|
|
Risultati sondaggio: Che voto date ad Halo3? | |||
10 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.07% |
9,5 |
![]() ![]() ![]() |
35 | 25.36% |
9 |
![]() ![]() ![]() |
32 | 23.19% |
8,5 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.14% |
8 |
![]() ![]() ![]() |
21 | 15.22% |
7,5 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 10.14% |
7 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.72% |
6,5 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.17% |
6 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.97% |
Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Però mi intriga, mi prende, mi viene voglia di giocare sempre di più (difficoltà eroico) e gli scontri si fanno sempre più appassionanti...
Sono quasi sicuro che in totale si meriterà un bel 9. Peccato per la grafica che non è, obiettivamente, pari alle aspettative nè così esaltante come ha fatto GOW. Sempre ottima comunque, vista anche la vastità degli ambienti e il frame rate praticamente fisso a 60fps ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
grafica certo non delle migliori, ma gameplay e storia spettacolari... mi è piaciuto molto... 9,5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ho solo visto i video, per questo non posso votare ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
9 il mio voto. lo commenterò meglio nel thread ufficiale. qui mi limito a motivazioni telegrafiche (premetto che per ora ho fatto poco single e tantissimo coop in quasi 2 gg).
due cose abbassano la media: l ormai famigerata grafica e non solo per le dscalettature ma perchè a votle sembra che gli ambienti siano riempiti di oggetti come casse, macigni o altro giusto per riempire un pavimento. non c'è la sensazione che certe cose facciam realmente parte della scenario (come ad esempio in gears). l altra cosa èè ovvia ma la dicono in pochi. perchè un gioco possa avvicinarsi al 10 serve anche che porti un minimo di innovazione e un fps nel senso più classico del termine come halo 3 non ne introduce. non è un difetto è un dato di fatto: è difficle rinnovare un genere ocme questo. Ciò che porta su la media sono il gameplay che è coinvolgente oltre misura (gli fps non sono il mio enere ma oggi non riuscivo a staccarmi), il "movimento del tutto" inteso come animazioni, scorrimento, intermezzi e così via e il multi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
ma per l'halo 3 intorno ad un 6, dato che e' rimasto lo stesso spara uccidi e tira avanti (uno potrebbe dire, ''eh be, e' cosi in tutti gli fps, ma se ha giocato ad halo sa' cosa voglio dire), dove volendo potresti ignorare i mostri e tirare direttamente avanti, speravo almeno lo avessero imparato dal 1 e 2 ma penso che abbiano voluto tenere halo su questi livelli. halo 3 secondo me resta un gioco che vive di multiplayer, non di piu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
8,5
ottimo gioco, con un comparto grafico di tutto rispetto (con effetti stupendi) TOTALMENTE ROVINATO dalla totale assenza di un accenno di filtri (primo su tutti l'anisotropico, textures che da vicino sono SPLENDIDE diventano una spalmata assurda ![]() le uniche texture scadenti che ho visto finora sono quelle dei soldati ma nn ci faccio caso + d tanto. Trama: 9 Giocabilita': 9 Presentazione: 8 (sono appena alla terza missione, ma alcune colonne sonore non mi sono sembrate granche'...a parte alcune chicche) Grafica: 8.8 dal punto di vista tecnico/ 7.5 per la resa generale
![]() |
#87 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Se te la compri davvero pemmami al volo che non vedo l'ora di fraggarti! ![]() Cmq, causa viaggio, lo compro oggi, lo scoppio e domani voto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
E' giusto dire alla fine che bioshock è + bello di halo 3 (single player)?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Voto personale 9.5 ... personalmente premio anche la decisione di fare una bella edizione veramente limitata (forse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
8,5 per il singolo. 9 per il multy
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 30-09-2007 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Adesso che l'ho finito gli do un bel 9,5 per la campagna. Non è molto lunga, ma mi è piaciuta tantissimo. La grafica? L'ho guardata per i primi 10 minuti, poi mi sono immerso nel gioco. Il sonoro molto buono e musiche davvero belle.
Sono stato messo in difficoltà dai nuovi comandi. In pratica i vezzosi orpelli tipo rigeneratore, bollascudo etc non li ho mai usati perchè li sprecavo sempre premendo X pensando di ricaricare l'arma... ![]() Il multiplayer non so come sia. Ma tanto non sono abbonato al Live. Quindi non lo saprò mai. PS: meno male che ho guardato i titoli di coda fino alla fine, sennò mi perdevo una cosa piuttosto interessante!
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Infatti l'ho giocato in split. Ho voluto finirlo la prima volta così perchè è sempre stato il modo più bello di giocare anche gli altri 2 episodi.
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Ho provato halo 3 questo pomeriggio per circa 30 minuti e beh.. devo dire che mi apsettavo qualcosa di meglio dal punto di vista grafico, mentre non mi aspettavo una trama così bella e che ti prende e ti incolla al pad.
Credo che la cosa peggiore siano le ombre!
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Io sono pienamente convinto che se le scalette non ci fossero la grafica sarebbe mooolto meglio! Cmq io noto che in multi, quando muori e c'è la visuale in terza persona che ti fa vedere te stesso a terra, non c'è manco una scaletta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.