Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2007, 17:41   #81
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ehm perdona... io sono rimasto all'AGP e all'IDE... sono parecchio indietro

gli ehm,... sata... non hanno il master e lo slave? no eh?
ho capito, il pc nuovo me lo faccio assemblare, altrimenti va a finire che sfondo tutto
si che ce l'hanno ma senza jumper...in pratica c'è la porta apposita dove attaccare master e slave...sai le bestemmie una volta per trovare le combo per 2 hd e un master sata?
Old 19-06-2007, 18:03   #82
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
si che ce l'hanno ma senza jumper...in pratica c'è la porta apposita dove attaccare master e slave...sai le bestemmie una volta per trovare le combo per 2 hd e un master sata?
ma che palle cazzo... uff non si può fare nemmeno questo...
a sto punto il bios mi sembra la soluzione migliore
xenom è offline  
Old 19-06-2007, 20:10   #83
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Se le DX10 gireranno solo su vista, è ovvio che tutti i giochi dal 2008 in poi andranno SOLO su vista. E' uno scherzetto dell'amico bill per vendere, è furbo lui
Io ho già pensato come fare: due HD o due partizioni con doppio sistema operativo: su una ci installi XP per lavorare, sull'altra il vista per giocare. Dovrebbe essere fattibile...
Penso che farò così fra l'altro con Vista se disabiliti un pò di cose come l'UAC, Windows Defender e qualche altro orpello.. gira decisamente meglio, ovvio meglio evitare di connettersi per un beccare porcherie..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 19-06-2007, 21:11   #84
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
OT: ma alla fine quella storia sul palladium, trusted computing, friz e storie varie? è presente su vista?
xenom è offline  
Old 19-06-2007, 21:24   #85
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
OT: ma alla fine quella storia sul palladium, trusted computing, friz e storie varie? è presente su vista?
lol uno dei più grandi casi di paranoia e flop dopo la fine del mondo nel 1999

vista è pulitissimo sotto questo aspetto
Old 19-06-2007, 21:48   #86
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:

*ttp://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

io ho qualche dubbio e quindi non installo merda potenzialmente dannosa sul mio pc
Mafio è offline  
Old 19-06-2007, 22:03   #87
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
*ttp://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

io ho qualche dubbio e quindi non installo merda potenzialmente dannosa sul mio pc
bè sta a voi decidere se fidarvi di un articolo o fidarvi di chi vista lo usa da 5 mesi ormai...e poi lo leggi su un sito di linux? è come se io dessi ragione a microsoft perchè dice che linux viola i suoi brevetti...e su dai
Old 19-06-2007, 22:14   #88
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Che balle con sto linux.. ok è ottimo.. ma ogni volta sta menata..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 20-06-2007, 08:52   #89
Mafio
Bannato

Quote:
bè sta a voi decidere se fidarvi di un articolo o fidarvi di chi vista lo usa da 5 mesi ormai...e poi lo leggi su un sito di linux? è come se io dessi ragione a microsoft perchè dice che linux viola i suoi brevetti...e su dai
certo che siete proprio delle cime.
visto che non ci credete propongo anche questo

*ttp://www.no1984.org/

poi fate voi, se preferite tenere vista allora fatelo, ma se poi fra una decina di hanni dovrete comprare tutto il software originale e l'open source sparirà non so se rimarrete della stessa opinione.
tornando al discorso delle cime e dei brevetti vi faccio notare un PICCOLISSIMO particolare, linux è opsource e quindi si possono vedere i brevetti che viola ma windows non è opensource e quindi come si fa a vedere quali sono i brevetti di linux che viola.
oltre tutto faccio notare che ci sono alcune fondazioni di linux che possiedono molti più brevetti di microsoft.
sta storia dei brevetti mi fa incazare perchè è come giocare una partita di calcio con una squadra senza portiere, l'altra vince sicuramente poichè quella senza portiere(linux) non ha la possibilità di difendersi.
Mafio è offline  
Old 20-06-2007, 09:08   #90
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
certo che siete proprio delle cime.
visto che non ci credete propongo anche questo

*ttp://www.no1984.org/

poi fate voi, se preferite tenere vista allora fatelo, ma se poi fra una decina di hanni dovrete comprare tutto il software originale e l'open source sparirà non so se rimarrete della stessa opinione.
tornando al discorso delle cime e dei brevetti vi faccio notare un PICCOLISSIMO particolare, linux è opsource e quindi si possono vedere i brevetti che viola ma windows non è opensource e quindi come si fa a vedere quali sono i brevetti di linux che viola.
oltre tutto faccio notare che ci sono alcune fondazioni di linux che possiedono molti più brevetti di microsoft.
sta storia dei brevetti mi fa incazare perchè è come giocare una partita di calcio con una squadra senza portiere, l'altra vince sicuramente poichè quella senza portiere(linux) non ha la possibilità di difendersi.
lol nient'altro? hai qualche sito sulla fine del mondo del 1999?? quella dei brevetti era una battuta, fatta per prendere per il culo...sta cosa che hai postato girava in mail sotto forma di catena di sant'antonio...indovina che fine faceva...stufo della catena di sant'antonio e di tutte le cazzate ho comprato di proposito vista il 1 febbraio solo per smentire tutte queste cose...ora, se io creo un sito o una catena di sant'antonio dicendo "linux è finanziato dall'oro nazista" (cit.) inizi a crederci e linkare il sito? dai smettiamo con questa disinformazione e per di più antiquata...
Old 20-06-2007, 09:17   #91
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Magari dico una cazzata, ma da quello che avevo capito io sto po' po' di roba veniva attivata con il primo SP (service pack)... staremo a vedere!!!
Old 20-06-2007, 09:18   #92
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Magari dico una cazzata, ma da quello che avevo capito io sto po' po' di roba veniva attivata con il primo SP (service pack)... staremo a vedere!!!
eh...prima era con windows vista...ora che vista non c'è col primo sp (si gira questa voce)...quando col primo sp non ci sarà ancora nulla sarà al secondo....e buon divertimento
Old 20-06-2007, 09:25   #93
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:

non direi......
ti ricordo che nn l'hanno ancora attivato....il chip è già presente nelle nuove schede madri...
evilrikkuz è offline  
Old 20-06-2007, 09:33   #94
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
non direi......
ti ricordo che nn l'hanno ancora attivato....il chip è già presente nelle nuove schede madri...
mica in tutte...comunque quando esce il sp1 ricordatemelo, così vi do la conferma (anche se già vedo le migliaia di discussioni sull'argomento appena esce )
Old 20-06-2007, 10:51   #95
Mafio
Bannato

ma siete scemi o mangiate i sassi??? è la stessa microsoft a dire che in vista sono implementete tutte tecnologie di trusted computing.
poi se non sapete neanche leggere non è proprio colpa mia(fatevi vedere da uno oculista) invece se site un po' tarati o siete cerebrolesi non so proprio che dirvi.
comunque il chip è presente in tutti i processori sucessivi al pentium 4.
Mafio è offline  
Old 20-06-2007, 10:53   #96
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
ma siete scemi o mangiate i sassi??? è la stessa microsoft a dire che in vista sono implementete tutte tecnologie di trusted computing.
poi se non sapete neanche leggere non è proprio colpa mia(fatevi vedere da uno oculista) invece se site un po' tarati o siete cerebrolesi non so proprio che dirvi.
comunque il chip è presente in tutti i processori sucessivi al pentium 4.
certo, ti sei dimenticato di dire che mi ha cancellato tutti gli mp3 dal pc e il pc ha pestato mia sorella perchè ha comprato un dvd pirata da un marocchino

ps: complimenti per la diplomazia
Old 20-06-2007, 10:55   #97
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Avete rotto con 'ste guerre Micro$oft vs. Linzozz. Andate nei forum appositi a sputarvi addosso, grazie.
Bako è offline  
Old 20-06-2007, 10:56   #98
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
al prossimo post OT si chiude il thread.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 20-06-2007, 11:01   #99
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

ecco appunto...tornando it c'è sempre questa voce "halo 2 su xp a luglio"...da come viene detto però sembra che sarà la stessa microsoft a fare in modo da renderlo compatibile magari con un upgrade per xp o con una versione apposita...boh non resta che aspettare qualche settimana
Old 20-06-2007, 11:06   #100
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Se solo fosse uscito quando avrebbe dovuto (e con una grafica un minimo decente...). Il primo era splendido, sia per la giocabilità e le innovazioni, sia per il motore. H2 però visto oggi mi sembra un abandonware
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian