prossimo post ti segnalo. tu qui, come già detto più che esplicitamente, non dovresti neanche postare. vuoi postare? sappi che sarai ignorato flammerai? sarai segnalato più chiaro, onesto e trasparente di così non potrei essere, e come vedi non vieto nulla e sto nel regolamento. La censura le vedi solo tu notte |
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
non mi dà fastidio il thread in sè. E' possibilissimo aprire una discussione più leggera e meno impostata su un argomento preciso. Ma trovo lesivo e offensivo il fatto che si cerchi di negare un diritto che ad altri utenti è concesso. E non è un concetto che si sposa solo a un forum con temi leggeri, ma a qualsiasi contesto della vita... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Anche fare buona informazione su una sola console e postare solo cattive notizie sull'altra, nonchè fare cover up delle belle notizie su quell'altra, nonchè tentare di sminuire a tutti i costi la fonte e la veridicità della buona notizia sulla console di cui posti sempre brutte notizie non è corretto peddu.
Equivarrebbe a una sorta di pubblicità occulta. Anche te fai censura in qualche modo. A modo tuo! Se proprio vuoi fare il pignolo. Se parli di censura, di essenza di forum, di lesivo e offensivo, di diritti dell'umanità, di bei moralismi, sei così preciso , avresti dovuto segnalare e basta non postare e mandare in rovina il thread ancor prima che possa essere chiuso. In questo rientro anche io che non avrei dovuto risponderti ma...
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 15-10-2007 alle 02:13. |
|
|
|
|
#49 |
|
|
una cosa e poi io vado che domani lavoro: mi dite dove ho scritto che non si può postare se non si ha ps3?
ASTENERSI lo sapete cosa vuol dire? che si può fare o non fare qualcosa, è consigliato non fare in questo caso. liberi tutti ci manca altro! buonanotte a tutti |
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho mai tentato di impedire di postare notizie di qualche genere ? Ho mai segnalato utenti perchè riportavano notizie di qualche genere ? Non penso si possa dire altrettanto di altri utenti... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
si ma segnala e bon, se è lesivo verrà chiuso vedrai, inutile riempirlo di flame e peggiorare.Tanto se è così scorretto viene chiuso il prima possibile.
|
|
#52 |
|
|
aggiunto raffa(ati)
che mi ha dato questo link, molto carino, molto interessante, molto malato http://it.youtube.com/watch?v=wWjSJ0PHqf8 buona settimana a tutti Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 08:16. |
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buongiorno a tutti e grazie a nerocielo per l'invito.
Per il resto condivido quello detto dagli utenti "incazzati". Mettere sta' regola in un forum pubblico suona un po' strano. Forse si poteva semplicemente chiedere a quelli che continuano con "no giochi" "costa troppo" etc etc.. di postarle nel thread ufficiale della ps3 senza inzozzare questo,senza mettere una regola vera e propria che resta comunque fastidiosa. Speriamo in meglio ![]() Questo lo trovo molto sensato,ma nn penso che basti la buona volonta' di nerocielo per farlo. Ultima modifica di zatoichi77 : 15-10-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
come detto, hanno interpretato male, addirittura letto male la regola iniziale: CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE. Ovvio che essendo un forum libero ( ) tutti hanno "diritto di postare", ci manca altro ( )Ovvio anche che la partenza non sia stata delle migliori, basta vedere chi ha postato appena dopo l'apertura.... mettiamola così però: gli iscritti ignoreranno i non-iscritti, sopratutto i troll e i flammer, e nel caso segnaleranno. Mai rispondere, mai quotare, mai dare corda ai flammer. cosa ne dici? meglio? Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 10:33. |
|
|
|
#55 |
|
|
non siamo gli unici ad avere un Club
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429417 |
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
grande nerocielo, a me piace la tua idea di aprire qst thread!ti appoggio e sn con te!
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
benvenuto edit: come sto dicendo in pvt a zatoichi, se ci sono migliorie, cambi, qualunque cosa che possa migliorare questo Club, siete PREGATI di comunicarmela (in pvt): come detto deve essere un posto piacevole per tutti i frequentatori, non solo per me Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 09:45. |
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ok gente ci sono anch'io!
l'idea mi piace Una cosa soltanto ho notato leggendo la discussione, qualcuno ha fatto subito notare che questo nuovo 3d è , chiamiamolo, fuorilegge, lesivo dei diritti altrui, inconcepibile e chi piu' ne ha piu' ne metta! Ora io ho solo una considerazione da fare, qui si cerca di stare in compagnia parlando di console e specificatamente PS3, quindi possessori di questa console, niente di piu'. Io non ho xbox360, leggo a volte le discussioni ma non troverete mai nessun post o discussione aperta contro questa console. In parole povere non rompo le scatole a nessuno, vivo e lascio vivere, questo dovrebbe essere il motto di ogni forum.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
ora ci sono pure io....e sono contento di questo club perche almeno si potra parlare tranquillamente senza fare flame...cosa che mi infastidiva assai parecchio.......
e un salutone a tutti
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
|
|
|
|
#60 |
|
|
ciao lelek e kimahry, benvenuti
![]() vi ho aggiunto in prima pagina e confermo la vostra iscrizione lasciamo stare gli altri e pensiamo a noi, che è la cosa migliore: spero che questo Club sortista gli effetti sperati. Cmq la penso come Lelek, "ognuno a casa sua" e non ci sono problemi e ricordate..... NARIKO & KRATOS VEGLIANO SU DI NOI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

) tutti hanno "diritto di postare", ci manca altro (
)