Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2007, 23:23   #61
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
appunto, senza la Bindi sarebbe andata in votazione direttamente la proposta di legge di Grillini, già pronta e ferma in parlamento da un paio d'anni... e la proposta di legge sui DiCo è stata fatta affondare dai neoteocratici che di sinistra non hanno nemmeno l'odore e che si vantano di attuare pratiche sadomasochistiche (quelle sì, sintomo di qualche disturbo mentale) come il cilicio.
Andata in votazione e cassata sonoramente. ..figuriamoci..non ci sono i numeri per i dico, immagino per i pacs di Grillini.
La Bindi è stata coraggiosa..non capisco perchè non le venga riconosciuto questo suo attento lavoro di mediazione (sconfessato da Salvi e Vendola, tanto per citare due nomi).
Quote:
Che non esiste nemmeno la lontana idea di far adottare bambini alle coppie omosessuali è vero, e per questo motivo il discorso fatto dalla Bindi oltre ad essere di una assurdità allucinante è anche del tutto fuori luogo, ennesima dimostrazione che quando non si hanno altri argomenti per giustificare la propria omofobia si tira sempre fuori il discorso adozioni (che altri paesi d'Europa hanno comunque attuato 20 anni fa e ad oggi hanno uno sviluppo socioeconomico maggiore di quello italiano).
E' un'opinione personale del ministro, assolutamente legittima. ..francamente non capisco quest'acredine da parte della "sinistra radicale" del forum nei confronti dei cattolici, visto che con queste persone i DS dovranno fondersi (per uscire dal loro misero 17-18% da cui sono inchiodati da anni) per costruire il Partito Democratico.
Comprensione quindi...visto che il "dico" DS-MARGHERITA è preventivato nel 2009.
Il dico politico è in arrivo, sempre se anche li non diventerà un "direi".
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 23:28   #62
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Io invece per fuggire via da uno Stato (a caso) dell'Africa che mi ha ucciso i genitori sarei disposto a fare qualsiasi cosa (credo)...
In questo il virgolettato del primo post non rappresenta proprio un'uscita felice...
Si, ma non tutti gli africani sono in guerra o muoiono di fame.

Quote:
In effetti per quanto riguarda le adozioni ora non se ne parla proprio...
Ma guardando al futuro...
Sinceramente preferirei qualche famiglia non proprio "normale" a un'infinità di coppie senza figli...
Certo... In Italia 'sto discorso lascia il tempo che trova... Chissà perché...
Se fossi un orfano e potessi scegliere, sceglierei una coppia sposata eterosessuale, solida, amorevole, possibilmente benestante, magari anche con una madre casalinga che sappia cucinare bene.. ..insomma la famiglia del mulino bianco.
In Italia non mi avventurerei con una coppia omosessuale (che neanche possono baciarsi in pubblico).
Old 13-03-2007, 23:31   #63
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si, ma non tutti gli africani sono in guerra o muoiono di fame.
In effetti... Iperbole?!?

Quote:
Se fossi un orfano e potessi scegliere, sceglierei una coppia sposata eterosessuale, solida, amorevole, possibilmente benestante, magari anche con una madre casalinga che sappia cucinare bene.. ..insomma la famiglia del mulino bianco.
In Italia non mi avventurerei con una coppia omosessuale (che neanche possono baciarsi in pubblico).
Io diffido della famiglia del Mulino Bianco...
E poi IO "rosicherei" troppo a vedere un orfano che vive in una famiglia "migliore" della mia (mia madre NON sa cucinare bene )...

Ultima modifica di shinji_85 : 13-03-2007 alle 23:34.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 23:34   #64
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

preferiresti prostituirti per pochi dollari sulle strade dei commercianti di schiavi?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 23:39   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
In effetti... Iperbole?!?
Qualunquismo antiafricano. , oltre che iperbole.

Quote:
Io diffido della famiglia del Mulino Bianco...
E poi IO "rosicherei" troppo a vedere un orfano che vive in una famiglia "migliore" della mia (mia madre NON sa cucinare bene )...

Dimenticavo il nonno con il mulino alimentato esclusivamente ad acqua che mi fa il pane caldo.
Old 13-03-2007, 23:41   #66
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
preferiresti prostituirti per pochi dollari sulle strade dei commercianti di schiavi?
Anche in Italia si prostituiscono per pochi soldi, a Milano..non c'è bisogno di andare in Africa..poi su..tra la tortura e una coppia omo meglio la seconda opzione..chiaro.
Cmq ripeto: c'è una lista così lunga per le famiglie italiane, che non vedo la necessità di metterci anche chi, allo stato attuale, non costituisce alcuna famiglia, sul piano giuridico.
A che pro?.

Ultima modifica di zerothehero : 13-03-2007 alle 23:43.
Old 13-03-2007, 23:43   #67
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Qualunquismo antiafricano. , oltre che iperbole.
Naaa... Son razzista, ma sotto la media italiana...

Quote:
Dimenticavo il nonno con il mulino alimentato esclusivamente ad acqua che mi fa il pane caldo.
In quel caso farei 'na strage per prendere il tuo posto...
Maledetta pubblicità... Troppo buono il pane (non quello del Mulino però)...
Old 13-03-2007, 23:44   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Naaa... Son razzista, ma sotto la media italiana...

In quel caso farei 'na strage per prendere il tuo posto...
Maledetta pubblicità... Troppo buono il pane (non quello del Mulino però)...
Mia madre mi fa un pane di segale caldo, che è divino..però non sono orfano..quindi mi salvo dalla tua ira.
Old 13-03-2007, 23:45   #69
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Mia madre mi fa un pane di segale caldo, che è divino..però non sono orfano..quindi mi salvo dalla tua ira.
Seee... Vivo in un Paesino che forse è famoso a livello mondiale ( ) per il suo Pane Cotto a Legna...
Old 13-03-2007, 23:56   #70
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
non avrei mai e poi mai creduto che un giorno mi sarei trovato a lodare le parole della Bindi ...
Personalmente per la psiche di un bimbo non so se sia meglio l'Africa o stare con due gay ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 00:03   #71
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
non avrei mai e poi mai creduto che un giorno mi sarei trovato a lodare le parole della Bindi ...
Personalmente per la psiche di un bimbo non so se sia meglio l'Africa o stare con due gay ...
Dicci, quale terribili conseguenze potrebbe portare sulla psiche del bambino il vivere in casa con due PERSONE gay?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 00:07   #72
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

inutile tentare di innescare la polemica , potrei portarti documenti di qualsiasi genere che non se ne verrebbe fuori ... un po' come quelli che sostengono che il fumo non fa male dato che intorno l'inquinamento e' ben peggiore ... e guarda caso son sempre i fumatori a fare tali discorsi. Ti serve un filo di obiettivita' !
ciao
Old 14-03-2007, 00:07   #73
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
puoi sempre provare a trasferirti.
Bella, uscita la Bindi. Dopo essere andata a sentire cosa ne pensava la Cei dei dico è arrivata a queste conclusioni?
Come sempre di alto livello la classe dirigente italiana.
Old 14-03-2007, 00:13   #74
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

Ho letto molte cose in questo Thread, passando per la leonessa e l`antilope ( che é puro mirror climbing per certi versi, mentre per altri dimostra che la genitorialitá, intendo quella "naturale vecchia maniera" e ben diversa da potestá) alla prostituzione a Milano, ma penso che dubitare se sia meglio farsi morire di fame, sete e HIV o stare con due gay qui in Italia abbia qualcosa piú che offensivo. Lo dico a te come alla Bindi..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 00:18   #75
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
inutile tentare di innescare la polemica , potrei portarti documenti di qualsiasi genere che non se ne verrebbe fuori ... un po' come quelli che sostengono che il fumo non fa male dato che intorno l'inquinamento e' ben peggiore ... e guarda caso son sempre i fumatori a fare tali discorsi. Ti serve un filo di obiettivita' !
ciao
L'obiettività serve a te e a quelli che non riescono a capire che tra le PERSONE gay, come del resto tra tutte le persone al Mondo a prescindere dall'orientamento sessuale, ci saranno persone valide e capaci di educare un bambino, come anche ce ne saranno di non capaci.
Purtroppo per chi è un tantino razzista il solo fatto che siano gay è visto come unico parametro di giudizio...non conta il singolo e le sue personali capacità, voi partite dal presupposto "è gay e quindi inaffidabile", punto...piuttosto che arrampicarvi postando futili motivazioni fareste più bella figura ammettendo apertamente di essere razzisti e/o prevenuti, tanto è talmente evidente da certi ragionamenti che risulta ridicolo negarlo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 00:19   #76
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ho letto molte cose in questo Thread, passando per la leonessa e l`antilope ( che é puro mirror climbing per certi versi, mentre per altri dimostra che la genitorialitá, intendo quella "naturale vecchia maniera" e ben diversa da potestá) alla prostituzione a Milano, ma penso che dubitare se sia meglio farsi morire di fame, sete e HIV o stare con due gay qui in Italia abbia qualcosa piú che offensivo. Lo dico a te come alla Bindi..
non so che dire ti ho espresso un mio parere senza voler offendere nessuno ... poi se ci si vuole offendere a tutti i costi ok ... offendiamoci pure ...
Old 14-03-2007, 00:23   #77
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
non so che dire ti ho espresso un mio parere senza voler offendere nessuno ... poi se ci si vuole offendere a tutti i costi ok ... offendiamoci pure ...
Non mi sono offeso personalmente, lo trovo offensivo per chi quelle situazioni le vive ogni giorno, sotto i proiettili, sotto dittature schiavitú etc.. Poi se cercassi di non cambiare discorso sarebbe il massimo

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
L'obiettività serve a te e a quelli che non riescono a capire che tra le PERSONE gay, come del resto tra tutte le persone al Mondo a prescindere dall'orientamento sessuale, ci saranno persone valide e capaci di educare un bambino, come anche ce ne saranno di non capaci.
Purtroppo per chi è un tantino razzista il solo fatto che siano gay è visto come unico parametro di giudizio...non conta il singolo e le sue personali capacità, voi partite dal presupposto "è gay e quindi inaffidabile", punto...piuttosto che arrampicarvi postando futili motivazioni fareste più bella figura ammettendo apertamente di essere razzisti e/o prevenuti, tanto è talmente evidente da certi ragionamenti che risulta ridicolo negarlo.

No ma.. aspetta sarebbe come fare outing
Old 14-03-2007, 00:28   #78
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
guarda ... io problemi di ammettere di essere razzista non ne ho certamente ... tutti qui dentro che probabilmente lo sono a modo loro avrebbero problemi ad ammetterlo ma non io ...
Pero' in questo caso la questione razzismo non ha nulla a che vedere.
Il bimbo da tutti i punti di vista ha bisogno di madre e padre , non padre e padre che fa la madre ... capisci la differenza ? Capisci che una persona cresce e assimila comportamenti , capacita' cognitive , motivazioni , aspetti e sfaccettature , da entrambi i genitori. Molti degli aspetti derivano dalla fusione di quello che il gene umano rappresentato al femminile e quello umano rappresentato al maschile fusi insieme e che danno luogo a quello che un bimbo , che giorno dopo giorno crescendo , arriva ad esprimere nella societa'.
Non e' affatto dimostrato che possano esistere conflitti interiori se cresciuti da due genitori dello stesso sesso ma e' fuor di dubbio che le necessita' psicofisiche di un bambino sono colmabili interamente solo e unicamente da mamma e papa'. Poi vogliamo fare degli esperimenti ? Questo , per fortuna , non e' il paese adatto ... si cambi ...
Old 14-03-2007, 00:31   #79
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Si ma capisci che con quello che dici al giorno d`oggi un buon 60% di bambini dovrebbe essere tolto ai genitori? Se non fosse chiaro mi riferisco espressamente alla tv..
Old 14-03-2007, 00:35   #80
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Si ma capisci che con quello che dici al giorno d`oggi un buon 60% di bambini dovrebbe essere tolto ai genitori? Se non fosse chiaro mi riferisco espressamente alla tv..
questo e' un altro paio di maniche e per'altro mi ci trovi daccordo ...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian