Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 11:54   #81
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Ma neanche si può sempre parlare di Berlusconi quando si evoca Prodi..manco fossimo di fronte ad una divinità dualistica tipo Ahura Mazda ..
Sicuro non sia Ahura Nissan ?

Ckakzoaza
Old 19-01-2007, 12:05   #82
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Sicuro non sia Ahura Nissan ?

Ckakzoaza
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:15   #83
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Moderatò..dalla Cattolica è uscito proprio Prodi...andava persino nel collegio dell'Agostinianum.
Già... uff... la voglio anch'io l'ENA
In ogni caso concordo con Lowenz (tanto per)
Old 19-01-2007, 22:01   #84
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Guarda che non mi sono risentito, ho solo avuto la sensazione che tu non ti fossi accorto, può sempre capitare a ciascuno di noi nella fretta di leggere, del paragrafo che ti ho segnalato.

A proposito dei "saluto romano" devo constatare che non è esattamente quello che appare in foto, il saluto romano, almeno quello in uso tra i legionari, ha la caratteristica di essere un movimento che parte alzando il braccio teso col pugno chiuso per poi portare il pugno sul cuore. Quello a braccio teso verso l'alto è più di marca nazista, anche i romani utilizzavano qualcosa di simile durante i trionfi per salutare i generali vittoriosi ma non era rivolto così in alto essendo quasi orizzontale ed anche la postura del corpo era diversa in quanto non del tutto frontalmente diretta verso il salutato.
Certo che quello non è il saluto dei romani (legionari), con "saluto romano" si intende quello Mussoliniano, non Augusteo, nonostante in teoria lessicalmente dovrebbe esserlo...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 23:01   #85
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Giusta contestazione spontanea a questo grassone incapace e pericoloso. Avanti cosi.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 23:46   #86
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Ed allora chiamiamolo col suo nome: saluto fascista e lasciamo stare i romani che con i fascisti non ci azzeccano, forse i secondi sono assai più "trattabili" dei primi, per nulla.
Si, ma siccome Mussolini basava il suo ordine sociale sull'ordinamento dei tempi dei romani (fasci littori & co), si identifica come saluto romano il saluto fascista.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 00:07   #87
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Giusta contestazione spontanea a questo grassone incapace e pericoloso. Avanti cosi.
Una settimana di sospensione (che cancella i 3 giorni dati dall'altra parte).
Old 20-01-2007, 00:09   #88
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
da salvare "ad imperitura memoria" ...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 09:20   #89
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da majino
da salvare "ad imperitura memoria" ...
da non quotare dopo che è stato sospeso...
Old 20-01-2007, 09:41   #90
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
da non quotare dopo che è stato sospeso...
perdonami nn avevo visto la sospensione... edito?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 10:33   #91
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...ato-padoa.html

Il ministro accolto da giovani di Alleanza Nazionale e Forza Nuova
Catania, contestazione e fischi
per Padoa-Schioppa all'università

Esposti striscioni e cartelli: "Cervelli vendesi, ministro cercasi"

ROMA - Contestazione all'Università di Catania per il ministro dell'Economia, dopo quella di Torino tre giorni fa. Tommaso Padoa-Schioppa, oggi a Catania per partecipare ad un incontro nell'aula magna della Facoltà di Ingegneria sul tema "L'economia italiana dopo la legge Finanziaria 2007", è stato accolto dalle proteste di alcune decine di militanti di Forza Nuova e Azione giovani.

Sono stati esposti alcuni striscioni tra i quali spicca quello con la scritta: "Cervelli vendesi, ministro cercasi". La manifestazione è pacata, non ci sono disordini. La zona è presidiata dalle forze dell'ordine.

L'incontro al quale sta partecipando il ministro, è organizzato dall'Università e da Confindustria Catania. I lavori sono stati aperti dai saluti del sindaco Umberto Scapagnini e del presidente della Provincia, Raffaele Lombardo. Previste le relazioni introduttive del Rettore Antonio Recca e del presidente di Confindustria Catania, Fabio Scaccia. Prima del dibattito è previsto l'intervento del ministro.

