Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che voto date ad Halo3?
10 7 5.07%
9,5 35 25.36%
9 32 23.19%
8,5 14 10.14%
8 21 15.22%
7,5 14 10.14%
7 1 0.72%
6,5 3 2.17%
6 11 7.97%
Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 11:37   #1
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
[X360]Date un voto ad Halo3

Come da titolo, secondo voi quanto avrebbe meritato?
Se aveste dovuto recensirlo che voto gli avreste dato?
Sondaggio STRETTAMENTE limitato a chi ha già giocato Halo3...
Niente Fanboy e niente CW sennò segnalo immediatamente di chiudere la discussione.
Ovviamente sarebbe gradito un commento alla vostra scelta

Ultima modifica di TheRipper : 27-09-2007 alle 11:45.
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:40   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
7,5
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:55   #3
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io non l'ho ancora visto dal vivo, ma gli darei sulla fiducia un bel 9 leggendo i commenti delle persone che lo stanno giocando... il 10 è pura utopia, a mio parere nessun gioco se lo meriterà mai
Old 27-09-2007, 12:00   #4
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Ca--o! l'ho ritirato ieri, ma dato che questa settimana al lavoro è devastante (13 ore al giorno) non l'ho ancora provato. Ho visto solo il filmato iniziale. Da amante della serie penso che gli darei 10 adesso sulla fiducia. Ma aspetto di averlo finito per votare
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:06   #5
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
prima lo finisco e poi vi so dire.

per il momento il multi è da 10 pieno: mappe ben studiate ed armi ben bilanciate. c'è anche l'arma che è "ingiustamente" più potente e versatile delle altre (il pompa) che ti istiga ad urlare VIULENZZZ quando ti accoppano e ridere sadicamente quando fai un multikill
Old 27-09-2007, 12:08   #6
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Come da titolo, secondo voi quanto avrebbe meritato?
Se aveste dovuto recensirlo che voto gli avreste dato?
Niente Fanboy e niente CW sennò segnalo immediatamente di chiudere la discussione.
Ovviamente sarebbe gradito un commento alla vostra scelta
incomincia a segnalare va..
cmq stasera ci giocherò finalmente, e darò il votazzo
Old 27-09-2007, 12:09   #7
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
8 come già spiegato nel thread ufficiale
Old 27-09-2007, 12:10   #8
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
grafica 8,5

gamplay singolo 10

gamplay multy 12

voto dato 9,5
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:11   #9
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
dopo aver giocato ed amato sia l'1 che il 2, halo 3 complessivamente è il migliore della trilogia sotto tutti i punti di vista e raggiunge il massimo raggiungibile da un videogame, cioè 9.5. il 10 non esiste

imho naturalmente
Old 27-09-2007, 12:15   #10
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Non partecipo al sondaggio perchè il gioco nn l'ho ancora finito e quindi il voto mi riservo di darlo quando lo avrò concluso...
Per ora,da quel che ho visto (i primi 3 livelli) e provato, graficamente nn gli darei più di un 8,al sonoro che IMHO,è straordinario,un 9/9.5 e al gameplay (sia singolo che co-op)10 di fisso! E' qualcosa di allucinante!

Globalmente per ora un 9 secco ci sta tutto,imho!

Ultima modifica di TDKRasta : 27-09-2007 alle 12:17.
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:20   #11
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
grafica 8,5

gamplay singolo 10

gamplay multy 12

voto dato 9,5
E' un errore di battitura vero?
Old 27-09-2007, 12:21   #12
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
E' un errore di battitura vero?
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:41   #13
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
mmmmm apparte il fatto che e' il 10' topic che vedo di halo :| inizia ad essere un po asfissiante la cosa

cmq finito halo3, il mio punteggio:

cmq grafica 5 (non innovativa con le console next-gen, si sarebbe preso un 9 1 anno e mezzo fa)

storia 6 (mi sa' della solita tiritera)

gameplay 7 (dovrebbero pensare ad armi piu tattiche, quelle di ora non hanno nessuna senzazione di pesantezza, non so' come spiegarmi meglio in italiano.)

multy 9 (indubbiamente divertente)

globale, e' un gioco sopravvalutato dedicato ad i famboy della serie. nulla a confronto con il resto dei giochi rilasciati nell'ultimo periodo.

