|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La stessa Microsoft ha rilasciato un programma di virtualizzazione specificatamente per installare Windows XP e usarlo per la retrocompatibilità, segno che evidentemente Vista non è ancora pronto per prenderne totalmente il posto. Che lo sia moralmente, bhe, credo che la stessa Microsoft l'abbia confermato più volte, stai mettendo un puntino sulle i dove già c'era. Quote:
Il cretino non è chi lo usa (eccolo là che punto, salti subito), così come i libricini "for dummies" non sono altrettanto evidentemente scritti per i cretini. Quote:
Puoi anche non averne bisogno, ma mi sembra piuttosto semplice da capire che se hai (scaricato o spostato) un file infetto da virus, questo file, seppur tu usi Vista, sempre infetto da virus resterà (e non è neppure detto il programma "caio", anzichè "sempronio", lo rilevi). Poi, che magari gli attuali Trojan su Vista siano poco validi, è un altro discorso (ma neppure tanto diverso, visto che se i tuoi file li condivi con qualcuno, di solito si evita di darli infetti). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() anche linux può fare i "numeri grafici in 3d" eppure nn si lamenta nessuno.... |
||
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
detected: malware Exploit.Win32.IMG-ANI.k File: G:\Users\xxx\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\BJ4A3W3B\mmxsjv[1].ani detected: malware Exploit.HTML.IESlice.i File: G:\Users\xxx\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\TUV2GBJT\~zumo[1].htm detected: Trojan program Backdoor.Win32.Rukap.gen File: G:\Windows\ServiceProfiles\IEXPLORE.EXE/PESpin Awesome... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov. Pd
|
Quote:
Quote:
Quote:
...quindi viste le richieste per l'utilizzo, se mentalmente ancora non lo sei, prima o poi raggiungerai quel livello, perché si fa sempre presto ad abituarsi al "meglio"! (...e lasciare che il cervello si atrofizzi, figuratamente parlando...) Quote:
Questo lo dici tu... ...quindi spero che la tua non sia una domanda retorica. [/tono] Quote:
Quote:
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA27689/index.shtml Per quel che riguarda WinMe fu il peggiore sistema mai partorito dalla M$, sia perché non apportava nessuna miglioria veramente funzionante, eccezione fatta per il defrag che era 10 volte più veloce di quello del 98, e poi era buggato di brutto, ma bruttobruttobrutto. Pensiamo alla funzionalità di "Ripristino di sistema" che soffriva del bug del millennio.... ![]() ![]() ![]() Quote:
Per quello che riguarda l'utilizzo, se ci riesce mia figlia che ha 9 anni, non vedo perché non debbano riuscirci gli altri... ...dal punto di vista dell'utente finale, Linux o Windows non fa molta differenza, specie se l'utente non ha mai avuto niente a che fare con il secondo, anzi quando successivamente glielo presenti ti risponde: "E che roba è questa qua?" (veramente accaduto) Questo vuol dire che alla fine, l'utente finale è "pigro" e si affeziona sempre al primo sistema con cui ha avuto a che fare... contando che una volta la scelta era quasi obbligata, si capisce da dove proviene il vero successo della M$.... per fortuna oggi le cose stanno un po' cambiando. by Ninja ![]()
Questa è una tipica tecnica da ninja ![]() Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja. by Naruto Uzumaki Ultima modifica di ninja 73 : 15-04-2007 alle 12:09. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Ovvero tante belle speculazioni! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Member
|
Quote:
...ma forse continua ad essere un discorso di parte... come quello che la M$ regge il suo mercato "in parte grazie alla pirateria"... oooppsss... ricadiamo sul discorso che gli utenti M$ dicevano che non è vero, tutte menzogne, invenzioni della propaganda anti-M$, ingiustificate dalla coerenza della politica perseguita dalla M$ contro la pirateria... ...poi ci ha pensato il portavoce della M$ a fare chiarezza... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431580 , ma finché lo dicevano gli altri erano solo accuse campate in aria da chi osteggiava mamma M$... Quote:
la conclusione più logica è che WinME fu solo un sistema di passaggio, fatto uscire in fretta e furia per togliere l'idea che windows si basasse ancora sul Dos, inserire un paio di nuove funzionalità (ma in realtà non funzionanti) che giustificassero apparentemente l'uscita e far comprare alla gente l'aggiornamento con la scusa del "Millenium Bug", giusto per spillare un altro po' di soldi ai poveri utenti che non sapevano cosa farsene. by Ninja ![]()
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Prima di prenderlo mi sono informato e sarebbe il caso che lo facessero anche gli altri. Quote:
Le impostazioni standard di Linux nn danno restrizioni? No per te è meglio continuare XP con account Administrator ![]() Onestamente nn mi è mai capitato di dover rinominare un file dovendo mettere la password, forse l'avrai fatto in un caso particolare, come farlo in una cartella il cui proprietario nn eri tu oppure di sistema. Quote:
Quote:
![]() @Ninja, il tuo tono ironico puoi benissimo metterlo da parte, ho provato decine di distribuzioni linux e nn mi sono mai piaciute, non per abitudine, ma per gusti e scelte personali. Vedi al contrario di molti qua dentro, nn uso un so per moda o per fare il fighetto con gli amici dell'università o del lavoro, ma per farci girare dei programmi sopra, e mi dispiace per voi e per il software libero, ma alcuni programmi su linux nn ci sono. Non sono ancora così "mentalmente atrofizzato" da passare "al meglio" cioè ad un SO che nn mi fa essere produttivo o nn mi permette di svagarmi quando posso ![]() Ultima modifica di WarDuck : 15-04-2007 alle 22:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq i primi due sono in quarantena nella modalità protetta di Vista, se così si può dire ![]() Il terzo nn so, mi sembra sospetto come sospetto mi sembra che sia andato a finire lì... hai controllato meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
|
il pubblico e il privato
Hanno scritto:
Commento # 71 di: leddlazarus pubblicato il 13 Aprile 2007, 22:44 il problema è che a partire dal 2008 nessun pc potrà essere venduto con Xp ma solo con vista. e per me che lavoro nel pubblico e ogni tanto si acquistano pc nuovi, sarà una rottura disinstallare Vista e metterci XP. Vorei dire la mia fra le tante: se lavori nel pubblico e il tuo amministratore ti fa arrivare una macchina con già montato il sistema operativo, la pubblica amministrazione ha pagato una licenza. Ma tu ne hai già una, quindi il bravo amministratore poteva cambiarti la mainboard, l'hard disk e aggiornarti il pc con il tuo sistema! Dato che scrivi che dovrari reinstallare XP, presumo che tu non abbia pc con sistema OEM legato alla mobo. Certo sarà un piccolo risparmio, ma sommato ai mille e mille pc che montano già un sisop, che quando vengono aggiornati cambiano lo scatolone con tutti i programmi e si pagano tutto l'impianto nuovo con i soldi pubblici, beh, mi corre un brivido nel portafogli! Io ho comperato un xp aggiornamento da nt4 almeno 6 pc fa, quando cambio pc (p3 600-p3 1000-p4 2200-p4 3.2ht-athlon3000-athlon4400dual), reinstallo, aggiorno, ricomincio a lavorare. La pubblica amministrazione compra anche nuove licenze! Mah... Comunque M$ fa il suo mestiere, vende nuovi prodotti. Nulla di strano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
devo iniziare con la lista? CoD2 crasha... HoM&M: Dark Messiah non parte... supreme commander si impasta quando si arriva alle 100 unità.. continuerei per ore ma vorrei specificare che stò parlando della modalità "compatibile" con winxp SP2 inquanto senza compatibilità non ne vogliono sapere nemmeno morti di partire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
hai detto che hai provato decine di distro e non ne hai mai trovata una che fa al caso tuo, vuol dire che ti sei arreso troppo presto. Hai dato un'occhiata a Symphony Os, forse fa al caso tuo, io l'ho provata, è su un cd-live, quindi non hai nemmeno la necessità di installarlo (come succede ormai con la maggior parte delle distro - puoi dire lo stesso di windows, prima lo provi e se vuoi lo installi?). Naturalmente scherzavo parlando dei primati (io contro lo scimmie non ho niente) però una cosa è vera, anzi verissima, la facilità d'uso di Mezzo! L'hai provato? Sono sicuro che riuscirebbe ad utilizzarlo anche tuo nonno, il mio a 85 anni sa usare anche il decoder satellitare, quindi direi che riuscirebbe a farlo senza problemi. Sai, non uso Linux perché è di moda farlo, la mia è una scelta ponderata. Quando ho scoperto Linux (RedHat 5.0/6.0), l'ambiente era molto più ostico di ora ed ho faticato parecchio per ambientarmi, ma qualcosa mi diceva che era la strada giusta... più faticavo, più risultati vedevo, più mi piaceva... la soddisfazione cresceva e con essa il numero di persone che incontravo che la pensano come me... persone che mi hanno aiutato a crescere, imparando io da loro e loro da me... ho aperto la mia mente e ho provato un po' di tutto oltre la RedHat, Slackware8.x, 9.x, 10.x, Debian 3.x, Mandrake 7.x, 8.x, 9.x e 10.x, Mandriva, Suse 7.x, 9.x ed OpenSuse 10, Fedora, Knoppix, e molte altre (vedi tipo Symphony Os). Sono simili, ma allo stesso tempo diverse, ognuna con le proprie peculiarità, con le proprie caratteristiche che bene si adattano a certi utilizzi e meno ad altri. Non è forse la diversità che rende così bello il nostro pianeta? Se esiste la bio-diversità perché non è giusto che esista anche la diversità nel software? (che sicuramente non ce l'avremmo seguendo la politica di mamma M$, che oltre a distruggere in modo sleale la concorrenza, decide di porre fine anche alla diversità all'interno dei propri prodotti, vedi la fine di Xp - per rilegarmi al tema del thread) Non vado all'università (mi piacerebbe moltissimo, ma non ho ne tempo ne denaro per farlo), non lo uso al lavoro (per mantenere una famiglia devi andare incontro a molti compromessi, accettare un lavoro malpagato ma sicuro, che niente ha a che fare con il tuo titolo di studio e le tue capacità ma che ti permette di veder crescere i tuoi figli e non di girare mezza Italia 25/27 giorni al mese), non lo uso per farmi vedere figo con gli amici, molti sono così fossilizzati da Windows che non accettano nemmeno di provarlo un sistema Linux, perché dicono "è difficile da usare, è roba per gente come te!", tutto questo senza nemmeno provarlo... come lo chiami? Io lo chiamo "PREGIUDIZIO, PRECONCETTO INFONDATO", frutto di continue e martellanti pubblicità/disinformazione da parte del marketing di mamma M$! Se veramente, negli ultimi 12 mesi, hai avuto modo di provare alcune distro Linux per utenti desktop, dovrai ammettere che per un uso normale Linux è una soluzione valida quanto Windows, sia come facilità (in alcuni casi è anche più semplice) che come funzionalità. La mancanza di applicazioni (come dici tu) è ristretta ad una piccola fascia di utenza professionale, il Cad è sicuramente fra queste (anche se la situazione si sta evolvendo molto velocemente anche in questo senso, molti produttori fornisco soluzioni compatibili con Linux grazie a wine), ed al settore videoludico, soprattutto per quanto riguarda i giochi di ultima generazione con motori di rendering 3D (ma anche qui qualcosa si sta già muovendo). I sistemi Linux non permettono di essere produttivi? Lo dici solo perché ormai sei stanco e non trovi più motivazioni decenti... ...io con Gnu/Linux faccio praticamente tutto: 1) Applicazioni da ufficio (OpenOffice): documenti di testo (nei vari formati .odt, .doc e .pdf solo per citare i più usati), fogli di calcolo, presentazioni, database, ecc... 2) Aggiorno Sistema Operativo e programmi, navigo in Internet (come faccio ora), scarico la posta elettronica, chatto, guardo filmati su YouTube, il tutto grazie ad un collegamento tramite cellulare, mi funziona sia bluetooth che usb, con una connessione Umts. 3) Guardo film in dvd, file .avi, ascolto musica (cd ed mp3), registro e guardo la tv (sia con la scheda Sat che Ddt) in modo semplice e facile con un unico programma: kaffeine. (sotto Windows dovevo usare almeno 3 programmi, visto che è più facile e semplice) 4) Faccio la conversione di ciò che acquisisco con le schede DVB, tagliando la pubblicità e creando Dvd-video oppure file .avi (xvid+mp3). 5) Partecipo a corsi vari via web ( http://www.oilproject.org ) 6) Faccio fotoritocco con The Gimp 7) Acquisisco da telecamera digitale (mini-dv) e creo i Dvd-Video dei compleanni dei miei figli e di altre liete occasioni 8) Masterizzo Cd/Dvd, altrimenti non avrebbe senso crearli (vedi punti 4 e 7) 9) Stampo documenti con la mia stampante Hp (documenti personali, ricerche per i miei figli, manuali tipo "Appunti di informatica libera", foto, ecc...) 10) Gioco, con un po' ti tutto, anche se non sono half-life 2, mi diverto lo stesso... anzi spesso preferisco i giochi di logica e strategia 11) Programmo un po' (nel mio piccolo...) 12) Scambio dati fra il mio Pc ed il cellulare (rubrica, sms, file multimediali, ecc...) 13) ho dimenticato qualcosa? (Apache, MySql, Php - comunque sempre con riferimento in parte al punto 11) Potrei aver tralasciato qualcosa, però penso che sia più che sufficiente sia per un'attività personale che per una professionale (eccezione per il Cad e qualche altro programma particolare - escludiamo animazioni 3D, visto quello che riescono a fare i S.O. *nix in questo campo - www.blender.org , http://www.elephantsdream.org e http://it.wikipedia.org/wiki/Elephants_Dream - senza contare che i S.O. *nix sono usati per la creazione di effetti speciali nei film) Buona notte. by Ninja ![]()
Questa è una tipica tecnica da ninja ![]() Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja. by Naruto Uzumaki Ultima modifica di ninja 73 : 16-04-2007 alle 01:04. Motivo: ora notturna, post lungo, piccoli errori sono inevitabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
dimenticavo: perchè deve usare più del doppio della ram di XP vista? cioè... ho 253 mb occupati con XP e sul pc di PacManZ vista occupa 548 mb... stà cosa mi fa alquanto cacare perchè se uno a 1 gb di memoria e ne occupa la metà per l'OS... cioè piuttosto provo a far girare SuCom sotto win 98 cribbio XD almeno ho "QUALCOSA" di piu' di disponibile in ram... circa 490 mb... XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Personalmente concordo in pieno con la politica Microsoft, non sarei rimasto a bocca aperta se avesse sputato questa sentenza con decorrenza immediata dall'uscita, per tutti i segmenti del mercato, di VISTA;
Non si parla di interrompere supporto a Xp ma di vietare la sua commercializzazione in dotazione coi nuovi computers e rimanendo in tema autovetture (paragone azzeccato usato da molti amici del forum) i ricambi continueranno ad esserci per parecchio tempo. Report personale: Per quanto riguarda la RAM, Sajiuuk Kaar ti riferisci a windows Xp appena caricato (250~ MB di RAM) presumo, anche io ho quei numeri ma appena cominci a fare qualcosa (anche la + stupida) quei numeri salgono sempre + e difficilmente scendono, si sa che la gestione della RAM su Xp non è eccezionale. Per quanto riguarda VISTA (ho anche quello, 32 Bit Ultimate) la cosa si fa tremenda, guarda la mia firma, ho 2 Giga di RAM; VISTA se ne frega quasi la metà (a OS appena caricato), mi segna 850 MB, considera che in Background ho Kaseprsky, Asus Probe, MSN Messenger 8 e la Gestione Scanner; Appena una settimana fa di RAM ne aveo solo 1 Giga e lo scenario era proporzionale a quello attuale; Di default Vista ti ciuccia la metà dalla metà divisa fra programmi e cache ma la gestione è molto efficiente, un altro pianeta rispetto a Xp, quando c'è da liberare RAM i numeri scendono che è un piacere, certe volte anche pioù del dovuto! Ho fatto delle prove portando la RAM a 3 Giga e a disattivare il File di Paging... non lo avessi mai fatto, a VISTA caricato è arrivato a segnarmi 1,82 GB (oltre la metà quindi) e il pc singhiozzava tipo pazzo ubriacone, ho avviato un gioco (una ca**ata, The Sims 2)... impossibile giocarci (scatti da paura) e dopo appena 5 minuti: Memoria insufficiente! Cazzarola 3 Giga di RAM; Riattivando il file di Paging, se l'è creato "piccino piccino" appena 3,2 GB, il pc rispondeva in modo splendido, giochi fluidissimi e percentuale memoria occupata di poco sopra il Giga; Alla luce di questo posso dire che per certi versi la gestione della RAM di Vista è di gran lunga superiore a Xp a patto che non si disattivi il file di Paging, sempre alla luce di ciò credo di aver scoperto a cosa serve quella cosina chiamata ReadyBoost: COME NOTO a creare un file di paging con prestazioni superiori ma in realtà: Senza Paging VISTA funziona da Schifo a prescindere da quanta RAM tieni! TUTTO IMHO per carità!
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. Ultima modifica di Giallo77 : 16-04-2007 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
icspi-si-icspi-no
...è forse giunto il momento di insegnare Linux anche ai caproni come il sottoscritto? =8-)
baideuei...che ne è di Windows 2000? saionarà :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non è un problema nostro...
MS sempre più votata al suicidio? Parrebbe di si.
Sono problemi suoi, non nostri! Intanto noi teniamoci ben stretto un onesto WinXP sp2 o un onestissimo Win2K sp4 e manteniamoci una partizione (o meglio altro HD) per Linux. E rendiamoci disponibili per tutti quelli che non vogliono Vista ma non sanno come risolvere la situazione, anche gratuitamente se è il caso. Ogni utente "salvato" è un sostenitore in più di un mondo libero da schiavitù monopolistiche! Forse la cosa migliore sono i PC da assemblare, sui quali installare quel che ci pare; a meno che superofferte sottocosto negli iperstores (e ne fanno, pur di diffondere Vista), siano talmente sottocosto che convenga acquistare e poi liberarsi subito del pachidermico sistema forzosamente preinstallato: avremo quanto meno la soddisfazioni di averci fatto rimettere dei soldi a chi perpetra certe politiche anticoncorrenziali. Insegnamo ai marpioni MS che loro in tanto esistono in quanto siamo noi a farli esistere, e se la loro politica va contro i nostri interessi possono anche chiudere, noi le alternative ormai le abbiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() P.S. Per la cronaca, nemmeno io lo uso per fare il figo ![]() Ah, sono un umanista e forse è proprio per quello che uso solo strumenti che mi permettano di creare conoscenza condivisibile. Imho il sotware deve essere libero e quindi agisco di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Di Symphony OS ho guardato gli screen e m'hanno fatto ribrezzo, neanche Windows 3.11 era così brutto graficamente... se devo usare una distro linux tantovale usare Ubuntu che è una di quelle più valide in ambito home.
Io ho cominciato con Caldera OpenLinux più o meno coetanea delle tue RedHat da quello che mi posso ricordare... allora si che era un macello, ma anche fino a qualche anno fa con le dipendenze, adesso risolte in maniera ambigua da programmi appositi. Tutte le distro che hai citato le ho provate, a partire dalla mitica Slackware 8, una roccia a quei tempi, almeno KDE e Gnome nn crashavano a manetta come nella Mandrake, la distro che ho tenuto più a lungo e con cui ho smanettato più a lungo, nn ha caso dicono che è molto buona per utilizzo "didattico" di Linux (all'università la fanno usare al corso di Linux Avanzato)... Se credi che nn abbia approfondito le mie conoscenze al riguardo ti sbagli, perché so perfettamente usare e configurare un sistema Linux... Il fatto è che uso software come Sony Vegas e Autocad, software che nn hanno paragoni nel mondo Linux, cosa diversa Apple, ma quel vantaggio che aveva con i processori più potenti per questo tipo di lavori è stato praticamente annullato dall'accordo con Intel, ora sono PC rimarchiati Apple e con SO Apple (io vorrei sapere quando decideranno a metterlo in commercio per x86, credo mai). Inoltre ti invito a non porti in questo modo presuntuoso che hai di dirmi quello che penso... perché è questo che mi fa più incazzare dei Linuxiani convinti... "tu sei stanco"... "non hai motivazioni"... "non vuoi provare l'alternativa" ... "eh ma tu usi Windows nn capisci un cazzo"... Non sono affatto stanco, certo lavoro e università stancano parecchio, ma nn tanto da non poter vivere ciò che è la mia passione, il mondo informatico. Le motivazioni ce l'ho eccome per preferire Windows a Linux, come ti ho detto per il parco software, per i giochi (sai amo svagarmi), e per il fatto che mi ci sono trovato sempre bene, come molti di questo forum. Il vostro preconcetto è: Windows è una merda buggata che crasha ogni 5 minuti, in realtà con un po' d'attenzione e cura (tra l'altro minore della configurazione di un sistema Linux based, almeno di qualche tempo fa) rimane un ottimo SO. Cmq io nn ho mai sparlato di Linux, perché sono cosciente che è un SO eccellente, siete voi di solito che lo fate, con una vanga piena di letame, con Windows. Non affermo che Windows > Linux (ci mancherebbe) ma neanche che Linux > Windows, perché dipende dai punti di vista. Un qualsiasi Windows, dal 2000 in poi configurato a dovere e con le relative precauzioni non è inferiore in termini di stabilità/sicurezza/prestazioni ad un sistema linux, ovviamente per quelli che sono i requisiti di tali termini in ambito home. Ma il discorso che si sta facendo qui è un altro, e siamo come al solito OFF topic... Fino a poco fa XP era un colabrodo, si aspettava Vista e ci si lamentava dei ritardi. E' arrivato Vista, ci si lamenta di Vista e si parla di XP come del sistema più sicuro e stabile del mondo ![]() Signori la maggior parte dei problemi di Vista nn sono imputabili all'OS in se. Così come in Linux (vedi questione drivers o "moduli" per i puristi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono per il software libero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
io si
"Io non sono per il software libero"
E perchè sei con i paraocchi e credi che sia caotico Ma non è così, libero non vuol dire disorganizzato ma creativo e ricco di idee e collaborazioni, molto innovativo con potenzialità che un software non free, che nessuno ha interesse a seguire o sviluppare in senso comunitario, si sogna Tiè Vista è un innovazione....si Vista è un miglioramento....si Vista ha per questo problemi di retrocompatibilità con applicazioni....si Vista vale la pena per i gamer....per ora no Vista è un imposizione commerciale più diretta al biznezz che al pubblico...si Microsoft può fare quello che vuole...no L'antitrust dovrebbe averlo insegnato e infatti molti sospettano che tutta questa fretta nell imporre Vista sia dovuta proprio al tentativo di non pagare le multe dovute alle sentenze del'antitrust |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.