Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2007, 21:45   #81
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
si faceva l' altro ma pensava a te..che dolce...però intanto si è fatta l' altro che probabilmente era coetaneo, tu 22 = patente, ha fatto 2 conti ed è tornata felice tra le tue braccia
Ma sei di un cinismo...........

Come puoi pensare certe cose?

Come???

Old 10-10-2007, 22:04   #82
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
e fà bene anzi mi sembra davvero una cosa molto intelligente e apprezzabile
però quando non posso andare a trovarla sento come se qualcuno mi ha tirato un pugno nello stomaco... ho paura di perderla

capita anche a voi?
Old 10-10-2007, 22:16   #83
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da samuelx Guarda i messaggi
però quando non posso andare a trovarla sento come se qualcuno mi ha tirato un pugno nello stomaco... ho paura di perderla

capita anche a voi?
è normalissimo non puoi nn avere ste paure se la ami
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 23:10   #84
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
wtf? 15 anni? storia importante? sulla base di che cosa? 15 anni significa 2 liceo...a quell eta il 2% della popolazione dimostra un intelligenza pseudo-accentuata...dico pseudo perche non si hanno abbastanza nozioni per elaborare pensieri che stiano in piedi da soli, ma neanche a 20 anni (e per molti neanche a eta superiori); puoi dire che sia una storia coinvolgente, appassionata, ma 6 mesi scarsi cosa sono per poter dire di conoscere una persona in maniera piu che superficiale? neanche vivendoci insieme il discorso cambierebbe...la differenza di eta poi è enorme, c e una voragine fra 22 e 15...fosse stato 30 e 23...

ora, pure se non sono qualificato (sono uno sfigatone io) e pure se non te ne frega niente (probabile vista la mia posizione) ti voglio dare i miei due cents: cerca di mantenere un thread nel cervello che non carichi eccessivamente di aspettative questa "storia", perche ne a 15 anni ne a 22 si puo introdurre il concetto di stabilita...di qui ad altri 6 mesi la tua vita potrebbe essere sostanzialmente diversa, e non è una cosa che tu possa controllare o inibire...di qui a 15 giorni la vita di una 15 enne potrebbe essere anche piu diversa...mettere tutte queste aspettative in una roba simile è come costruire un castello di carte: bello, suggestivo, ma piu alto è piu fa bordello quando casca (e casca quasi certamente...dico quasi perche ci sono dei casi speciali -ti auguro di essere uno di quelli- tipo i miei zii che stanno insieme da quando avevano 14 anni e ora ne hanno 50; ma son rarita statisticamente ininfluenti)...

ps: non ho repliato per prenderti in giro (sarebbe bastata una riga), volevo parlare seriamente...
Old 11-10-2007, 01:10   #85
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
guarda personalmente ho letto il tuo 3d ( a fatica ) e da un lato sono contento per te..anche se dall'altro mi spiace che tu affermi di provare tali emozioni sulla base di un rapporto..che in realtà non è stabile..E poi dai..15 anni... Guarda non pensare chissà che io ho meno di 22 anni..ma di certo so che anche le storie avute con coetanee non saranno paragonabili alle "mature" relazioni di un domani..Comunque come detto sopra ci sono sempre delle eccezioni e delle varianti nella vita..l'importante è raggiungere la felicità ma sempre entro i limiti della legalità

Ma non ho capito bene vi siete rimessi assieme ? Come vi siete conosciuti ?
Old 11-10-2007, 01:58   #86
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Son contento per te che ti sei rimesso assieme....però ora che ci penso...15 anni!? Io e mia sorella abbiamo 7 anni di differenza (io ne ho 21, lei 14)...e solo all'idea che potrei stare con una delle sue amiche mi viene la pelle d'oca aiuto!!
Inoltre, se il prossimo anno dovessi scoprire che mia sorella va con uno di 22 anni...beh...andrei dal tizio di 22 anni a fargli un piccolo discorsetto...

Beh...in ogni caso, lungi da me volerti giudicare, è solo la prima cosa che mi è passata nella mente quando ho visto 22 e 15.
manu@2986 è offline  
Old 11-10-2007, 07:55   #87
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:

vi è mai capitato qualkosa del genere?
No

PS: a 22 anni non guardavo le 15 enni a dire il vero. Mi sembravano già allora troppo giovani e immature...

Ultima modifica di Chevelle : 11-10-2007 alle 08:01.
Chevelle è offline  
Old 11-10-2007, 08:00   #88
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
ci siamo rimessi insieme... siamo troppo innamorati è inutile io sono perso senza di lei
Sicuro che hai 22 anni?

PS: Ti sei fatto inzerbinare dalla ragazzina di turno. Lei è "sveglia", tu un pollo. Tiriamo fuori le @@ una volta tanto?

Ultima modifica di Chevelle : 11-10-2007 alle 08:04.
Chevelle è offline  
Old 11-10-2007, 10:05   #89
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Sicuro che hai 22 anni?

PS: Ti sei fatto inzerbinare dalla ragazzina di turno. Lei è "sveglia", tu un pollo. Tiriamo fuori le @@ una volta tanto?
inzerbinare? secondo me hai letto mooooooolto male o non hai letto proprio ero io che le dicevo di trovarsi un altro ragazzo perkè soffriva trp!!! e quado l'ha trovato io non ce l'ho fatta e gle l'ho detto e siamo tornati insieme stop. basta con sti zerbin e tutte le altre cazzate ke ho sentito perkè siete ridicoli davvero. io non mi sono mai inzerbinato! ma se dovesse accadere di sicuro lo farei SOLO se davvero importante
int main () è offline  
Old 11-10-2007, 11:41   #90
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
dai su da come scrivi sembri il classico adolescente innamorato...senza offesa ma sembra un post scritto da un 15enne. adesso sei tutto preso ma tra un paio d'anni se avrai altre storie di lei ti ricorderai a malapena. anche se adesso credi che lei ti rimarrà sempre nel cuore etc solite storie
Gig4hertz è offline  
Old 11-10-2007, 12:11   #91
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno senza cazzeggiare a questo mio sfogo triste.

dunque:

avete mai avuto un legame in cui entrambi non possono fare a meno dell'altro? io con questa ragazza(15 anni io 22) e tutto è partito davvero per gioco poi invece si è trasformato in qualcosa di a dir poco incredibile e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre(quado io l'ho lasciata e poi siccome non riuscivamo a non sentirci siamo rimasti amici) ed è stata la storia + bella che io avessi mai avuto... non potevo nemmeno immaginare che sarebbe stata così bella nemmeno nei miei sogni l'immaginavo così. mi sentivo innamorato e idem lei eravamo fatti l'uno per l'altra poi però io l'ho lasciata per la distanza purtroppo ma rimanemmo amici, sembravamo fratelli, vi giuro stare cn lei mi riempiva le giornate e siamo rimasti amici fino a 3 gg fà quando lei si è messa con un altro... e siccome ci stavo malissimo le ho confidato ke io cmq l'amavo ankora ecc ecc e ci siamo rimessi insieme.. ma io in questi 2 gg la vedevo triste e diversa dal solito anche pensierosa.. così gg l'ho costretta a parlare e poverina stava soffrendo perkè si era pentita e così ora ci siamo detti addio per sempre ma non in modo cattivo o kissà cm... ma entrambi piangendo e promettendoci di non dimenticarci mai...

è stata la cosa + bella che mi potesse mai capitare e credo davvero difficile che ricapiti una che mi faccia stare così... anche perkè non avevo mai pianto per una ragazza in tutta la mia vita mentre per lei davvero è stato tutta un altra cosa, 1 altro pianeta davvero mi mankerà da morire e sono quì che scrivo con gli occhi pieni di lacrime e il groppone perchè per lei ho rinunciato a tutti i miei amici (e nn me ne pento minimamente,perchè lei era 1 sogno)

vi è mai capitato qualkosa del genere? perfavore non fate commenti stupidi su di lei non lo sopporterei
Ehy come ti capisco !!! Situazione simile...ci siamo dovuti dire addio perchè non semo mai potuti stare insieme anche se c'era una sintonia magica...ce lo siamo detti piangendo pure noi...sò stato di merda per quiasi 3 anni...ma adesso dopo 3 anni ho ritrovato un'altra situazione altrettando importante e bellissima per me e dopo 3 anni di depressione totale ora sono FELICE

Spero che a te non duri così tanto...però se dovessi accorgerti che dopo tot tempo stai ancora male...accettalo ma non disperarti...vedrai che la felicità arriverà quando meno te lo aspetti (ho sempre odiato questa frase ma aime in questi giorni mi sono accorto che è vera...perchè ho trovato una persona magnifica che conoscevo da un po' e che mai mi sarei aspettato potesse nascere qualcosa fino a poco tempo fà)
D4rkAng3l è offline  
Old 11-10-2007, 12:16   #92
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz Guarda i messaggi
dai su da come scrivi sembri il classico adolescente innamorato...senza offesa ma sembra un post scritto da un 15enne. adesso sei tutto preso ma tra un paio d'anni se avrai altre storie di lei ti ricorderai a malapena. anche se adesso credi che lei ti rimarrà sempre nel cuore etc solite storie
queste sò cazzate :-)
D4rkAng3l è offline  
Old 11-10-2007, 12:20   #93
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
no è diverso,
da come scrivo vuol dire che non mi vergogno dei miei sentimenti e del mio modo di essere.. perkè moltissima gente (magari anke tu) siete uguali a me n privato e poi avete paura che si sappia... ed è ridicolo

@darkangel
ci sono tornato insieme
cmq 3 anni sono tantissimi..io non riuscirei a soffrire per così tanto dp 1 pò darei i numeri per forza
int main () è offline  
Old 11-10-2007, 12:24   #94
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
no è diverso,
da come scrivo vuol dire che non mi vergogno dei miei sentimenti e del mio modo di essere.. perkè moltissima gente (magari anke tu) siete uguali a me n privato e poi avete paura che si sappia... ed è ridicolo

@darkangel
ci sono tornato insieme
cmq 3 anni sono tantissimi..io non riuscirei a soffrire per così tanto dp 1 pò darei i numeri per forza
infatti quelli che dicono che non piangono mai per amore appartengono ad una di queste categorie:

1)Persone fredde e menefreghiste che non sanno amare e vivono l'amore come un gioco

2)Persone che devono fare i maschioni ma poi piangono come bambini e non lo dicono perchè si vergognano

3)Sfigati che magari a 25 anni sono ancora verginelli, che non hanno mai avuto alcuna possibilità con una donna e che hanno sostituito l'amore con la playstation 3 per non prendere inevitabili batoste

Sicuramente fai parte te (come pure me) di una minoranza...ma per me quelli strani sò la maggioranza che è ripartita nelle 3 categorie sopra esposte :-P
D4rkAng3l è offline  
Old 11-10-2007, 12:34   #95
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
infatti quelli che dicono che non piangono mai per amore appartengono ad una di queste categorie:

1)Persone fredde e menefreghiste che non sanno amare e vivono l'amore come un gioco

2)Persone che devono fare i maschioni ma poi piangono come bambini e non lo dicono perchè si vergognano

3)Sfigati che magari a 25 anni sono ancora verginelli, che non hanno mai avuto alcuna possibilità con una donna e che hanno sostituito l'amore con la playstation 3 per non prendere inevitabili batoste

Sicuramente fai parte te (come pure me) di una minoranza...ma per me quelli strani sò la maggioranza che è ripartita nelle 3 categorie sopra esposte :-P
mi spiace ma non rientro in nessuna delle tre categorie. mi quoti dove ho detto che io sono un vero maschio perchè non piango?? solo perchè non vengo a sbandierare in piazzetta i fatti miei e le mie delusioni come fate tu e l'autore del thread non vuol dire che sono peggio di te
Gig4hertz è offline  
Old 11-10-2007, 12:35   #96
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
mi spiace ma non rientro in nessuna delle tre categorie. mi quoti dove ho detto che io sono un vero maschio perchè non piango?? solo perchè non vengo a sbandierare in piazzetta i fatti miei e le mie delusioni come fate tu e l'autore del thread non vuol dire che sono peggio di te
già che sei della Lazio
D4rkAng3l è offline  
Old 11-10-2007, 12:38   #97
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
no, ma per le cazzate che dici sì u.u
int main () è offline  
Old 11-10-2007, 12:40   #98
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

ahah ottime argomentazioni, un vero 15enne non avrebbe potuto fare di meglio ciao ciao
Gig4hertz è offline  
Old 11-10-2007, 12:45   #99
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
ahah ottime argomentazioni, un vero 15enne non avrebbe potuto fare di meglio ciao ciao
ciao
int main () è offline  
Old 11-10-2007, 12:49   #100
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Senti autore del thread..

Io non voglio giudicare la tua ragazza, ma a 15 anni sono e fanno di tutto e il contrario di tutto ( generalizzando ovviamente ) .

Non la guardarei in ottica troppo cinica ( riuscirersti a trovare motivazioni in qualsiasi cosa ) in quanto non saprai mai se le cose sono andate realmente così. Anche se spesso ci si prende
stbarlet è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian