Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2007, 01:58   #41
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Secondo me allora la soluzione doveva essere un'altra, ovvero quella di continuare a postare nel thread ufficiale della ps3 semplicemente "sorvolando" su inutili flammatori etc...

Imho con questo topic non fai altro che "provocare" chi non aspetta altro che essere provocato...Poi su questo forum la ps3 non avrà vita facile fin quanto non si imporrà per bene sul mercato...
Cmq nessuno ti vieta di provarci, a buon rendere
Vegita.ssj è offline  
Old 15-10-2007, 01:58   #42
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
parliamoci schietti peddu: che il tuo post sia il terzo di questo club è assurdo ok? ora fammi una cortesia come ti ho chiesto più e più volte: usa pvt o meglio msn ok? e ancora per favore, basta postare qui, oltre a non avere ps3 flammi e la denigri, non mi sembra proprio il posto adatto a te no?

vuoi postare? non riesci proprio a non postare? fallo che ti devo dire...ALMENO QUI verrai ignorato da tutti, e più ONESTO E SINCERO di così non posso essere.
il fatto è che la stessa leggittimità delle regole che hai impostato è ancora in discussione.

Non credo che puoi alzarti la mattina e dire:
"quì non puoi postare, non tanto per quello che scrivi ma per chi sei o cosa possiedi."

Vorrei farti notare che non è esattamente casa tua.
Ti sei iscritto a un forum pubblico e il buon senso detterebbe il fatto che necessariamente in una discussione pubblica devi essere in grado di tollerale che tutti gli altri utenti possano conversare.
Trovo questo comportamento piuttosto arrogante, forse nato dal fatto che ti senti in diritto di rivendicare come "territorio tuo" una cosa che in realtà è di dominio pubblico...
peddu84 è offline  
Old 15-10-2007, 01:59   #43
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
il fatto è che la stessa leggittimità delle regole che hai impostato è ancora in discussione.

Non credo che puoi alzarti la mattina e dire:
"quì non puoi postare, non tanto per quello che scrivi ma per chi sei o cosa possiedi."

Vorrei farti notare che non è esattamente casa tua.
Ti sei iscritto a un forum pubblico e il buon senso detterebbe il fatto che necessariamente in una discussione pubblica devi essere in grado di tollerale che tutti gli altri utenti possano conversare.
Trovo questo comportamento piuttosto arrogante, forse nato dal fatto che ti senti in diritto di rivendicare come "territorio tuo" una cosa che in realtà è di dominio pubblico...
C'è poco da fare, anche se potrei risparmiarmelo per evitare polemiche, non posso non quotare questo post
Vegita.ssj è offline  
Old 15-10-2007, 02:00   #44
Sunburp
Senior Member

Quote:
ma anche con le sottosezioni (e ci sono molti forum che frequento che sono impostati così), una cosa del genere non ha a mio avviso senso.
Anche con le sottosezioni non cè alcun presupposto per vietare a alcuni utenti di postare mentre altri sono liberi di farlo.
Non tollerare post di natura tecnica del tutto corrette e il post di notizie senza commento alcuno è a mio avviso al limite del ridicolo.
Come cercare di censurarlo lo è ancora di più...
Per quanto siate liberi di essere irritati del fatto che si intervenga in thread only playstation, non avete a mio avviso alcun diritto di censurare e negare ad altri utenti di commentare e postare in discussioni a patto di rimanere IT (o di intervenire in piccoli OT che mi sembra siano comunque tollerati, purchè circoscritti).

parliamoci schietto Nerocielo. Hai una concezione di flame e provocazione tutta tua. E lo dico perchè valuti fame post di utenti che di altri valuteresti come normale conversazione...

Tornando alla discussione... che motivo avrebbe di esistere ?
Per le discussioni ci sono i thread ufficiali e il resto del forum... per i presunti comportamenti irregolari le segnalazioni....

La vera domanda è :
la discussione è nata per discutere di qualcosa, o per impedire a qualcuno di farlo ?
A me sembra che stai puntualizzando solo per il gusto di farlo. E' un thread solo per possessori di ps3, io credo che tu stia qui solo x infastidire Nerocielo. Addirittura parlare di censura, di andare contro l'essenza di un forum pubblico. Cosa ti costa leggere e non postare? Anzi se proprio questo thread ti da così tanto fastidio non leggerlo proprio, io non vedo il problema.

Cmq la prossima volta che sentirò le parole "i videogiochi sono cose per bambini" non potrò fare altro che dare ragione a chi le pronuncerà, basterebbe leggere questo forum (e tutti gli altri forum che riguardano le console in giro per il mondo) per rendersene conto.
Sunburp è offline  
Old 15-10-2007, 02:03   #45
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
beh non ne vedo il motivo onestamente: per le console che possiedi ci sono i relativi 3D ufficiali per parlarne, per discutere di ps3 tecnicamente ci sono anche in questo caso i 3D ufficiali. Questo è un Club dove posta chi ha la ps3 e vuole poter parlare senza problemi e poter dire che ps3 è il meglio che esista senza che arrivino i soliti a dire che in confronto x360 è meglio e blablabla. Non mi sembra così strano onestamente, visto proprio l'andazzo del forum.
non potevo sinceramente aspettarmi nulla di diverso.
Vorrei solo conoscere i principi secondo cui ti senti in diritto di esprimere un opinione e negare questo diritto ad altri utenti.

Questa Nerocielo penso si possa chiamare "censura"
peddu84 è offline  
Old 15-10-2007, 02:07   #46
Nerocielo

Quote:
non potevo sinceramente aspettarmi nulla di diverso.
Vorrei solo conoscere i principi secondo cui ti senti in diritto di esprimere un opinione e negare questo diritto ad altri utenti.

Questa Nerocielo penso si possa chiamare "censura"
o forse libera espressione senza rompiballe in giro ? io la chiamerei così peddu

peddu stai solo alimentando flame, oltre a ignorarti dal prossimo post ti segnalo. tu qui, come già detto più che esplicitamente, non dovresti neanche postare.

vuoi postare? sappi che sarai ignorato

flammerai? sarai segnalato

più chiaro, onesto e trasparente di così non potrei essere, e come vedi non vieto nulla e sto nel regolamento. La censura le vedi solo tu

notte

Old 15-10-2007, 02:07   #47
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A me sembra che stai puntualizzando solo per il gusto di farlo. E' un thread solo per possessori di ps3, io credo che tu stia qui solo x infastidire Nerocielo. Addirittura parlare di censura, di andare contro l'essenza di un forum pubblico. Cosa ti costa leggere e non postare? Anzi se proprio questo thread ti da così tanto fastidio non leggerlo proprio, io non vedo il problema.

Cmq la prossima volta che sentirò le parole "i videogiochi sono cose per bambini" non potrò fare altro che dare ragione a chi le pronuncerà, basterebbe leggere questo forum (e tutti gli altri forum che riguardano le console in giro per il mondo) per rendersene conto.

non mi dà fastidio il thread in sè. E' possibilissimo aprire una discussione più leggera e meno impostata su un argomento preciso.
Ma trovo lesivo e offensivo il fatto che si cerchi di negare un diritto che ad altri utenti è concesso.
E non è un concetto che si sposa solo a un forum con temi leggeri, ma a qualsiasi contesto della vita...
peddu84 è offline  
Old 15-10-2007, 02:08   #48
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Anche fare buona informazione su una sola console e postare solo cattive notizie sull'altra, nonchè fare cover up delle belle notizie su quell'altra, nonchè tentare di sminuire a tutti i costi la fonte e la veridicità della buona notizia sulla console di cui posti sempre brutte notizie non è corretto peddu.

Equivarrebbe a una sorta di pubblicità occulta.

Anche te fai censura in qualche modo. A modo tuo! Se proprio vuoi fare il pignolo.

Se parli di censura, di essenza di forum, di lesivo e offensivo, di diritti dell'umanità, di bei moralismi, sei così preciso , avresti dovuto segnalare e basta non postare e mandare in rovina il thread ancor prima che possa essere chiuso.

In questo rientro anche io che non avrei dovuto risponderti ma...

Ultima modifica di BTinside : 15-10-2007 alle 02:13.
BTinside è offline  
Old 15-10-2007, 02:10   #49
Nerocielo

una cosa e poi io vado che domani lavoro: mi dite dove ho scritto che non si può postare se non si ha ps3?

ASTENERSI lo sapete cosa vuol dire? che si può fare o non fare qualcosa, è consigliato non fare in questo caso. liberi tutti ci manca altro!

buonanotte a tutti

Old 15-10-2007, 02:13   #50
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Anche fare buona informazione su una sola console e postare solo cattive notizie sull'altra, nonchè fare cover up delle belle notizie su quell'altra, nonchè tentare di sminuire a tutti i costi la fonte e la veridicità della buona notizia sulla console di cui posti sempre brutte notizie è corretto peddu.

Anche ti fai censura in qualche modo. A modo tuo! Se proprio vuoi fare il pignolo.

Se parli di censura, di essenza di forum, sei così preciso , avresti dovuto segnalare e basta non postare e mandare in rovina il thread ancor prima che possa essere chiuso.

In questo rientro anche io che non avrei dovuto risponderti ma...

ho mai tentato di impedire di postare notizie di qualche genere ?
Ho mai segnalato utenti perchè riportavano notizie di qualche genere ?
Non penso si possa dire altrettanto di altri utenti...
peddu84 è offline  
Old 15-10-2007, 02:14   #51
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
si ma segnala e bon, se è lesivo verrà chiuso vedrai, inutile riempirlo di flame e peggiorare.Tanto se è così scorretto viene chiuso il prima possibile.
Old 15-10-2007, 08:00   #52
Nerocielo

aggiunto raffa(ati)

che mi ha dato questo link, molto carino, molto interessante, molto malato

http://it.youtube.com/watch?v=wWjSJ0PHqf8

buona settimana a tutti

Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 08:16.

Old 15-10-2007, 08:38   #53
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Buongiorno a tutti e grazie a nerocielo per l'invito.
Per il resto condivido quello detto dagli utenti "incazzati". Mettere sta' regola in un forum pubblico suona un po' strano.
Forse si poteva semplicemente chiedere a quelli che continuano con "no giochi" "costa troppo" etc etc.. di postarle nel thread ufficiale della ps3 senza inzozzare questo,senza mettere una regola vera e propria che resta comunque fastidiosa.

Speriamo in meglio perche' visto la partenza nn mi sembra questa grande oasi felice...

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
al massimo, ma questa è una mia personale idea, sarebbe necessario dividere la sezione in tre sottosezioni dedicate alle 3 case. magari non si ridurrebbero gli inutili flame, ma la confusione si.
Questo lo trovo molto sensato,ma nn penso che basti la buona volonta' di nerocielo per farlo.

Ultima modifica di zatoichi77 : 15-10-2007 alle 08:46.
zatoichi77 è offline  
Old 15-10-2007, 08:47   #54
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e grazie a nerocielo per l'invito.
Per il resto condivido quello detto dagli utenti "incazzati". Mettere sta' regola in un forum pubblico suona un po' strano.
Forse si poteva semplicemente chiedere a quelli che continuano con "no giochi" "costa troppo" etc etc.. di postarle nel thread ufficiale della ps3 senza inzozzare questo,senza mettere una regola vera e propria che resta comunque fastidiosa.

Speriamo in meglio perche' visto la partenza nn mi sembra questa grande oasi felice...

Questo lo trovavo molto sensato,ma nn penso che basti la buona volonta' di nerocielo per farlo.
grazie zato

come detto, hanno interpretato male, addirittura letto male la regola iniziale: CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE.

Ovvio che essendo un forum libero ( ) tutti hanno "diritto di postare", ci manca altro ()

Ovvio anche che la partenza non sia stata delle migliori, basta vedere chi ha postato appena dopo l'apertura....

mettiamola così però: gli iscritti ignoreranno i non-iscritti, sopratutto i troll e i flammer, e nel caso segnaleranno. Mai rispondere, mai quotare, mai dare corda ai flammer.

cosa ne dici? meglio?

Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 10:33.

Old 15-10-2007, 09:29   #55
Nerocielo

non siamo gli unici ad avere un Club

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429417

me ne ero dimenticato, quindi non è una cosa nuova

Old 15-10-2007, 09:34   #56
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
grande nerocielo, a me piace la tua idea di aprire qst thread!ti appoggio e sn con te!
iltommyz è offline  
Old 15-10-2007, 09:39   #57
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
grande nerocielo, a me piace la tua idea di aprire qst thread!ti appoggio e sn con te!
ti ringrazio, ho ricevuto il tuo pvt, ora ti aggiungo in prima pagina

benvenuto

edit: come sto dicendo in pvt a zatoichi, se ci sono migliorie, cambi, qualunque cosa che possa migliorare questo Club, siete PREGATI di comunicarmela (in pvt): come detto deve essere un posto piacevole per tutti i frequentatori, non solo per me

Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 09:45.

Old 15-10-2007, 10:19   #58
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Ok gente ci sono anch'io!
l'idea mi piace
Una cosa soltanto ho notato leggendo la discussione, qualcuno ha fatto subito notare che questo nuovo 3d è , chiamiamolo, fuorilegge, lesivo dei diritti altrui, inconcepibile e chi piu' ne ha piu' ne metta!
Ora io ho solo una considerazione da fare, qui si cerca di stare in compagnia parlando di console e specificatamente PS3, quindi possessori di questa console, niente di piu'.
Io non ho xbox360, leggo a volte le discussioni ma non troverete mai nessun post o discussione aperta contro questa console. In parole povere non rompo le scatole a nessuno, vivo e lascio vivere, questo dovrebbe essere il motto di ogni forum.
Old 15-10-2007, 10:23   #59
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
ora ci sono pure io....e sono contento di questo club perche almeno si potra parlare tranquillamente senza fare flame...cosa che mi infastidiva assai parecchio.......

e un salutone a tutti
Old 15-10-2007, 10:27   #60
Nerocielo

ciao lelek e kimahry, benvenuti

vi ho aggiunto in prima pagina e confermo la vostra iscrizione

lasciamo stare gli altri e pensiamo a noi, che è la cosa migliore: spero che questo Club sortista gli effetti sperati. Cmq la penso come Lelek, "ognuno a casa sua" e non ci sono problemi

e ricordate.....

NARIKO & KRATOS VEGLIANO SU DI NOI

Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Serie A, richieste di risarcimento agli ...
Ferrari e Shell fanno una scelta che nes...
Fanatec svela Podium DD: 25 Nm di coppia...
I modelli AI cinesi sono ormai a pochi m...
Netflix diventa la casa globale dei film...
Monitor gaming in forte sconto su Amazon...
500 miliardi di dollari e meno dazi: l'a...
Da Detroit scopriamo le livree di Red Bu...
Microsoft, Meta e Amazon aderiscono al p...
Microsoft integrerà Copilot in Es...
Samsung Internet for Windows: il browser...
Logitech fa sul serio: mouse PRO, tastie...
Spotify aumenta ancora il prezzo del ser...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia di due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian