|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
.
Una domanda ancora , sapete se esistono versioni (modelli di stampanti ) piu' recenti della HP che usano le testine incorporate nella cartuccia anziche' nella stampante , come ad esempio nella versione HP-C4280 ... o magari anche case di stampanti differenti della HP !???. Grazie !...
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
.
Una domanda ancora , sapete se esistono versioni (modelli di stampanti ) piu' recenti della HP che usano le testine incorporate nella cartuccia anziche' nella stampante , come ad esempio nella versione HP-C4280 ... o magari anche case di stampanti differenti della HP !???. Grazie !...
![]() |
#83 |
Senior Member
|
.
![]() |
#84 |
Senior Member
|
.
Una domanda ancora , sapete se esistono versioni (modelli di stampanti ) piu' recenti sempre della HP che usano le testine incorporate nella cartuccia anziche' nella stampante , come ad esempio nella versione HP-C4280 ... o magari anche case di stampanti differenti della HP !???. Grazie !...
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Una domanda ancora , sapete se esistono versioni (modelli di stampanti ) piu' recenti sempre della HP che usano le testine incorporate nella cartuccia anziche' nella stampante , come ad esempio nella versione HP-C4280 ... o magari anche case di stampanti differenti della HP !???. Grazie !...
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
E adesso la domanda: Se non ho capito male stai dicendo che la PH c4280 oltre alla tricromia supporta anche la esacromia ???
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sarei interessato a questa :
HP All-in-One C4380 Wi-Fi MULTIFUNZIONE FOTOGRAFICA Stampante All-in-One Wireless (stampante, scanner, fotocopiatrice HP Photosmart) Stampa e copia fino a 30ppm in b/n, 23ppm a colori Scansione: risoluzione ottica fino a 1200dpi Memoria 32 MB, Interfaccia USB 129,00 mi serve il Wireless, qualcuno sa se la C4380 le cartucce che usa hanno le testine integrate nella cartuccia? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si ragazzi, vi posso confermare che la stampa della 4280 su carta fotografica è prossima a quella del fotografo.. se ci penso e la guardo dico: ma una 5280 cosa può fare di meglio in qualità di stampa? l'unica cosa che posso pensare è che può migliorare ma non essessivamente, direi proprio un miglioramento ridottissimo poco visibile all'occhio umano!
vi ricordo cmq che la differenza tra le varie 4180/4280 e 5180/5280 sta soprattutto nella velocità di stampa.
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
se ti serve il wireless prendi anche in considerazione l'utilizzo di un printer server. la mia 4280 è collegata alla mia rete con uno di questi. mi trovo veramente bene. unica nota negativa è che non puoi scannerizzare. per farlo bisogna collegare la stampante direttamente al pc.
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
in quelle separate appena finisci il blu cambi solo il blu, mentre nella cartuccia unica avrai una cartuccia che è senza il blu(o la cambi o te la tieni)! bisogna vedere poi se la cartuccia colore ha gli stessi colori di quelli separati, dato che che quelli separati di solito sono di + e hanno + sfumature!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a cosa serve esattamente il printer server?
non posso collegare la stampante diretta nel mio router wireless che ha 4 normali porte ethernet? o via wireless ? Quella dello scanner non la sapevo nn va ne via ethernet ne via wireless? io a lavoro ho una samsung laser b/n collegata in ethernet e mi va il scanner.. Per quanto riguarda le cartucce usa le stesse della C4280 mi pare ho trovato nela scheda : Cartuccia nero HP 350 Cartuccia nero HP 350XL Cartuccia foto jet HP 348 Cartuccia 3 colori HP 348 Cartuccia 3 colori HP 351 Cartuccia 3 colori HP 351XL scheda C4380 WI-FI grazie ancora per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
io ho una rete composta da un router adsl e da un access point. avevo l'esigenza di condividere in rete la stampante e soprattutto di metterla in un altro punto della stanza dove con il cavo non avevo la possibilità di arrivare al pc. ho preso un printer server wireless e ho collegato in rete la stampante.
la mia 4280 ha solo l'usb che collego al printer server. il printer server lancia il segnale in wifi. per quanto riguarda lo scanner so solo che via wifi nn va. via ethernet nn saprei. devo provare. cmq 129 euri è un prezzo abbastanza contenuto. Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ah quindi hai scelto la 4280!
al negozio dove sto per andare praticamente... hanno la 4180. Mi aiuta qualcuno a capire le differenze? costa 89 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
qui da me invece la 4280 costava di meno della 4180.
cmq la differena sostanziale sta nella velocità di stampa e forse qualcosina nella scocca. quindi poca roba a mio parere
![]() |
#95 |
Member
|
non vorrei che costassero di più anche le cartucce... ho visto in giro che per la 4180 ci sono le offerte a 18.50 per le rigenerate!
![]() devo assolutamente vedere questa cosa!! per il resto mi sembri felice ![]() ed il fatto che la qualità di stampa ti abbia soddisfatto mi leva un po' la paura che alcuni commenti mi avevano messo (sostanzialmente tutti dicono: stampa migliorabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
E' andata per la 4180. Le cartucce, mi ha detto il giovine del negozio, sono scese sensibilmente di prezzo e si trovano al prezzo che ha indicato danidj che tutto sommato, se posso stare tranquillo che non mi perdo la stampante se non la uso per uno o due mesi, è un'assicurazione che posso sottoscrivere...
ho visto che ci sono sia le cartucce nr 343 che 342 per il mio modello. con una certa differenza di prezzo pure... saranno diverse capacità? (non c'è stato modo di verificarlo perché hp ha messo un cartone dentro che copre il retro della confezione, snort!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
beneeee. si, forse saranno più/meno capienti?
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Evvai , ho preso la HPc4280 , sto facendo le prime prove , la pagina e' dritta cioe' , inserita bene nel apposito vano , ma la stampa e' un po storta
![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
sistema qualcosa perchè io cmq a primo colpo stampa perfetta. okkio a mettere bene la carta
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, che voi sappiate la differenza fra la Hp 4280 e la 4180 in cosa consiste? La prima è solo un redesign della seconda o ci sono altre differenze significative? Lo chiedo perchè ho trovato la 4180 a 20 in meno che la 4280, vorrei capire a cosa è dovuta questa differenza di prezzo.
Un'altra domanda: leggo che le Epson sono note per avere dei problemi ricorrenti, ma non sono riuscito a capirne di più... Si tratta di problemi dovuti alla compatibilità delle cartucce o che altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.