|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Secondo te io sarei un drogato poi? Ma come ti permetti di insinuare questo, solo perchè spiego come stanno le cose? Personalmente sono contro ogni legalizzazione MA ANCHE CONTRO chi vuole la proibizione per motivi "morali". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì, ma te lo devi dire a te stesso: sei tu che continui a ripetermi che il discorso della dipendenza non si applica agli allucinogeni... infatti non capisco perchè tu vada ancora avanti, stai ripetendo quello che ti dico io...
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
giusto ci fosse anche per l'alcool ci sarebbero meno dipendenti da tale sostanza ... infatti ripeto ancora una volta la libera vendita dell'alcool continua a mietere vittime in numero sempre maggiore e tra i piu' giovani ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Così difficile da capire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti risulta una stupidaggine che tra i minori il consum di alcool sia in esponenziale aumento ? Bene ... dettp questo vuol dire che e' un problema che giorno dopo giorno cresce e crea appunto disagio sociale ... voglio dire ... ti basta fare un giro su google ... sono DATI ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
3 post fa hai scritto di essere abituato ad "assaporare" ben altre cose diverse dal vino da osteria...non ti riferivi al vino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
a per quello anche a chi fuma tabacco ... per un po' e' irritabile poi gli passa ... pure per l'eroinomane ... subito irritabile poi gli passa ... ma che discorsi fai ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
b) la dipendenza è UNO dei parametri per capire se una droga o una sostanza qualunque -anche farmaci- sono più o meno pericolosi c) stai attento con le frasettine "è così difficile da capire" perchè sono facilmente ribaltabili e ugualmente irritanti E, fammi indovinare, è perchè la pensi tu? ![]() Voi amanti del pensiero relativistico siete molto assolutisti quando ci sono di mezzo le vostre convinzioni...
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
concetto tra l'altro OFFTOPIC come poche altre volte e' capitato su questo forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ... un po' come gli alcolisti che non ammetteranno mai di essere alcool dipendenti e lo stesso per i fumatori che non ammettono di essere dei tossici ... guarda che riconoscere di essere un drogato mica e' un problema cosi' grosso ... anzi tante volte e' il primo passo per uscirne ... fai tu ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Mi stai minacciando? Quote:
Finora ho parlato scientificamente e tu vai a tirar fuori il relativismo. Continuate pure ad avere ragione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il senso e' che la questione e' individuale ... io conosco gente che se non si fa una canna si scola una bottiglia di grappa ... poi la guardi e al 90% della sua giornata ha lo sguardo perso nel vuoto ... c'è chi lo chiama rilassamento , io lo chiamo drogato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
dai su non fare i giochini per mio nipote ... dimostra maturita' e leggiti i miei post in sequenza , capirai anche tu il senso del discorso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e continuo a non capire se sei a favore del proibizionismo dell'alcool o no |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.