|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quelli del cross coupè sono più belli....
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Comunque se volete confrontarli bisogna prendere due versioni pressochè identiche... non mostrare prima quella col nav e poi rispondere con una versione con interni in pelle beige, nav e tutto il resto del listino optional
![]() ![]() ![]() Si dovrebbero anche tastare con mano |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
però i pedali della bravo fan ridere i polli
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh la mancanza dell'acceleratore a tavoletta è abbastanza criticabile
Di sicuro son l'ultima cosa che vedi quando sali a bordo, visto quanto sono infossati... però è certo che bisogna puntare anche sulle piccolezze |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
una cosa che ho sempre mal digerito di molte tedesche è il tachimetro con scala non simmetrica, nell'esempio della golf 0-100 e 100-260
le malelingue non vengano a dire che "è fatto così perchè in questo modo quando fai una sparata vedi subito la lancetta che schizza verso l'alto"
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se significa che non ha l'acceleratore elettronico, meglio così. Sto iniziando ad odiare il drive by wire.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
no, nel senso che i pedali fan cagare esteticamente.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
la mia ha il cruise e acceleratore "a filo" quindi quando accelera vedi proprio il pedale che scende come nel telefilm supercar |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quelli delle golf e della sue sorelle/cugine tedesche proprio non mi piacciono, io li trovo troppo anonimi e poveri.
Trovo persino più originali quelli della prima fiat punto
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bé quello della prima punto per essere "originale" lo è (come è "originale" una vel-satis
), però è di plasticaccia peggio delle seggiole degli autobus anni 70 ...c'ho fatto un incidente due sere fa su una punto prima serie
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() (lo dico ironicamente perchè anche tu ci scherzi sopra e ne deduco che non ti sei fatto nulla... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
imho fattostà che la plasticaccia mica la devo toccare o accarezzare, apro la porta di una golf e la plancia mi fa schifo, apro quella di una punto '93, tra cui anche quella di mio padre che ha quella base base senza neanche la chiusura centralizzata, e mi piacciono, per me sono ancora attuali e lo è ancora la macchina, ne ho vista una 2 giorni fa, bourdeaux, 3 porte, 75cv, tenuta bene e mi piace ancora tantissimo..ma sto andando OT
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

), però è di plasticaccia peggio delle seggiole degli autobus anni 70