|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
p.s. cmq a parte sto 3d e gli shots, c'era un altro 3d su PES2008 e tante notizie si sapevano da tantissimo (la notizia degli uomini in barriera era parecchio vecchia) se ripesco il topic lo posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ciao p.s. differenze tra "te" e "tu"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l ebete ti regalo un miliardo di lecca lecca se mi dici dove l ho scritto. il fatto stesso che tu dica che hai cambiato idea (e convengo che solo gli stolti non lo facciano) indica che l aver letto qualche cosa riguardo alla giocabilità ha portato anche te a riprendere in considerazione il titolo nonostante la grafica rimanga la stessa del primo post e probabilemnte anche il costo del gioco. era per puntualizzare e per dare motivazioni alle mie opinioni. edit: (ho il touch pad che sente il caldo). tu soggetto, te complemento.
Ultima modifica di CapodelMondo : 29-07-2007 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quoto in tutto Capo del Mondo... sono perfettamente daccordo con te
![]() Ma quando esce questo PES? perchè se c'è troppo da aspettare mi prendo PES6 e lo gioco in emulazione... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
|
questo è un titolo che non può mancare
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
i giocatori sono fatti davvero con i piedi, provate a guardare rooney
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Molto meglio questo... ![]() di questo... ![]() e di questo ![]() Ultima modifica di naoto84 : 04-08-2007 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
io x pes6 inglese nuovo ho speso 17 euro spedito
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() primo nessuno a chiesto 1 paragone con Fifa (quindi per 1 volta non tiriamo in causa cose che non c'entrano qui si parla di pes) secondo Raul del nuovo pes fa schifissimo come tutti quelli che ci sono nelle foto^^^^ questo è raul: ![]() terzo rooney è così: http://www.soschildrensvillages.org....or_website.jpg non è molto simile a quello sgorbio che ci sarà in pes 2008 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
si ho capito, ma chissenefrega della somiglianza. c'è l editor, uno se li cambia come vuole.
poi se uno vuole certe cose c'è sempre fifa come si diceva sopra che non può non essere tirato in ballo visto che per console nn c'è altro che sti due titoli al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Veramente sia Raul che Rooney sono somiglianti. Modelli visti in altri giochi non sono nemmeno umani... quindi non possono essere somiglianti.
PRO costituisce l'eccellenza in quanto a bellezza dei modelli (andate a vedere Tiger Woods nell'ultimo PGA, con delle spalle indeformabili larghe 3 volte la testa... da brividi). Allora le facce di PES che si vedono nelle immagini (Rooney, Giggs, C.Ronaldo, Raul) per me sono perfettamente somiglianti. Ritengo che qualcuno si faccia abbindolare da ricchezza di texture e poligoni... i modelli di PES sono eccellenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.