|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
aggressione vicino casa
premetto che si tratta più che altro di uno sfogo.
ieri notte mentre tornavo a casa da una giornata passata con gli amici, tornavo in bici, frequento un bar che sta a pochi km da casa, e ci vado sempre in bici, sono stato assalito da 2 persone, mi hanno fatto la classica imboscata che si vede nei film. stavo pedalando anche velocemente quando sono sbucati da dietro la recinzione di un'abitazione mi hanno colpito con un bastone e sono caduto a terra pesantemente, ero stordito e non ero assolutamente in grado di reagire, mi hanno dato non so quanti calci, io quei 2 li conosco, era una spedizione punitiva, mi hanno detto mentre mi pestavano che x aver consigliato ad una mia amica di lasciare il suo ragazzo che aveva comportamenti violenti con lei, mi sono beccato questa punizione, che dovevo farmi i fatti miei e che la prox volta sarà peggio. fortunatamente i colpi che mi hanno dato non erano cosi pesanti e sto relativamente bene a parte qualche ammaccatura, ora una parte di me vorrebbe riempirli di botte ma tante da mandarli all'ospedale non sapete l'odio e la voglia di vendetta che ho, un altra parte mi dice di andare al pronto soccorso e fare una bella denuncia. i tipi li conosco frequentano il bar dove vado io, conosco pure la merda che ha mandato i tipi a pestarmi, non mi ci vorrebbe nulla a prenderne uno x uno fargli la stessa imboscata che hanno fatto a me e dargli delle botte (sono tutti e 3 innocui se presi singolarmente). durante la notte che ho passato senza chiudere occhio ho pensato a molte cose, ma io mi chiedo ma come possono passarla liscia persone cosi? persone che a sangue freddo, che si approfittano di uno che è stordito e non può chiaramente difendersi per pestarlo? ma xchè permettiamo noi come umanità in generale che questa gente si comporti cosi? e questo è niente in confronto a quello alla malvagità che esiste al mondo. a volte mi chiedo se x restare vivi, occorre vivere nell'ombra facendo finta di tutto ciò che ci succede intorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: In scatola
|
voglio vedere al tg di domani "ritrovato cadavere nei pressi di dove abiti".
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Pronto soccorso e denuncia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Se va beh se tutti ragioniamo cosi' allora niente piu' processi. Io sarei andato al pronto soccorso e l'avrei messa giu' pure male. Denuncia piu' danni. Almeno ti pagavano per le percosse subite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
una denuncia li farebbe tornare di sicuro, ma non è la paura che torneranno che mi fa desistere è che so che la legge non fa niente di niente. e ne hai la prova leggendo su un comunissimo giornale c'è ne sono a decine di es. ogni giorno. ammetto che la mia ragione è offuscata dalla rabbia che ho verso loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quoto.
A proposito, per sicurezza (nostra): dove vivi? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
Non conosco i tipi ma da come ne parli se li denunci si spaventano e di certo non ti vengono a cercare...
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Poi ci si lamenta che i delinquenti fanno il cavolo che gli pare, finchè la gente che viene pestata non denuncia... ![]() E poi non capisco il tuo ragionamento, hai detto che non hai paura che tornino, per cui visto che una denuncia non ti costa nulla falla, che (a detta tua) serva e non serva... Oppure la prossima volta cerca di difenderti meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Denuncia senza pensarci
![]() Certo...se avevi qualche frattura ti beccavi bei soldoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Occhio per occhio dente per dente
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dài retta alla seconda parte.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se invece non hai nessun timore, spaccagli un badile in testa ognuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
piuttosto... come han fatto a sapere che tu hai detto all'amica di mollare il tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
*
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TorIno
|
e quello che stavo pensando anche io...a parte tutta la faccenda del pestaggio...rifletti sul fatto che l amica ha detto (magari senza volerlo nn lo possiamo sapere) alla merda (o qualcun altro,anche se difficile) che tu le avevi consigliato cosi...un amica cn un consiglio del genere, e andata a dire tutto all ultima persona a cui doveva dirlo.....percio occhio anche a lei..sai che nn ti puoi fidare piu di tanto....x i 2, io sarei del parere di massacrarli di botte,da spaventarli e fargli cosi male da essere sicuri che nn ritorneranno...compreso il tipo della tua amica...(anche di piu)...ma credo che in ogni caso sia meglio pronto soccorso e una bella denuncia....se la situazione non migliorasse ho paura che dovrai cavartela da solo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.