|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ma guarda che la mia era una domanda seria. Dato che io stesso in questo thread ho fatto quache battutina su per sdrammatizzare, volevo assicurarmi se anche lui scherzasse, oppure se fosse serio.
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#83 |
|
|
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
leggi tutti i miei commenti, lo voglio bipartisan eccome.. Ps, ma ci metti dentro pure berlusconi? Ultima modifica di stbarlet : 27-04-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Tu hai scritto: BENE AVANTI COSI' FINO ALL'ULTIMA SENTENZA DA SCONFESSARE E POI SI RICOMINCIA. Se questo fosse stato l'obiettivo sarebbe stato affrontato e portato avanti in maniera diversa. Appellarsi al tecnicismo è altra cosa. Il discorso sul "PREVISTO" dalla legge è, invero, particolarmente "delicato". E vale sempre, anche quando le toghe rosse perseguitavano chicchessia.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 27-04-2007 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Leggo un pò di inesattezze, vediamo di capirci meglio.
Innanzitutto per la vicenda dei 434mila dollari bonificati da un conto finivest a Squillante (via Previti) era già scattata la prescrizione in primo grado, quindi l'impunità era garantita. La cosa che era piaciuta poco (in termini eufemistici) era appunto questa, indipendentemente dalla decisione dei giudici. Per fortuna è stato assolto, sarebbe stata di non poco imbarazzo l'impunità, già lo era prima. Berlusconi oggi è stato assolto sostanzialmente per insufficienza di prove per il coinvolgimento diretto tra lui stesso e i 434mila dollari usciti dalle casse dell'azienda a fini di corruzione. Ha fatto benissimo il giudice ad assolverlo se secondo lui questa non costituiva prova provante del suo coinvolgimento diretto. L'assoluzione conferma che alla luce della prove di oggi non si può provare il coinvolgimento diretto (e ne prendiamo atto), ma la vicenda però è tutt'altro che conclusa perchè che ci sia stata corruzione è provato. Quindi visto che è pacifico (con la "p" minuscola stavolta ![]() Chi nella fininvest gli ha passato quei 434mila dollari? Chi aveva interesse nell'azienda a corrompere Squillante coi soldi di Berlusconi, a suo vantaggio, ma a sua insaputa? Per conto di chi agiva Previti? L'assoluzione di un presunto omicida non nega l'esistenza del cadavere... ![]() . |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
io mi chiedo cos'abbia quest'uomo di così bello per farsi difendere a spada tratta da metà degli italiani, neanche fosse un fratello di sangue. Fosse monica bellucci capirei ![]() |
||
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Delle risposte non importa a molti.
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
![]() In merito all argomento del thread, la giustizia con gli strumenti a disposizione ha emesso questo verdetto, spero che abbiano ragione (anche se avrei preferito che il processo adoperasse le leggi in vigore all'epoca in cui avvenivano i fatti e non la versione modificata), pace.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
le risposte si sanno, ma si fa di tutto per non renderle ufficiali. Ripeto, ho ftto delle domande, ho detto che nessuno ( ne Berlusconi, ne Previti, ne Dell`Utri) ha cercato di negare i fatt commessi.. Non ho ancora ricevuto risposta, devo assumere che ne siate coscienti? |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "La verità è che se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo Mondadori" (Fedele Confalonieri, 25 giugno 2000). |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() no ho solo detto vedendo la direzione in cui agisce berlusconi, il miglior amico condannato per mafia, il fondatore di forza italia condannato per mafia, corruzione ai giudici ecc... mi sembra molto probabile che provenzano possa succedere a mr b.
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.