|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
non é un altro paio di maniche.. non so se hai famiglia o figli, ma cred o ti sia capitato di vedere famiglie in cui uno dei due genitori é perennemente assente, il suo ruolo é delegato all`altro, a gente piú o meno estranea alla coppia.. Ora perché ad esempio , culi e tette a profusione 24 ore su 24 dovrebbero esser emeglio di due uomini ( o due donne) ? e i risultati si vedono ogni giorno, nelle scuole e per strada. o anche semplicemente nei rapporti fra i giovani d`oggi?
Comuqnue sia, non sono nemmeno io per adozioni senza regole. Penso peró che non possiamo essere noi a decidere se sia meglio la famiglia classica, che ha sempre piú beghe ( o forse le ha solo esteriorizzate) , che ha il diritto di crescere un figlio , solo perché NATURALMENTE puó averne uno o una coppia di gay che vuole adottare un figlio . Specie perché imbarcarsi in un processo di adozione é un viaggio lungo e lo fai se un figlio lo vuoi davvero. Sempre che ovviamente non sia un modo di affermare la propria posizione nella societá, ma a quel punto il problema non é la sessualitá... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
la situazione , TRAGICA , credo sia sotto gli occhi di tutti , famiglie disgregate , separate in casa , genitori assenti , la tv che la fa da padrona , l'xbox pur che stia zitto e non spacchi i maroni , si situazioni che conosco bene ma ti ripeto dette problematiche sono discostanti dalla questione adozione anche per i gay e sono da trattare in separata sede. A meno che qualcuno non sia in grado di poter garantire che di tali problematiche le coppie gay ne sono immuni.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io ci passo del tempo in mezzo ai bambini di altri genitori e ti posso garantire che la soluzione mamma papà, anche se con qualche crepa, è sempre la migliore. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cioè tutto quest'accanimento nel mostrare che sei contro i gay... ogni giorno lo show della tua virilità... il tuo avatar che rappresenta un uomo cosi ben curato... sicuro sicuro di essere etero? ti capita mai di fare sogni bagnati in cui tu fai la donna? facciamo cosi: vai a vendere il culo sulla via degli schiavi. Cosi in un colpo solo capisci qual'è la tua sessualità e qual'è il peso delle tue parole. |
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
vuoi farmi arrivare alla conclusione che io sono contrario all'adozione ? stai cercando qualcuno da criticare a tutti i costi ? hai capito che io sto dicendo che il pensiero della Bindi va rispettato ma non significa che io lo condivida ?
|
|
|
|
#86 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Appena esprimi un parere contrario, diventi un persecutore, un retrogrado, un fascista, un pazzo, e chi più ne ha più ne metta. E non ha importanza quello che hai fatto fino a un attimo prima. "O con noi o contro di noi". Come nei fondamentalismi religiosi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il problema è che molta gente schiava di pregiudizi razzisti considera a priori le persone gay non idonee ad educare e crescere un bambino (quasi come se le persone gay fossero tutte uguali una all'altra, fatte in serie)...tutto ciò ricorda il caso della cameriera italiana di colore, scartata non per le sue scarse capacità di lavoro (nemmeno fu messa alla prova), ma solo per avere la colpa di avere un colore della pelle datore di lavoro...è grazie anche alla gente che fa ragionamenti del genere che l'Italia fa pietà, se confrontata ad altri paesi europei.
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente nessuno ce l'ha con chi esprime semplici pareri, peccato che non vi limitiate ad esprimere semplici pareri, ma vorreste che persone COME TUTTE LE ALTRE abbiano meno diritti e meno possibilità davanti alla legge...questo non è esprimere un parere, è voler imporre il vostro pensiero al resto della popolazione. Quote:
Mi sa che ti confondi col modo di ragionare di certi esponenti religiosi in Vaticano ed in Italia
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può rispettare una persona che ha rilasciato commenti razzisti, per avere rispetto bisogna rispettare per primi, e la Bindi non ha fatto ciò. Quote:
Il pensiero corretto è "pensa quello che ti pare basta che non offendi e/o discrimini il prossimo", evidentemente non tutti hanno l'educazione e/o il buon gusto di arrivare a capirlo
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' incredibile come, a volte, la gente non rifletta 10 secondi prima di far uscire certe cazzate dalla bocca.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inizia ad avere figli tuoi che poi ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lavori in corso
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Mi pare che ti sia già stato chiesto più di una volta di evitare commenti di questo tenore, visto che riguardano la persona e non le idee. Il 3d può continuare, ma con estrema cautela. |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
v bene, mettiamola cosí, io non mi reputo qualificato da decidere se una famiglia sfasciata sia meglio di una famiglia omosessuale. e con questo intendo dire, che atendo qualcosa di scientifico, non di certo un`opinione personale ( mia o di chiunque altro). |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
No problem è quello che farò quando, tra quealche anno, avrò intenzione di avere figli...ho tante care amiche lesbiche che sarebbero d'accordo a fare un figlio con me, ma ti dimostro che, anche se non interessato all'adozione, IO, a differenza di molti di voi, non voglio limitare le scelte personali di altre persone solo perchè a me quel qualcosa non interessa
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Paradossalmente se i politici vorrebbero evitare che i gay abbiano figli riconoscere le coppie gay sarebbe nel loro interesse,perchè adesso come adesso non è possibile evitarlo.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Visti certi commenti non mi stupirei se certa gente proponesse la sterilizzazione obbligatoria per le persone gay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.