|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Come puoi pensare certe cose? Come??? ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() capita anche a voi?
![]() |
#83 |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
wtf? 15 anni? storia importante? sulla base di che cosa? 15 anni significa 2 liceo...a quell eta il 2% della popolazione dimostra un intelligenza pseudo-accentuata...dico pseudo perche non si hanno abbastanza nozioni per elaborare pensieri che stiano in piedi da soli, ma neanche a 20 anni (e per molti neanche a eta superiori); puoi dire che sia una storia coinvolgente, appassionata, ma 6 mesi scarsi cosa sono per poter dire di conoscere una persona in maniera piu che superficiale? neanche vivendoci insieme il discorso cambierebbe...la differenza di eta poi è enorme, c e una voragine fra 22 e 15...fosse stato 30 e 23...
ora, pure se non sono qualificato (sono uno sfigatone io) e pure se non te ne frega niente (probabile vista la mia posizione) ti voglio dare i miei due cents: cerca di mantenere un thread nel cervello che non carichi eccessivamente di aspettative questa "storia", perche ne a 15 anni ne a 22 si puo introdurre il concetto di stabilita...di qui ad altri 6 mesi la tua vita potrebbe essere sostanzialmente diversa, e non è una cosa che tu possa controllare o inibire...di qui a 15 giorni la vita di una 15 enne potrebbe essere anche piu diversa...mettere tutte queste aspettative in una roba simile è come costruire un castello di carte: bello, suggestivo, ma piu alto è piu fa bordello quando casca (e casca quasi certamente...dico quasi perche ci sono dei casi speciali -ti auguro di essere uno di quelli- tipo i miei zii che stanno insieme da quando avevano 14 anni e ora ne hanno 50; ma son rarita statisticamente ininfluenti)... ps: non ho repliato per prenderti in giro (sarebbe bastata una riga), volevo parlare seriamente...
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
guarda personalmente ho letto il tuo 3d ( a fatica ) e da un lato sono contento per te..anche se dall'altro mi spiace che tu affermi di provare tali emozioni sulla base di un rapporto..che in realtà non è stabile..E poi dai..15 anni... Guarda non pensare chissà che io ho meno di 22 anni..ma di certo so che anche le storie avute con coetanee non saranno paragonabili alle "mature" relazioni di un domani..Comunque come detto sopra ci sono sempre delle eccezioni e delle varianti nella vita..l'importante è raggiungere la felicità
![]() ![]() ![]() Ma non ho capito bene vi siete rimessi assieme ? Come vi siete conosciuti ?
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Son contento per te che ti sei rimesso assieme....però ora che ci penso...15 anni!? Io e mia sorella abbiamo 7 anni di differenza (io ne ho 21, lei 14)...e solo all'idea che potrei stare con una delle sue amiche mi viene la pelle d'oca
![]() ![]() Inoltre, se il prossimo anno dovessi scoprire che mia sorella va con uno di 22 anni...beh...andrei dal tizio di 22 anni a fargli un piccolo discorsetto... ![]() ![]() Beh...in ogni caso, lungi da me volerti giudicare, è solo la prima cosa che mi è passata nella mente quando ho visto 22 e 15. |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
No
PS: a 22 anni non guardavo le 15 enni a dire il vero. Mi sembravano già allora troppo giovani e immature... Ultima modifica di Chevelle : 11-10-2007 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
PS: Ti sei fatto inzerbinare dalla ragazzina di turno. Lei è "sveglia", tu un pollo. Tiriamo fuori le @@ una volta tanto? Ultima modifica di Chevelle : 11-10-2007 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
dai su da come scrivi sembri il classico adolescente innamorato...senza offesa ma sembra un post scritto da un 15enne. adesso sei tutto preso ma tra un paio d'anni se avrai altre storie di lei ti ricorderai a malapena. anche se adesso credi che lei ti rimarrà sempre nel cuore etc solite storie
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Spero che a te non duri così tanto...però se dovessi accorgerti che dopo tot tempo stai ancora male...accettalo ma non disperarti...vedrai che la felicità arriverà quando meno te lo aspetti (ho sempre odiato questa frase ma aime in questi giorni mi sono accorto che è vera...perchè ho trovato una persona magnifica che conoscevo da un po' e che mai mi sarei aspettato potesse nascere qualcosa fino a poco tempo fà) |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
da come scrivo vuol dire che non mi vergogno dei miei sentimenti e del mio modo di essere.. perkè moltissima gente (magari anke tu) siete uguali a me n privato e poi avete paura che si sappia... ed è ridicolo @darkangel ci sono tornato insieme ![]() cmq 3 anni sono tantissimi..io non riuscirei a soffrire per così tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
1)Persone fredde e menefreghiste che non sanno amare e vivono l'amore come un gioco 2)Persone che devono fare i maschioni ma poi piangono come bambini e non lo dicono perchè si vergognano 3)Sfigati che magari a 25 anni sono ancora verginelli, che non hanno mai avuto alcuna possibilità con una donna e che hanno sostituito l'amore con la playstation 3 per non prendere inevitabili batoste ![]() Sicuramente fai parte te (come pure me) di una minoranza...ma per me quelli strani sò la maggioranza che è ripartita nelle 3 categorie sopra esposte :-P |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ahah ottime argomentazioni, un vero 15enne non avrebbe potuto fare di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Senti autore del thread..
Io non voglio giudicare la tua ragazza, ma a 15 anni sono e fanno di tutto e il contrario di tutto ( generalizzando ovviamente ) . Non la guardarei in ottica troppo cinica ( riuscirersti a trovare motivazioni in qualsiasi cosa ) in quanto non saprai mai se le cose sono andate realmente così. Anche se spesso ci si prende ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.