Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 20:35   #81
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Allora direi che è il gioco definitivo nel suo genere.
Non esistono giochi definitivi, in nessun genere.
Ma che vuol dire definitivo poi?
Old 27-07-2007, 21:01   #82
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi

non farei certe domande.... avrei paura della risposta

tornato ora dal mare scarico e poi dico la mia
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:04   #83
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
...certi commenti sinceramente mi fanno sorridere!

Si sente la mancanza del tastino legato al salto?
Ma...LOL...i salti si fanno con le combo, con il sixaxis!!! Volete un gioco di Basket? Ma lo avete attivato il sixaxis nelle opzioni?

Questa demo, seppur brevissima ha una profondità di gioco pazzesca, una grafica davvero notevole, ombre, luci ben realizzate.
Con i comandi, combo, contromosse si possono fare delle cose davvero notevoli, è possibile compiere una serie di mosse/contromosse (alcune sottoforma di piccola sequenza animata) differenti a seconda del posizionamento del nemico.

Addirittura si ha la possibilità di lanciare i nemici in aria, mettendoci in modalità attacco a distanza e colpendo con il triangolo, dopodiche si sposta velocemente in alto il sixaxis ........olè....Nariko salta e a quel punto si apre tutta un'altra serie di combo, che se compiute correttamente finiscono con una sequenza spettacolare.
Non so...ma avete provato a raccogliere una spada, un asse di un tavol o qualsiasi altro oggetto vedete in giro e tenere premuto il tasto di lancio per poter manovrare in slow-motion con il six-axis l'oggetto lanciato dove volete?
Potrei continuare per ore...ma penso di essere in grado di capire il gioco ancora poco...

Dopo averlo provato 6 o 7 volte la mia espressione non cambiava da questa

Consiglio a tutti di giocarlo e di rigiocarlo andando a vedere nel menù opzioni le combo possibili, stance..etc...lo dico perchè, in ogni caso, credo che il sistema di combattimento sia abbastanza complicato.
già già già, mega quotone, anche io mi devo ricredere della primissima impressione che ho avuto Nonostante sia un record per una demo durare così poco, è notevole
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:12   #84
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
già già già, mega quotone, anche io mi devo ricredere della primissima impressione che ho avuto Nonostante sia un record per una demo durare così poco, è notevole
Ciao red bentornato!
Old 27-07-2007, 21:28   #85
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Nel senso che è il miglior gioco del genere uscito fino ad ora... cosa c'è di tanto strano?
Old 27-07-2007, 21:39   #86
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
da quello che ho letto in giro la demo è basata su una beta precedente di diversi mesi all'e3 di questo mese, quindi ha molto potenziale
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:46   #87
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ho letto sul blog/forum ufficiale del gioco che gli stessi sviluppatori hanno affermato che la biuld della demo è di marzo e che è anche diversa dalla stessa versione che pochi fortunati hanno potuto giocare all'E3.
Old 27-07-2007, 21:51   #88
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ciao red bentornato!
wela wela
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 27-07-2007, 21:58   #89
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
wela wela
ciao..bentornato!
Old 28-07-2007, 00:31   #90
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Nel senso che è il miglior gioco del genere uscito fino ad ora... cosa c'è di tanto strano?
Che definitivo dovrebbe voler dire che non ne uscira' mai uno migliore.
Imho di definitivo nel campo dei VG non ci puo' essere nulla (e per fortuna aggiungerei).
Old 28-07-2007, 02:11   #91
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
si però non attrae... l'audio è misero, volume basso, solo effetti di spade praticamente..mancano urla, sussurri, tutto...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 04:45   #92
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
si però non attrae... l'audio è misero, volume basso, solo effetti di spade praticamente..mancano urla, sussurri, tutto...
si dal punto di vista audio, HS in effetti ne deve mangiare di pagnotte per avvicinarsi ai dissanguamenti urla di dolore e atmosfera della colonna sonora di God Of War Siamo fiduciosi è una demo striminzita di Aprile, anche se l'atmosfera di God Of War è tutt'altra cosa e a naso non sò se HS riuscirà a coinvolgere così tanto.

C'è anche da dire che HS essendo una trilogia avrà modo di mostrar i muscoletti anche poi, ma già dal primo mi aspetto grandi cose
Old 28-07-2007, 10:20   #93
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
si dal punto di vista audio, HS in effetti ne deve mangiare di pagnotte per avvicinarsi ai dissanguamenti urla di dolore e atmosfera della colonna sonora di God Of War Siamo fiduciosi è una demo striminzita di Aprile, anche se l'atmosfera di God Of War è tutt'altra cosa e a naso non sò se HS riuscirà a coinvolgere così tanto.

C'è anche da dire che HS essendo una trilogia avrà modo di mostrar i muscoletti anche poi, ma già dal primo mi aspetto grandi cose
OT Ma che hai scritto in firma?
Old 28-07-2007, 13:43   #94
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
...certi commenti sinceramente mi fanno sorridere!

Si sente la mancanza del tastino legato al salto?
Ma...LOL...i salti si fanno con le combo, con il sixaxis!!! Volete un gioco di Basket? Ma lo avete attivato il sixaxis nelle opzioni?

Questa demo, seppur brevissima ha una profondità di gioco pazzesca, una grafica davvero notevole, ombre, luci ben realizzate.
Con i comandi, combo, contromosse si possono fare delle cose davvero notevoli, è possibile compiere una serie di mosse/contromosse (alcune sottoforma di piccola sequenza animata) differenti a seconda del posizionamento del nemico.

Addirittura si ha la possibilità di lanciare i nemici in aria, mettendoci in modalità attacco a distanza e colpendo con il triangolo, dopodiche si sposta velocemente in alto il sixaxis ........olè....Nariko salta e a quel punto si apre tutta un'altra serie di combo, che se compiute correttamente finiscono con una sequenza spettacolare.
Non so...ma avete provato a raccogliere una spada, un asse di un tavol o qualsiasi altro oggetto vedete in giro e tenere premuto il tasto di lancio per poter manovrare in slow-motion con il six-axis l'oggetto lanciato dove volete?
Potrei continuare per ore...ma penso di essere in grado di capire il gioco ancora poco...

Dopo averlo provato 6 o 7 volte la mia espressione non cambiava da questa

Consiglio a tutti di giocarlo e di rigiocarlo andando a vedere nel menù opzioni le combo possibili, stance..etc...lo dico perchè, in ogni caso, credo che il sistema di combattimento sia abbastanza complicato.
Cioè ma cosa sta dicendo questo?
In gow si puo' saltare... punto... premendo un tasto non roteando il pad... se devo saltare su una piattaforma come faccio? Faccio partire una combo come hai detto tu? in gaiden sigma si puo' saltare... non capisco la tua affermazione quando parli di sentire la mancanza del tasto salta... ci deve essere in questo tipo di game, imho!
Old 28-07-2007, 14:17   #95
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Cioè ma cosa sta dicendo questo?
In gow si puo' saltare... punto... premendo un tasto non roteando il pad... se devo saltare su una piattaforma come faccio? Faccio partire una combo come hai detto tu? in gaiden sigma si puo' saltare... non capisco la tua affermazione quando parli di sentire la mancanza del tasto salta... ci deve essere in questo tipo di game, imho!
Innanzitutto stai calmo. La parola "questo", che si riferisce di solito a un oggetto....la usi per parlare con qualche altro tuo amico

Ho fatto paragoni con Gow? Hai provato la demo? Mi sembra di no, dato che parli di saltare su piattaforme...cosa che nella demo non vi è traccia.
Io ho espresso un giudizio personalissimo su una demo, dicendo cose che poi tutti hanno affermato in tanti forum, anche sul forum ufficiale del gioco (lo hai letto?)
HWupgrade non è la bibbia... come sai anche tu, anzi questa sezione è quasi diventata uno scontro tra fanboy, quindi non litighiamo e discutiamo tranquillamente.

Non posso fare paragoni con Gow, perchè non ce l'ho e come vedi non ne ho fatto riferimenti.
Io non ho scritto che sento la mancanza del tasto salta; ma dove lo hai letto??? Mi fa sorridere i commenti dove si dice che il personaggio non salta...se tu avessi provato la demo mi daresti ragione. Hanno inserito il sensore di movimento nel sixaxis, perchè non sfruttarlo?? e infatti...lo hanno sfruttato molto bene.
Anzi a me manca molto il tasto salta, perchè avrebbe resto il gioco più semplice, ma non ne faccio un dramma, anzi rende tutto più complicato, come ho scritto...e poi secondo me, IMHO, un pò di innovazione in questo genere di giochi non guasta non credi?

