|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
E adesso dico una cosa rivolta ai fanboy sony: Se ques'inverno la MS immetterà sul mercato le 360 a 65 nm,che non dovrebbero più rompersi, e abbasserà il prezzo,credete che tutti compreranno la PS3 solo perchè(come dicono alcuni) la sony abbasserà il prezzo a 499€? Aspetta e spera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Jacobass , credo che devi stilare un'altra errata corrige : "la wii e' la vera next gen".
Ok, carina, ok divertente...ma definirla "next gen"...casomai "previous gen"...visto che l'attuale next gen e' actually missing in action. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
icsbocs...piessetre....
ciao a tutti......vi faccio una semplice domanda: ma è giusto secondo voi che noi popolo bue, dobbiamo sempre fare le cavie per i folli esperimenti commerciali di microzozzzz da una parte e di sozzy dall'altra?....la icsbocs è un forno che fonde, progetto bidone.....la piessetre è una "povera" bomba atomica, senza la possibilità di esplodere ( qualcuno qui afferma che è priva di software significativo e che obbliga le pecore..ops!, scusate, il popolo utente sozzy, a videoludicare con due o tre titolini e qualche upgrade!......boh...io quei due o tre titolini li ho visti all'opera e per me sono stratosferici e alla sozzy dicono che la macchina attualmente sta usando solo il 20% della sua potenza!...ma tralasciamo)......seguire le mode offre opportunità di enormi guadagni ma solo a chi fornisce gli ambiti oggetti del desiderio.....credete davvero che a questi signori che vivono immersi nel NOSTRO denaro freghi un qualsivoglia cazzo di niente se i prodotti che ci " consigliano " di acquistare sono così scadenti e sovrastimati, da rappresentare al massimo un serio pericolo per l'ambiente in cui viviamo?....giocare è bello, divertente, rilassante e personalmente lo trovo anche una valvola di scarico dello stress, ma se penso che un'ora di bicicletta fuori strada è praticamente gratis e avvicina alla natura, mette in pace con se stessi e con il mondo intero, concilia appetito, sonno e toglie più stress di un intero campionato di F.1 videogiocato, beh, la scelta non s'impone....al diavolo icsbocs...piessetre...wii...e tutte le genie di cazzate simili e con i loro prodotti, ovviamente, in primis al diavolo chi li produce...inquinando, sfruttando povera mano d'opera a basso costo( bontà loro! )....ovviamente io sono un nostalgico idealista retrogrado e incivilizzabile....ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quelli che hanno la x360 in questo momento si staranno grattando i cosiddetti leggendo le tue parole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
precisiamo
io sono un responsabile gamestop
i valori sopra riportati sono giusti ... (tenete presente che più del 50% della microsoft almeno qui in italia lo vendiamo noi...) io ne ho 2 di x360 e mi sono incazzato come tyson quando nonostante mi siano state regalate le ho dovute spedire in assistenza...figuriamoci chi le ha pure pagate...(è vero anche che l'assistenza microsoft è eccezzionale..il problema è che fra un pò la garanzia finisce ...sono in attesa di istruzioni... non vorrei mai che i clienti se la prendessero con i nostri negozi) i videogiochi sono il mio pane dalla loro nascita....ma mai prima d'ora si è vista una cosa del genere...le console da sempre (o meglio prima della x360) sono state sinonimo di mattone indistruttibile....(se pensate che parecchie vanno in mano a bambini che le fanno volare giù dai mobili...un gba è soppravvissuto ad un bagno in piscina) la ps3 e il wii (per restare su console dello stesso piano)confermano che la x360 è "l'eccezzione che conferma la regola". correggo un utente che diceva che non noi non ritiriamo più le ps2 più vecchie...si è vero ma non perchè non siano affidabili ma semplicemente perchè non leggono i doppio strato (es gt4 o gow)e visto che poi le dobbiamo rivendere ... ps ot: EB games non esiste più le 2 più grandi società al mondo del settore (appunto eb games e gamestop) si sono fuse insieme nella gamestop corp. circa 10 mesi fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Sony indagata dalla commissione europea? E a me? Se cosa nostra buttasse fuori na console con i controcoglions (la ps3 lo diventerà presto fidati... ![]() ![]() ![]() Vi conviene tornare a giocare a GOW perchè è l'unico gioco degno di nota... tralasciando il fatto che giocare ad un sparatutto con il pad mi ha sempre fatto un po schifo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
voglio precisare una cosa
la x360 non fa schifo, anzi ora come ora è da preferire sulla ps3 imho visto che ha più scelta di giochi... per quanto riguarda il futuro che dire...( personale pensiero) la microsoft con la x360 si è fatta furba comprando licenze su licenze ed evitando così di fallire come per la prima xb.... prima di dire quale sarà la migliore bisogna vedere primo la ps3 cosa può dare quando verrà sfruttata almeno il doppio di adesso secondo se le varie esclusive cioè le killer applications come gt, mgs, tekken, gow3, ff ecc ecc come se la caveranno contro quelle microsoft (che con la x360 non si limitano solo ad halo) e terzo cosa per me molto importarte come andrà a finire la lotta blue ray e hd-dvd...mettetevi nei panni di un cliente che andrà in un negozio e vorrà comprare una console e sa che da una parte potrà vedere pure i film...tenendo presente che la maggior parte dei giochi escono per entrambe... comunque almeno prima di natale qualsiasi discorso non ha un troppo senso.... in attesa speriamo che elite non soffrà dello stesso grosso problema della sua mamma |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A natale ogni sola vale
Bene, almeno vedo che essere incisivo porta a buoni frutti, per informazione su quello che ho scatenato ( essendo pur sempre una mia opinione) NON possiedo nessuna delle tre ed ho argomentato proprio come per me e' ridicolo spendere cifre per console che obiettivamente sono valide ma sono piene di difetti e flop commerciali, per il fanboy sony di prima...non ti piace giocare con il picci benissimo dal tuo commento mi pare ovvio che l'hai comprata la piessetre e adesso ti mangi le mani con 3 giochi e altri ( Convertiti dal picci...) GOW e ps2 ?personalmente dopo che mi si e' fo**uta la "prima"ps2 l'ho rivenduta, a natale 2006 mi sono preso la slim per vedere i dvd in cameretta..... quindi per piacere lo so la delusione e' grande e il portafoglio piu vuoto ma non cominciate la banalita' della console war.Spero che gli Icsboxisti istituiscano un totem contro la fusione della macchina, gli Wiisti intraprendano una carriera come lanciatori di coriandoli e la fanboy sony accendano la ps3 modificata con l'ennesimo modchip matrixdopo aver visto il film BR sul loro 14" in cameretta, e dopo aver fatto la patente su GT18 e rompendosi le pa**e ( e la vista) accendano la PsP con il firmware aggiornato e riflettano riflettano riflettano, magari almeno uno si sveglia.Eh lo so ma che ci volete fare,io il mio dreamcast l'ho avuto, tutto il resto sono solo console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Allora gente invece di pensare alla macchina guasta, lodate il modo in cui l'assistenza ripara o cambia la vostra 360 e poi scusate io sn stato vittima del "cerchio rosso della morte" x ben 2 volte e mi è bastato semplicemente staccare tutti li spinotti della console, spegnere la ciabatta, riaccenderla e ricollegare tutti gli spinotti ed ora mi funzione cm prima. E questo x ben 2 volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Nel frattempo hanno gia' risolto molti problemi con le Falcon v1 e poi le v2 e adesso stanno arrivando le Jasper che dovrebbero risolvere definitivamente, o almeno si spera.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.