|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LOL, per me da come parli ci stai prendendo in giro ![]() Oppure sta facendo ancora effetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ma cos'è SUPERSKANK?
![]()
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ragazzi , ma a voi la roba la tagliavano con qualcosa di veramente brutto brutto brutto !! Cioè credo anche che l'andare in paranoia dipenda dalle persone (come ha detto Hakuna Matata !) ma allora si parla di persone che sono già un pò paranoiche e che allora ci "vanno sotto" per qualsiasi cosa figuriamoci se fumano un pò ! per quanto riguarda le allucinazioni posso capire se hai fumato la Salvia , ma con la maria nn ce la fai ad avercele (a meno che nn è mischiata con qualche acido)
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque all'epoca avevo molti amici cannomani ed al di là delle definizioni scentifiche non vi è dubbio che stava male, molto male, ed erano assai scontattati da se stessi e dalla realtà, La cosa comunque più fastidiosa e che era diventato l'unico argomento. Appena ci si incontrava la convesazione verteva unicamente sulla raccolta soldi, vai dallo spacciatore, rulla e fuma e la giornata finiva. Disgustoso. E infatti non ho più amici di scuola e dell'adolescenza perché ben presto mi si sono frantumate le gonadi.
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq sì, è una variante attuale, considera poi che il contenuto di THC è salito di mooooooooolto rispetto ai "tuoi tempi" ( ![]() P.S.: salutami il cucciolo di tirannosauro antilowenz che tieni nella cuccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Fumare un solo spinello ha un impatto sulla salute dei polmoni pari a quello di 3-5 sigarette fumate in un sol colpo. Lo studio e' stato effettuato da Richard Beasley, del Medical Research Institute of New Zealand di Wellington. L'impatto maggiore degli spinelli rispetto alle sigarette sarebbe dovuto al modo in cui vengono fumati: senza filtro, ad una temperatura piu' alta delle sigarette, e vengono aspirati piu' profondamente e piu' a lungo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.