Ultima modifica di Linus : 28-07-2007 alle 14:29.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 15:52   #96
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
E' assolutamente evidente che se il tasto del salto non c'è è perchè nel gioco non c'è necessità di usarlo. Pare strano, ma è così. Resta comunque il fatto che personalmente, col sixaxis attivato, non sono riuscito a fare nessuna mossa differente da quelle che faccio spingendo i soli pulsanti... Magari un tutorial su come usare il six, sarebbe il benvenuto. Io riesco solo a ruotare un pochetto la vista.
Old 28-07-2007, 19:28   #97
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
OT Ma che hai scritto in firma?
OT

niente di che

ps: fine OT se no potrebbero prendere gravissimi provvedimenti disciplinari e morali e qualcos'altro che non mi viene in mente
Old 29-07-2007, 21:25   #98
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Innanzitutto stai calmo. La parola "questo", che si riferisce di solito a un oggetto....la usi per parlare con qualche altro tuo amico

Ho fatto paragoni con Gow? Hai provato la demo? Mi sembra di no, dato che parli di saltare su piattaforme...cosa che nella demo non vi è traccia.
Io ho espresso un giudizio personalissimo su una demo, dicendo cose che poi tutti hanno affermato in tanti forum, anche sul forum ufficiale del gioco (lo hai letto?)
HWupgrade non è la bibbia... come sai anche tu, anzi questa sezione è quasi diventata uno scontro tra fanboy, quindi non litighiamo e discutiamo tranquillamente.

Non posso fare paragoni con Gow, perchè non ce l'ho e come vedi non ne ho fatto riferimenti.
Io non ho scritto che sento la mancanza del tasto salta; ma dove lo hai letto??? Mi fa sorridere i commenti dove si dice che il personaggio non salta...se tu avessi provato la demo mi daresti ragione. Hanno inserito il sensore di movimento nel sixaxis, perchè non sfruttarlo?? e infatti...lo hanno sfruttato molto bene.
Anzi a me manca molto il tasto salta, perchè avrebbe resto il gioco più semplice, ma non ne faccio un dramma, anzi rende tutto più complicato, come ho scritto...e poi secondo me, IMHO, un pò di innovazione in questo genere di giochi non guasta non credi?
Buahahah questo è un modo come un altro per nominarti... preferivi qualche altro epiteto molto piu' colorito? Mi sa che alla fine sei tu che ti scaldi mooolto facilmente... il mio non voleva essere un aggettivo offensivo... anzi... cmq se ti sei offeso non importa, cosi' so distinguere le persone e psicanalizzarle in due fottutissimi picosecondi.
Ma poi perchè parlare di fanboy quando cmq ho ps3 e non ho mai fatto CW anzi la reputo soltanto una perdita di tempo per i nerd che hanno voglia di blaterare senza scopo?
Ho solo espresso una mia opinione sul fatto che il tasto salta ci deve essere negli action game.... oppure cmq implementarlo in qualche modo, se tu mi parli di combo da eseguire per poter saltare allora è na cazzata... oppure come detto da altre persone, che hanno provato la demo, che la gentil donzella non salti proprio da sola!
Scrivo piu' precisamente cosi' evito gli equivoci, spero che Nariko riesca a staccare il suo corpicino dal suolo senza che ci siano avversari su cui posare il suo beneamato fondoschiena per darsi slanci in slow motion...
Spero di essermi fatto capire meglio!
Peace and love.
Old 29-07-2007, 21:41   #99
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:
OT

niente di che

ps: fine OT se no potrebbero prendere gravissimi provvedimenti disciplinari e morali e qualcos'altro che non mi viene in mente

e non sarebbe mai troppo tardi
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 21:55   #100
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Provata anche io la demo be che dire....

La grafica del gioco è ottima, ma spero che abilitino il V-sync nella versione finale perchè i fondali sono si magnifici, ma non voglio vederli pieni di Tearing

Altra note negativa sempre della grafica sono le mani di Nariko.... non ho potuto fare a meno di vederle e sono cubettose da fare schifo (come quelle di the Darkness). Cioè, è meglio che i programmatori si facciano spiegare dal Team Ninja come hanno disegnato le mani in Ninja Gaiden... perchè quelle sono mani da Voodoo3 3000.

In linea di massima questi sono gli unici difetti grafici che ho visto, per il resto è davvero magnifico e imponente!

Per la giocabilità credo che dovrò ancora sbattermi un bel pò per entrare bene nelle meccaniche di gioco (come in Ninja Gaiden), poi potrò dare un giudizio. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca sinceramente è l'assenza del tasto per parare....

In conclusione direi che è un ottimo gioco, ho volutamente calcato la mano sulle cose che non mi sono piaciute perchè altrimenti sarebbe stato un post solamente di lodi, in quanto tutto il resto non elencato qui l'ho trovato davvero bellissimo e curato
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian