|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
una 8800 GTS può diventare un valido strumento di morte
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
|
PS: sono il primo che se farebbero qualcosa di grave alla mia famiglia o a me non avrei indugi su cosa fare |
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
già fatto pure questo x fortuna ne conosco uno che mi ha seguito a seguito di un incidente stradale l'hanno scorso. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | ||
|
|
Quote:
Quote:
però non hai visto gino |
||
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
un teslacoil mi farebbe piu comodo
so che puoi vero
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io andrei a pestare l'amica
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
Vai subito a fare denuncia e poi torna qua sul forum per confermarcelo per favore. Se la passano liscia, ieri eri tu ma nulla viena che domani prendano di mira qualcun'altro con identiche conseguenze se no peggiori! Ultima modifica di anonimizzato : 15-08-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() io dico la 2.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Devi trovare il sistema di incontrarlo per caso con pochi testimoni inoffensivi e far in modo che lui cominci a toccarti.
Quando ti sei assicurato che i testimoni abbiano visto che LUI ha cominciato ad attaccarti, tu PER LEGITTIMA DIFESA, lo lasci in terra agonizzante. Lo stesso consiglio vale per l'autore (da adottare singolarmente per gli aggressori (in tempi diversi molto lontani tra loro) + il mandante).
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Sono tornati, evidentemente si è mosso qualcosa di grosso, il 14 sera, mi hanno aspettato fuori casa tutti e 3 i tizi, io abito disperso in campagna con altre 2 abitazioni, è una zona buia, quando sono uscito si sono avvicinati, e mi fanno, hai sbagliato a denunciarci adesso ne pagherai le conseguenze (possibile che in 2 giorni abbiamo ricevuto la denuncia??? io non ne avevo parlato proprio con nessuno se non con l'avvocato, i carabinieri e l'amico che lavora al pronto soccorso), beh me l'ero già vista brutta, ovviamente 3 contro 1 le speranze sono poche, mi sono beccato parecchie bastonate, ma qualcuno mi ha aiutato, il cane del mio vicino, un bastardino di bassa piccola misura, è saltato addosso ad uno dei 3 attaccandosi ad un braccio, (anche quel cane ha una sua storia, ben 7 anni fa l'avevo salvato dai ripetuti maltrattamenti del suo ex padrone, denunciato grazie alla mia testimonianza x maltrattamenti, l'ex maresciallo dei carabinieri che c'era all'epoca, mi disse chi salva un cane trova un amico x la vita, e dopo 7 anni lo stesso cane ha salvato me), io preso dalla rabbia o dall'istinto di sopravvivenza non so cosa, ho afferrato uno dei 2 e ho iniziato a stringere con tutta la forza che avevo ma l'altro c'era e ho preso altre bastonate.
fortuna che sono arrivati in auto i vicini (una coppia giovane sposati da poco) e mi hanno aiutato. sono tornato questa mattina dall'ospedale con qualche costola rotta, un trauma cranico, è un braccio semi rotto, oltre che lividi ovunque. ma questa volta l'hanno fatta grossa, xchè uno è riuscito a scappare ma gli altri 2 sono stati presi dalla pattuglia dei carabinieri chiamata dalla moglie del tipo. quando questa mattina sono stato a fare la deposizione al CC, mi hanno detto che hanno preso l'altro prima che rientrasse a casa, e a tutti e 3 sono state trovate pasticche di vario tipo nelle tasche, più un grosso quantitativo nell'auto, tutti e 3 erano sotto effetto di alcol e droga. io gli auguro che si facciano un pò di tempo in galera e che i loro "vicini" di casa, gli facciano qualche bel giochetto nel retro treno. temevo potesse succedere tutto questo, ma non credevo in cosi poco tempo, x fortuna che tra 2 settimane mi sposto in un altra città distante 400km da questo posto. in tutta questa vicenda il mio eroe è un cane di nome wiski. chiedo scusa x errori di scrittura, ecc, ma non sono ancora in condizioni lucide al 100%. Ultima modifica di gino46 : 17-08-2007 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che gente di m3rd@ che gira...
Un plauso all'eroe Wiski Non so se lo pensi già ora ma quando ti sarai ripreso capirai che è stato meglio così... Sei stato coraggioso comunque e ti meriti pure tu una stretta di mano
|
|
|
#97 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi dispiace tantissimo..
è incredibile che girino liberi certi avanzi di galera... speriamo che ci pensino gli altri detenuti ad insegnare loro un pò di buone maniere... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Già il fatto di agire in tre contro uno non fa altro che confermare il fatto che sono solamente dei cagasotto e ciò vale in generale per tutti coloro che "operano" solo quando sono in branco e poi, presi singolarmente, sono solo, come ho detto poc'anzi, dei grandissimi codardi.
Mi dispiace per la vicenda e per le tragiche conseguenze che hai riportato: spero solo che la giustizia faccia il suo corso e spero caldamente che questi dementi si beccano la giusta punizione. Il fatto che poi cambierai residenza è sicuramente un punto a favore: di sicuro, vista la distanza, non avrai più a che fare con questi delinquenti. Ma la tua amica? Si è fatta più sentire? SE non ricordo male è' per colpa sua che sei finito nei guai. Certo che le donne hanno una grande abilità a mettere noi maschietti nei casini, questo lo dobbiamo riconoscere..... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
la figa smuove i popoli. E spesso rovina gli uomini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

qualcosa di grave alla mia famiglia o a me non avrei indugi su cosa fare
so che puoi vero