|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non esistono giochi definitivi, in nessun genere.
![]() Ma che vuol dire definitivo poi? ![]()
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nel senso che è il miglior gioco del genere uscito fino ad ora... cosa c'è di tanto strano?
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
da quello che ho letto in giro la demo è basata su una beta precedente di diversi mesi all'e3 di questo mese, quindi ha molto potenziale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ho letto sul blog/forum ufficiale del gioco che gli stessi sviluppatori hanno affermato che la biuld della demo è di marzo e che è anche diversa dalla stessa versione che pochi fortunati hanno potuto giocare all'E3.
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]() |
#90 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Imho di definitivo nel campo dei VG non ci puo' essere nulla (e per fortuna aggiungerei).
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si però non attrae... l'audio è misero, volume basso, solo effetti di spade praticamente..mancano urla, sussurri, tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche da dire che HS essendo una trilogia avrà modo di mostrar i muscoletti anche poi, ma già dal primo mi aspetto grandi cose ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In gow si puo' saltare... punto... premendo un tasto non roteando il pad... se devo saltare su una piattaforma come faccio? Faccio partire una combo come hai detto tu? in gaiden sigma si puo' saltare... non capisco la tua affermazione quando parli di sentire la mancanza del tasto salta... ci deve essere in questo tipo di game, imho! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto paragoni con Gow? Hai provato la demo? Mi sembra di no, dato che parli di saltare su piattaforme...cosa che nella demo non vi è traccia. Io ho espresso un giudizio personalissimo su una demo, dicendo cose che poi tutti hanno affermato in tanti forum, anche sul forum ufficiale del gioco (lo hai letto?) HWupgrade non è la bibbia... ![]() Non posso fare paragoni con Gow, perchè non ce l'ho e come vedi non ne ho fatto riferimenti. Io non ho scritto che sento la mancanza del tasto salta; ma dove lo hai letto??? Mi fa sorridere i commenti dove si dice che il personaggio non salta...se tu avessi provato la demo mi daresti ragione. Hanno inserito il sensore di movimento nel sixaxis, perchè non sfruttarlo?? e infatti...lo hanno sfruttato molto bene. Anzi a me manca molto il tasto salta, perchè avrebbe resto il gioco più semplice, ma non ne faccio un dramma, anzi rende tutto più complicato, come ho scritto...e poi secondo me, IMHO, un pò di innovazione in questo genere di giochi non guasta non credi?
Marco Ultima modifica di Linus : 28-07-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
E' assolutamente evidente che se il tasto del salto non c'è è perchè nel gioco non c'è necessità di usarlo. Pare strano, ma è così. Resta comunque il fatto che personalmente, col sixaxis attivato, non sono riuscito a fare nessuna mossa differente da quelle che faccio spingendo i soli pulsanti... Magari un tutorial su come usare il six, sarebbe il benvenuto. Io riesco solo a ruotare un pochetto la vista.
![]() |
#97 |
Senior Member
|
OT
![]() ![]() ![]() niente di che ![]() ps: fine OT se no potrebbero prendere gravissimi provvedimenti disciplinari e morali e qualcos'altro che non mi viene in mente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma poi perchè parlare di fanboy quando cmq ho ps3 e non ho mai fatto CW anzi la reputo soltanto una perdita di tempo per i nerd che hanno voglia di blaterare senza scopo? Ho solo espresso una mia opinione sul fatto che il tasto salta ci deve essere negli action game.... oppure cmq implementarlo in qualche modo, se tu mi parli di combo da eseguire per poter saltare allora è na cazzata... oppure come detto da altre persone, che hanno provato la demo, che la gentil donzella non salti proprio da sola! Scrivo piu' precisamente cosi' evito gli equivoci, spero che Nariko riesca a staccare il suo corpicino dal suolo senza che ci siano avversari su cui posare il suo beneamato fondoschiena per darsi slanci in slow motion... Spero di essermi fatto capire meglio! Peace and love. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Provata anche io la demo be che dire....
La grafica del gioco è ottima, ma spero che abilitino il V-sync nella versione finale perchè i fondali sono si magnifici, ma non voglio vederli pieni di Tearing ![]() Altra note negativa sempre della grafica sono le mani di Nariko.... non ho potuto fare a meno di vederle e sono cubettose da fare schifo (come quelle di the Darkness). Cioè, è meglio che i programmatori si facciano spiegare dal Team Ninja come hanno disegnato le mani in Ninja Gaiden... perchè quelle sono mani da Voodoo3 3000. ![]() In linea di massima questi sono gli unici difetti grafici che ho visto, per il resto è davvero magnifico e imponente! Per la giocabilità credo che dovrò ancora sbattermi un bel pò per entrare bene nelle meccaniche di gioco (come in Ninja Gaiden), poi potrò dare un giudizio. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca sinceramente è l'assenza del tasto per parare.... In conclusione direi che è un ottimo gioco, ho volutamente calcato la mano sulle cose che non mi sono piaciute perchè altrimenti sarebbe stato un post solamente di lodi, in quanto tutto il resto non elencato qui l'ho trovato davvero bellissimo e curato ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.