|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
infatti,mi hai dato un'ottima idea,da domani la monnezza me la tengo in casa...
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ma pagate qualche tassa per i rifiuti?
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Concordo!
Ditemi voi se è possibile leggere notizie del genere: http://www.repubblica.it/2007/05/sez...cippatore.html Quote:
Qui ci vuole davvero il pugno di ferro dell'esercito, per mantenere la legalità. E non per due o tre mesi, come si fa ora, ma PER TRE GENERAZIONI ALMENO! Finchè anche l'ultima persona che ha memoria di come è ora Napoli non sia morta di morte naturale. Il mariuolo che scippa le borsette e scappa in motorino va inseguito, ma non con le moto della polizia: con un elicottero Mangusta con i missili armati! Gli scagnozzi che vanno in giro a chiedere il pizzo, la mattina sotto casa devo trovare non la volante della polizia, ma la bocca del cannone di un carro armato puntato dritto verso la loro finestra! Questa gente che si mette in mezzo per non far prendere il ladro si devono trovare di fronte non due poveri agenti, ma un plotone di soldati armati di mitra e con le mutande strette! E non aspettatevi aiuto dalla politica locale. La camorra controlla più voti della chiesa: un politico che davvero si mettesse di traverso alla criminalità non riuscirebbe mai ad avere successo. Questo, oppure si dice chiaramente che andare contro la criminalità a Napoli significa andare, direttamente o indirettamente, contro tanti cittadini e allora si preferisce lasciare le cose così. Tanto chi è onesto e non è masochista prima o poi cambia aria. P.S.: Naturalmente dico Napoli perchè questo episodio si è verificato a Napoli, ma è valido pari pari per gran parte della provincia e di altre zone della Campania. Probabilmente vale anche al di fuori della Campania, ma di quello non ho esperienza diretta. Ultima modifica di Franco2 : 22-05-2007 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Stai scherzando vero?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sono favorevole all'esercito,ma che non diventi una dittatura o un'anrachia militare.
Sarebbe un passo nel passato. per il problema immondizia..ne sono altamnte schifato...tra mazzette e mazzate,non si cava niente. Io sono Pro all'inceneritore,che è stato sempre usato...solo da noi...
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
allora,pagate qualche tassa o no?
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
se invece si esprime un voto preciso il messaggio diventa " oggi ho votato te ma se sgarri domani voto un altro e tu perdi tutto il tuo potere" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mettiti nei panni di un cittadino onesto che si trova in questa situazione. Che fai? Vai in municipio a protestare? Magari fai anche un esposto o una denuncia ai carabinieri, alle asl, ai vigili del fuoco? Nella migliore delle ipotesi vieni preso per il culo. Se insisti ti viene detto di farti i cazzi tuoi. Insisti ancora ed è capace che una denuncia te la becchi tu. C'è qualcosa di marcio che va al di là dei singoli cittadini. C'è un sistema che è come melassa e spinge all'inerzia ed all'immobilismo delle persone e delle istituzioni. Trovamela tu, la soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ma chi credi di esser con questo tono?
cmq nella mia famiglia si paga
![]() |
#91 |
Member
|
allora fate una manifestazione con la M magliuscola per i vostri diritti sui rifiuti,perche' se pagate e' giusto che vi venga offerto il servizio adeguato,ma dovete farvi sentire in qualche modo.perche',di certo noi che stiamo a nord non possiamo aiutarvi piu' di tanto....
![]() |
#92 |
Member
|
la mia era una domanda,non vedo dove vi avrei mancato di rispetto a voi napoletani
![]() |
#93 |
Senior Member
|
una domanda sarcastica...
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Vuoi che ti risponda che nessuno paga nulla?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
cioe',spiegami tu come avrei dovuto chiedervelo allora
![]() lorsignori gloriosi pagano la tassa per i rifiuti?
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una domanda inutile
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
giusto per farvi un'esempio,qui in provincia di Tv,nel mio piccolo comune,l'umido,carta,e plastica non si paga,invece per il non riciclabile passano 2 volte a settimana per ritirare il cassonetto tuo,ogni cassonetto che ritirano sono 8 euro,quindi intorno ai 16 euro a settimana.
io sono gia' fortunato,perche' nei comuni vicini ai miei pagano anche carta,plastica e umido. e non vi dico che palle,ogni rifiuto deve essere selezionato,messo in sacchetti apposta,accartocciato bene etc etc.....
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto.
Qui anche se tutti facessero la ifferenziata,passa sempre qualche camion che prende tutto insieme una volta...,e non scherzo ![]() Mi chiedo che l'hanno implemnetato a fare.,... Ps: M magliuscola ----> M maiuscola ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.