|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La Bindi è stata coraggiosa..non capisco perchè non le venga riconosciuto questo suo attento lavoro di mediazione (sconfessato da Salvi e Vendola, tanto per citare due nomi). Quote:
Comprensione quindi...visto che il "dico" DS-MARGHERITA è preventivato nel 2009. Il dico politico è in arrivo, sempre se anche li non diventerà un "direi". |
||
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In Italia non mi avventurerei con una coppia omosessuale (che neanche possono baciarsi in pubblico). |
||
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
E poi IO "rosicherei" troppo a vedere un orfano che vive in una famiglia "migliore" della mia (mia madre NON sa cucinare bene Ultima modifica di shinji_85 : 13-03-2007 alle 23:34. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Qualunquismo antiafricano.
Quote:
Dimenticavo il nonno con il mulino alimentato esclusivamente ad acqua che mi fa il pane caldo. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto: c'è una lista così lunga per le famiglie italiane, che non vedo la necessità di metterci anche chi, allo stato attuale, non costituisce alcuna famiglia, sul piano giuridico. A che pro?. Ultima modifica di zerothehero : 13-03-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Naaa... Son razzista, ma sotto la media italiana...
Quote:
Maledetta pubblicità... Troppo buono il pane (non quello del Mulino però)... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
non avrei mai e poi mai creduto che un giorno mi sarei trovato a lodare le parole della Bindi ...
Personalmente per la psiche di un bimbo non so se sia meglio l'Africa o stare con due gay ... |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
inutile tentare di innescare la polemica , potrei portarti documenti di qualsiasi genere che non se ne verrebbe fuori ... un po' come quelli che sostengono che il fumo non fa male dato che intorno l'inquinamento e' ben peggiore ... e guarda caso son sempre i fumatori a fare tali discorsi. Ti serve un filo di obiettivita' !
ciao |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Bella, uscita la Bindi. Dopo essere andata a sentire cosa ne pensava la Cei dei dico è arrivata a queste conclusioni? Come sempre di alto livello la classe dirigente italiana.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ho letto molte cose in questo Thread, passando per la leonessa e l`antilope ( che é puro mirror climbing per certi versi, mentre per altri dimostra che la genitorialitá, intendo quella "naturale vecchia maniera" e ben diversa da potestá) alla prostituzione a Milano, ma penso che dubitare se sia meglio farsi morire di fame, sete e HIV o stare con due gay qui in Italia abbia qualcosa piú che offensivo. Lo dico a te come alla Bindi.. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Purtroppo per chi è un tantino razzista il solo fatto che siano gay è visto come unico parametro di giudizio...non conta il singolo e le sue personali capacità, voi partite dal presupposto "è gay e quindi inaffidabile", punto...piuttosto che arrampicarvi postando futili motivazioni fareste più bella figura ammettendo apertamente di essere razzisti e/o prevenuti, tanto è talmente evidente da certi ragionamenti che risulta ridicolo negarlo.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No ma.. aspetta sarebbe come fare outing |
||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' in questo caso la questione razzismo non ha nulla a che vedere. Il bimbo da tutti i punti di vista ha bisogno di madre e padre , non padre e padre che fa la madre ... capisci la differenza ? Capisci che una persona cresce e assimila comportamenti , capacita' cognitive , motivazioni , aspetti e sfaccettature , da entrambi i genitori. Molti degli aspetti derivano dalla fusione di quello che il gene umano rappresentato al femminile e quello umano rappresentato al maschile fusi insieme e che danno luogo a quello che un bimbo , che giorno dopo giorno crescendo , arriva ad esprimere nella societa'. Non e' affatto dimostrato che possano esistere conflitti interiori se cresciuti da due genitori dello stesso sesso ma e' fuor di dubbio che le necessita' psicofisiche di un bambino sono colmabili interamente solo e unicamente da mamma e papa'. Poi vogliamo fare degli esperimenti ? Questo , per fortuna , non e' il paese adatto ... si cambi ... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Si ma capisci che con quello che dici al giorno d`oggi un buon 60% di bambini dovrebbe essere tolto ai genitori? Se non fosse chiaro mi riferisco espressamente alla tv..
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.