(20 gennaio 2007)
------------------------

Rispetto al passato, quanto meno nessuno millanta più di manifestazioni spontanee....almeno questo

Tornando alle contestazioni all'università cattolica, quoto e sottoscrivo pienamente questo intervento di majino

....ora no invece. ora fischiare, saluto romano, e chi più ne ha più ne metta son diventati sacrosanti e doverosi...

se cambiasse governo ora, e fischiassero berlusconi, ci sarebbero alzate di scudi verso il cavaliere perchè "questi comunisti nn sanno neanche cosa sono le buone maniere, la democrazia, il lasciar parlare il prossimo"

E naturalmente anche questo intervento di AL BIZZIE

...com'era quella frase, letta tante volte qui sopra:
"MA ANDASSERO A LAVORARE, INVECE DI NON FARE UN CAZZO TUTTO IL GIORNO"
"MA CHI LI PAGA, QUESTI?"...

Eh si, come cambiano certi commenti con il tempo......

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 10:53   #92
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
http://www.repubblica.it/2007/01/sez...ato-padoa.html

Il ministro accolto da giovani di Alleanza Nazionale e Forza Nuova
Catania, contestazione e fischi
per Padoa-Schioppa all'università

Esposti striscioni e cartelli: "Cervelli vendesi, ministro cercasi"

ROMA -[...]
Che cervelli hanno da vendere quelli di Alleanza Nazionale e Forza Nuova?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:02   #93
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Su, non ti mettere a fare il fiscale....anche alla Cattolica c'era un errore marchiano nello slogan degli studenti della "contromanifestazione":

Ma la manifestazione non è passata insosservata, così qualche decina di studenti hanno mostrato, tra i fischi dei contestatori del premier, un cartello che raffigura il volto di Totò Riina con scritto: "Io voto Berlusconi". Accompagnandolo con il grido: "Fascisti tornate a studiare".

Tornate?
Semmai iniziate

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:19   #94
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Su, non ti mettere a fare il fiscale....anche alla Cattolica c'era un errore marchiano nello slogan degli studenti della "contromanifestazione":

Ma la manifestazione non è passata insosservata, così qualche decina di studenti hanno mostrato, tra i fischi dei contestatori del premier, un cartello che raffigura il volto di Totò Riina con scritto: "Io voto Berlusconi". Accompagnandolo con il grido: "Fascisti tornate a studiare".

Tornate?
Semmai iniziate

Ciao

Federico

c'è differenza tra organizzate e non spontanee... La politica dei grandi non prende le distanze dalla politica dei "dilettanti" giovani...
Loro non glielo dicono di farlo, ma neanche li "scoraggiano".
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 11:33   #95
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da majino
perdonami nn avevo visto la sospensione... edito?
Don't Worry
Old 20-01-2007, 12:12   #96
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Che cervelli hanno da vendere quelli di Alleanza Nazionale e Forza Nuova?
tanti quanti ne riesce a mettere insieme RC e i CI. Anzi no, conta che non c'è annebbiamento da cannabis
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 12:22   #97
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Anzi no, conta che non c'è annebbiamento da cannabis
Questo sarebbe da controllare casa per casa quando non si sa di essere controllati
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 12:27   #98
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Questo sarebbe da controllare casa per casa quando non si sa di essere controllati
Purtroppo esistono in ogni dove. Però posso metterci anche "le gioielle di famiglia" sul fuoco che sono comunque una percentuale irrisoria sul totale. Mentre in altri ambienti stessa cosa, ma al contrario .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 12:51   #99
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Purtroppo esistono in ogni dove. Però posso metterci anche "le gioielle di famiglia" sul fuoco che sono comunque una percentuale irrisoria sul totale. Mentre in altri ambienti stessa cosa, ma al contrario .
E io ci scommetto i miei che le cose non sono mai così scontate
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 13:32   #100
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Parentesi: lowenz, ma chi è il tizio del tuo avatar?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP