Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 14:58   #81
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
no, 10 anni fa giocavo al winning eleven 3 final version, convertito in iss pro 98 per il mercato europeo.
ci giocavo anche io.... dire che era il max della giocabilità cmq, mha... ricordo che che se avevi un giocatore veloce sulla fascia non lo prendeva nessuno (tipo Babangida) e poi le triangolazioni erano troppo letali... scavalcavi difensori come niente, ma come detto de gustibus

p.s. cmq a parte sto 3d e gli shots, c'era un altro 3d su PES2008 e tante notizie si sapevano da tantissimo (la notizia degli uomini in barriera era parecchio vecchia)

se ripesco il topic lo posto
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 14:59   #82
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
la contraddizione te l ho pure quotata, altri mezzi per fartela vedere mi sfuggono, prova a chiedere agli altri.

p.s. usa il "tu" non il "te"
ti torno a ripetere che la vedi solo te, nel primo post ci sono solo degli shots e quelli ho commentato. stai facendo una polemica inutile, prima ti senti offeso perche' dico che " fa figo" dire la grafica non conta, poi mi dai dell'ebete perche' mi contraddico nello stesso tread. una volta uno disse che " solo gli stolti non cambiano mai idea", cosa che comunque avverra' quando lo potro' giocare, non certo dopo l'ennesima pierrata.
ciao

p.s.

differenze tra "te" e "tu"?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:01   #83
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ci giocavo anche io.... dire che era il max della giocabilità cmq, mha... ricordo che che se avevi un giocatore veloce sulla fascia non lo prendeva nessuno (tipo Babangida) e poi le triangolazioni erano troppo letali... scavalcavi difensori come niente, ma come detto de gustibus
parlavo di giocabilia' e divertimento, non di qualita', visto che tra quello e gli ultimi e' cambiata proprio la filosofia del gioco (ora piu' lento e ragionato)
Old 29-07-2007, 16:50   #84
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ti torno a ripetere che la vedi solo te, nel primo post ci sono solo degli shots e quelli ho commentato. stai facendo una polemica inutile, prima ti senti offeso perche' dico che " fa figo" dire la grafica non conta, poi mi dai dell'ebete perche' mi contraddico nello stesso tread. una volta uno disse che " solo gli stolti non cambiano mai idea", cosa che comunque avverra' quando lo potro' giocare, non certo dopo l'ennesima pierrata.
ciao

p.s.

differenze tra "te" e "tu"?
beh vedi tu. come ti sentiresti se dicessero che esprimi le tue opinioni per apparire figo su un forum? quantomeno sminuito.

l ebete ti regalo un miliardo di lecca lecca se mi dici dove l ho scritto.
il fatto stesso che tu dica che hai cambiato idea (e convengo che solo gli stolti non lo facciano) indica che l aver letto qualche cosa riguardo alla giocabilità ha portato anche te a riprendere in considerazione il titolo nonostante la grafica rimanga la stessa del primo post e probabilemnte anche il costo del gioco.

era per puntualizzare e per dare motivazioni alle mie opinioni.

edit: (ho il touch pad che sente il caldo). tu soggetto, te complemento.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 29-07-2007 alle 16:53.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 21:14   #85
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quoto in tutto Capo del Mondo... sono perfettamente daccordo con te

Ma quando esce questo PES? perchè se c'è troppo da aspettare mi prendo PES6 e lo gioco in emulazione...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 23:12   #86
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

Ma quando esce questo PES? perchè se c'è troppo da aspettare mi prendo PES6 e lo gioco in emulazione...
anche io sono d'accordo con capo del mondo...

non vedo l'ora che escaaaaa
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 01:11   #87
Nerocielo

questo è un titolo che non può mancare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 08:34   #89
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
i giocatori sono fatti davvero con i piedi, provate a guardare rooney raul.......
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 09:15   #90
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
i giocatori sono fatti davvero con i piedi, provate a guardare rooney raul.......
Veramente le somiglianze sono eccellenti. In FIFA 07 ci saranno le super texture e più poligoni ma i modelli artisticamente fanno schifo. Specialmente quelli del corpo.

Molto meglio questo...

di questo...

e di questo

Ultima modifica di naoto84 : 04-08-2007 alle 09:17.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 09:39   #91
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

io x pes6 inglese nuovo ho speso 17 euro spedito
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 09:54   #92
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Veramente le somiglianze sono eccellenti. In FIFA 07 ci saranno le super texture e più poligoni ma i modelli artisticamente fanno schifo. Specialmente quelli del corpo.

Molto meglio questo...

primo nessuno a chiesto 1 paragone con Fifa (quindi per 1 volta non tiriamo in causa cose che non c'entrano qui si parla di pes)

secondo Raul del nuovo pes fa schifissimo come tutti quelli che ci sono nelle foto^^^^
questo è raul:

terzo rooney è così:
http://www.soschildrensvillages.org....or_website.jpg
non è molto simile a quello sgorbio che ci sarà in pes 2008
Old 04-08-2007, 10:01   #93
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

si ho capito, ma chissenefrega della somiglianza. c'è l editor, uno se li cambia come vuole.
poi se uno vuole certe cose c'è sempre fifa come si diceva sopra che non può non essere tirato in ballo visto che per console nn c'è altro che sti due titoli al momento.

AISM - AIRC -
Old 04-08-2007, 10:02   #94
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
si ho capito, ma chissenefrega della somiglianza. c'è l editor, uno se li cambia come vuole.
poi se uno vuole certe cose c'è sempre fifa come si diceva sopra che non può non essere tirato in ballo visto che per console nn c'è altro che sti due titoli al momento.
si, ma fifa non c'entra nulla visto che non e' un gioco di calcio
Old 04-08-2007, 10:05   #95
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
si, ma fifa non c'entra nulla visto che non e' un gioco di calcio
era sarcasmo il mio

AISM - AIRC -
Old 04-08-2007, 10:05   #96
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
chi se ne frega fino a un certo punto....poi non capisco cosa centri Fifa adesso; stiamo parlando delle facce di PES (chi non vuole capire tanto continuerà)
Old 04-08-2007, 10:06   #97
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Veramente sia Raul che Rooney sono somiglianti. Modelli visti in altri giochi non sono nemmeno umani... quindi non possono essere somiglianti.
PRO costituisce l'eccellenza in quanto a bellezza dei modelli (andate a vedere Tiger Woods nell'ultimo PGA, con delle spalle indeformabili larghe 3 volte la testa... da brividi).

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
chi se ne frega fino a un certo punto....poi non capisco cosa centri Fifa adesso; stiamo parlando delle facce di PES (chi non vuole capire tanto continuerà)
Allora le facce di PES che si vedono nelle immagini (Rooney, Giggs, C.Ronaldo, Raul) per me sono perfettamente somiglianti. Ritengo che qualcuno si faccia abbindolare da ricchezza di texture e poligoni... i modelli di PES sono eccellenti.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 10:07   #98
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
era sarcasmo il mio
anche il mio
Old 04-08-2007, 10:09   #99
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Old 04-08-2007, 11:13   #100
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Pago 79€ un gioco e poi devo cambiare i volti ai calciatori perchè Raul assomiglia a TopoGigio? Appero'

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian