|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
CODA x un radiatore
...vorrei delle altre foto però!
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
quando dici hanno raccordi da 12 cosa intendi?
12 mm esterni o interni? Perche' a me serviva con raccordi 12-17. E non 10-14 (che si adatta a 12-17). Scusa se sono un r*mpib*alle.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
12/17?? lol che pressione devon regger i tuoi tubi? hai un motore a scoppio che t pompa su l'acqua!??asd
cmq sn 12 interni...cioè i tubi che usi dentro deve avere i 12, fuori quello che vuoi...io avevo i 12/14 se nn erro
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
se trovi da vendere, vendi pure.
Purtroppo mi e' sorto un problema che non so come risolvere: lo spazio che ho a disposizione nel case e' alto solo 12 cm! E non so come infilarci un radiatore. anzi se hai suggerimenti. Non voglio un radiatore 8x8! scusa l'OT.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Ciao, scusa, mi puoi dire l'interasse dei fori della staffa del WB per GPU?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
ok, grazie lo stesso, mi serve di 8 cm
ciao |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
Mi è venuto un dubbio, la misura che hai fatto è della diagonale, vero?
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mmm...ascolta io l'ho avuta su una x600 una x850xt pe....
è una sbarretta di alluminio che si appoggia sopra la vga, e lo tiene fermo cn la pressione delle viti... qnd nn ho capito che significa la diagonale? io l'ho presa da buco a buco....
|
|
|
#94 |
|
Member
|
ok ok, ti ho chiesto diagonale perchè sulla mia ho 4 fori ma sono usati solo 2, in diagonale appunto.
grazie e buona vendita. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.