ve l'ho stroncato un po mi spiace
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:02   #14
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Io non avendo il gioco non voto, tra l'altro la serie halo non mi ha mai preso più di tanto, a parte questo capisco vedendo i voti e chi ha votato perchè i voti dei recensori delle riviste sono sempre più alti di quelli dati dai lettori.
Non mi aspetterei nulla di diverso anche se ci fosse un sondaggio ad es. su HS, ci sarebbe gente che lo stronca senza nemmeno averlo visto girare un paio di minuti in una tv di qualche centro commerciale.
Old 27-09-2007, 13:03   #15
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
voto 9...
Ho giocato un paio di livelli, ma mi pare di aver ritrovato lo stesso feeling del primo Halo.
Il doppiaggio è nella media: non eccelso come in BioSchock, ma nemmeno pessimo come in Half Life 2...
Il gameplay (a livello "eroico") è ottimo, i covenant attaccano, si ritirano, cercano copertura e variano strategia in continuazione. Rigiocando tre volte lo stesso scontro non ho mai notato il ripetersi nei comportamenti dell'intelligenza artificiale: la battaglia ha avuto tre sviluppi differenti con i Grunt che hanno ripiegato su tre posizioni differenti...spettacolare (IMHO).
Attaccare a testa bassa senza un minimo di copertura significa morte certa, e questo è un bene per uno sparatutto.
Le granate hanno "ritrovato" quel peso e quell'utilità tattica che sembravano aver perso nel secondo capitolo: un Brute che esibiva il corpo di un Marines come un trofeo si è beccato una granata al plasma da una 50ina di metri... dopo un paio di secondi di urla e di Grunt che fuggivano da ogni parte è esploso precipitando dal tronco piegato sul quale stava, mostrando una gestione della fisica ad altissimo livello.
Non mi ha convinto molto l'impatto dei proiettili negli scontri a fuoco...delle volte non si capisce se i colpi stanno andando a segno oppure no.
Graficamente lo trovo bellissimo, logicamente in ottica "Halo style" (colori molto accesi...).
La mia Xbox è collegata via VGA ad un Samsung 40" Full Hd; non ho notato particolari scalettature, anzi tutto mi appare piuttosto "pulito".
Le texture, pur non essendo ultra-particolareggiate, non appaiono mai sgranate, nemmeno usando lo zoom da molto vicino.
La vegetazione risulta ben fatta, la sensazione di "esserci" è palese.
Bellissimi i giochi di luce nella foresta, con le particelle di polvere che "danzano" nell'aria in modo del tutto realistico.
Notevole anche il tool di calibrazione audio-video presente nella versione limited, personalmente ho tenuto la luminosità leggermente più bassa di quella suggerita dal Sergente Johnson...
Sono ancora all'inizio della campagna in singolo, ma per adesso diciamo un gradino sopra a Gears of War, ma un gradino sotto a BioSchock, per restare in ambito sparatutto.
Nella mia confezione Limited i dischi non "ballavano", anche se delle mezzelune di gomma vicino ai supporti del CD sembravano aggiunte successivamente.

Ultima modifica di pompellen : 27-09-2007 alle 14:39.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:03   #16
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
ve l'ho stroncato un po mi spiace
Pazienza, non può piacere a tutti, ognuno ha i suoi gusti.

Ora aspettiamo i commenti degli altri utenti che gli hanno dato 6 che sicuramente l'avranno finito.

ps. io non ho ancora il gioco, non posso votare per ora. Ho giocato però gli altri due Halo, il primo è da 9.5, il secondo 8, imho.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:06   #17
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Un ringraziamento speciale a:
iltommyz, kimahry, Nerocielo

Che non sono riusciti a fare a meno di dimostrare la loro immaturità nonostante la mia premessa non lasci spazio a fraintendimenti
Old 27-09-2007, 13:11   #18
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Mi piacerebbe sapere da gente tipo ilTommyz e Nerocielo cosa ne pensano del terzo livello....
Old 27-09-2007, 13:14   #19
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
L'ho provato da un mio amico ieri,non posso dare un giudizio completo,ma da quel poco che ho visto 8,5: sarò + preciso stasera quando l'avrò anche io!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:17   #20
Nerocielo

Quote:
Un ringraziamento speciale a:
iltommyz, kimahry, Nerocielo

Che non sono riusciti a fare a meno di dimostrare la loro immaturità nonostante la mia premessa non lasci spazio a fraintendimenti
Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere da gente tipo ilTommyz e Nerocielo cosa ne pensano del terzo livello....
ehm facendo il nome di utenti si attirano di certo NON-simpatie, per non dire di peggio. e POI vi lamentate?

il terzo capitolo non l'ho giocato e il mio 6 viene da una mezzora di gioco fatto alla MW. il sondaggio dice CHI HA GIOCATO AD HALO3, non CHI L'HA FINITO.

Quote:
cambiate il sondaggio non so che dirvi

dalle immagini e dalla mezzora di gioco per me è il voto che merita: mò cosa dovrei fare, prendere una x360 e giocare a tutto halo3 (e magari anche l'1 e il 2 per seguire bene la trama) per dare un voto? per favore dai....

c'è gente che ha stroncato HS senza neanche sapere cosa sia o senza neppur averci giocato neache un minuto. O senza neanche avere una ps3

io almeno halo3 l'ho provato un pò

buon proseguimento, e non tirate in mezzo "altri utenti", non è corretto visto che non potete sapere nulla di ciò che han fatto o non fatto, provato o non provato

ciaps

Ultima modifica di Nerocielo : 27-09-2007 alle 13:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian