|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
a me la cosa che fa divertire di + è che sicuramente se la compreranno un fottio di persone
![]() un po come in televisione vendono un quadro del valore di 10 milioni di euro , e te lo vendono solo a 6000 euro ![]() c'è sempre chi se lo compra per il beneficio del dubbio ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() io sono di anzio, sicuramente l'hai vista da virtual game la console vero? p.s..:..dimmi la verità...sono io che sono esigente opppure carbon è uno scandalo anche graficamente? ![]() la mia impressione è stata quella quando l'ho visto ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Di esempi ce ne sono a bizeffe sia sul nostro fourm (Coyote docet ![]() che sul sito gemello che tratta di audio-video. Per non parlare poi degli usa, dove sono i videofili a comprare in maggioranza la ps 3.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
si si anche io quando ho preso la ps2, sono andato al mediaworld dicendo alla mia compagna ... "vado a prendere un lettore DVD" (la mia faccia -> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]() stessa cosa che ho fatto io ...e avevamo appena preso casa. Lei: ma hai già la PS1 Io: si , ma non abbiamo un lettore DVD e la Play lo è e costa mooooooooolto meno degli altri lettori. Poi quando mi ha visto arrivare con la play , DOA , Track & Field e Rayman le è venuto un dubbio ![]() Oggi è rassegnata. ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ma che cosa è successo!!!!!
![]() Ma si devono perforza finire così i thread??? ![]() Mammamia!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Io voglio la PS3, ma la voglio ad un prezzo accettabile e con un buon parco titoli per GIOCARCI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Spero di non dover attendere oltre il 2008. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
IMHO, chi era deciso ad acquistare la play3 ad un dato prezzo, anche se sony aumenta di 30 euro ne vende uguale (contando che l'aumento pare valga solo per l'irlanda, e lascio stare la differenza tra imposte come l'IVA e le tasse). Il vero botto per sony non sarà legato al numero di ps3 vendute come console, ma come lettore di br (come dice goldorak) per un motivo talmente banale che forse non balza subito agli occhi: sony ci guadagna molto di più nel rilasciare le licenze del blu ray ed ha tutto l'interesse affinchè lo standard si diffonda, e per far si che si diffonda cerca di vendere quante più ps3 può...
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Perche' stavo rispondendo a Gemini77 che diceva che nessuno si compra la ps 3 solo per il lettore blu-ray ed io ho portato svariati controesempi. Tra cui tu; sei o nei sei stato per 6 mesi a dire nel thread "aspettando...ps3" che l'avresti comprata a causa del blu-ray per il tuo impianto audio-video ? Che l'avresti comprata, perche' gli altri lettori blu-ray dedicati sono troppo cari o detto in altre parole che la ps 3 e' un affare per quanto riguarda il lato lettore blu-ray. Ti ho frainteso per caso ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
vabbè, contando che come alternativa c'è solo il samsung... non mi sembra un mercato altamente competitivo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.