|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ups... scusa... nn sapevo ci fosse, ora la visito, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non concordo con Winamp, non mi pare sia tanto meglio di iTunes... Su Explorer non saprei...onestamente non passo le giornate a far ricerche e organizzare file, cmq c'è PathFinder per Mac che ha più funzioni di Explorer per windows se proprio uno vuole esagerare. Non condivido per niente il discorso dei forum, anzi penso il contrario. Io ho trovato la comunità Mac utilissima prima, durante e dopo il passaggio da win a mac. Non condivido neppure il discorso sui programmini. Anche qui, su Mac ho scoperto molto più freeware di QUALITA' di quello per PC. Cmq, de gustibus...Io Vista lo tengo solo per giocarci...
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Qui vorrei spezzare una lancia anch'io a favore dei forum Mac. Saranno pure pieni di fanatici, fissati e chi più ne ha più ne metta, però sono sempre tutti disposti a dare un consiglio e non si vedono mai insulti, trollate, flames ecc. ecc. Provate a fare un giro negli altri Forum, è una guerra continua, con i moderatori costretti ad intervenire, ammonire, sospendere... Anzi, solleviamo MacNeo dall'incarico, non ci serve! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Exposè
SCORCIATOIE DA TASTIERA Spotlight Poi anche... Integrazione sw Apple (iLife, iWork)...non c'entra propriamente ma lo volevo dire lo stesso... Software Update e installazione/disinstallazione dei sw COSA INVECE RIMPIANGO DI XP? Explorer...non riesco ad abituarmi al finder... Nel complesso...XP è ORA un sistema veloce e affidabile, a volerci perdere un po' di tempo...e personalizzabile...soprattutto... Vista lo trovo macchinoso e tutto fuorchè intuitivo...la grafica la trovo pesante (e infatti preferisco la "semplicità" di Tiger...e non mi ispira molto quanto visto in Leopard)...però alcune cose furbe le han tirate fuori.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Trovo che osx abbia molte cose castrate diciamo...il concetto che voglio esprimere io è difficile. Alle volte osx ti apre delle strade che con win non si vedevano nemmeno da lontano, solo che queste strade purtoppo non sono totalmente percorribili, non sono fruibili a 360° soprattutto per quanto riguarda magari scorciatoie o personalizzazione del mouse imho dovrebbe essere aggiunta qualche opzione per la perfezione
ps: sfrutto l'occasione per sapere se è possibile far si che se uno preme invio su una cartella questa si apra invece di fartela rinominare ![]() grazie ![]()
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Forse per giocare è meglio XP, ![]() Quote:
![]() Quote:
Per il PS: fatti un giro su www.coolosxapps.com, oggi mi pare di aver vissto un App giusta per quello! Mi pare si chiami A Better Finder. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Beh il mio avatar richiama tutto tranne che la mela e al massimo sono stato aggredito da qualche fesso smemorato antiamericano...
![]() Per il finder insisto che Path Finder offre tutto cio che si puo volere dal finder...
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq Fede1983 non puoi essere aggredito tu che hai l'aquila del Fernet Branca nell'avatar....
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]() Cmq de gustibus...
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ditemi come usare PathFinder... se io apro una cartella si apre il Finder! Se devi stare lì e dimenticare completamente il desktop perchè devi aprire tutto da PathFinder è peggio di prima... Cmq preferivo ForkLift Ultima modifica di XSonic : 05-07-2007 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Beh insomma...mio padre ha il mio "vecchio" PC con un AMD 3800x2 con 2GB di RAM e Geffo 7600 256MB...non mi sembra una schifezza, eppure in certe situazioni certi caricamenti non terminano mai.
In ufficio ho un Acer Aspire 5620, anche lui non troppo vecchio, e pure li un po' lentino è... PathFinder io lo uso quando devo lavorare tanto coi file, ad esempio quando sistemo un po la cartella download e cosi via, altrimenti uso sempre il finder per cose semplici. Cmq MI SEMBRA (sottolineo, mi sembra) che si possa impostare pathfinder per aprirsi di default al posto del finder...
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ah, vabbeh, per il caricamento sì, considera che se ci sono tanti file deve creare le anteprime, immagino che Leopard nei primi giorni o con i primi file sarà abbastanza lentuccio a creare le anteprime per praticamente tutti i documenti e video (ehm... io dico che saranno supportati solo i MOV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
E' una domanda o un auspicio?
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
no no solo una curiosità!!!un po' di pepe ci vuole...anche se a volte...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, come dice "fede" si tratta di gusti io personalmente non tornerei MAI e poi mai a windows.
(sul imac ho istallato xp solo per poter usare il simulatore e alcuni programmi putroppo non compatibili con osx). Luca Ps: a me prsonalmente piace tutto di osx.
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.