Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 08:54   #81
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
a me la cosa che fa divertire di + è che sicuramente se la compreranno un fottio di persone
un po come in televisione vendono un quadro del valore di 10 milioni di euro , e te lo vendono solo a 6000 euro
c'è sempre chi se lo compra per il beneficio del dubbio
Old 19-01-2007, 09:08   #82
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Ragazzi ho avuto modo di vedere la PS3 dal vivo e soprattutto di vedere la GENTE che la guardava, il tizio mette il video introduttivo di Carbon e tutti ohhh ohhh ohhh mai visto niente di simile!!! Allora il tizio fa:- volete vedere anche il gioco? E tutti hanno risposto:- no no basta il video

Quel giorno ho capito chi è che compra la PS3 al lancio a 600€

Per quanto mi riguarda la vera sfida tra PS3 e X360 inizia a marzo 2008
anceh tu di nettuno
io sono di anzio, sicuramente l'hai vista da virtual game la console vero?

p.s..:..dimmi la verità...sono io che sono esigente opppure carbon è uno scandalo anche graficamente?
la mia impressione è stata quella quando l'ho visto
Old 19-01-2007, 09:17   #83
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Invece secondo me e' tutto nella norma.
Ormai solo un cieco potrebbe pensare che la ps 3 venga venduta come console.
Per la prova, andata a vedere quante discussioni ci sono sui giochi in sviluppo per l'xbox 360 nei prossimi anni, e quanti discussioni ci sono sui giochi in sviluppo sulla ps 3 nei prossimi anni.
Ce' un divario enorme, oltre al fatto che non passa giorno in cui i giochi per ps 3 vengono cancellati (cfr warhawk che non e' proprio un titolo di serie z) etc...
Tutta la filosofia Sony per questa generazione sara' il blu-ray, la console viene per ultimo.
E' un apparecchio di fascia medio-alta per i videofili, e' questa la verita' di fondo.
E come tale viene venduto.
E finche' i lettori blu-ray dedicati costeranno il 40% o piu' in piu' rispetto alla ps 3, quest'ultima non calera' di prezzo.
Ci metto la mano sul fuoco.
dai, mi rifiuto di credere che un videofilo acquista la ps3 per i blu-ray!! è sicuramente un valore aggiunto, ma chi spende migliaia di euro per un impianto audio video, si ferma davanti a 400€ di differenza tra la ps3 ed un lettore stand-alone? per me è improbabile.
Old 19-01-2007, 09:22   #84
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
dai, mi rifiuto di credere che un videofilo acquista la ps3 per i blu-ray!! è sicuramente un valore aggiunto, ma chi spende migliaia di euro per un impianto audio video, si ferma davanti a 400€ di differenza tra la ps3 ed un lettore stand-alone? per me è improbabile.
Fai male a non crederci.
Di esempi ce ne sono a bizeffe sia sul nostro fourm (Coyote docet )
che sul sito gemello che tratta di audio-video.
Per non parlare poi degli usa, dove sono i videofili a comprare in maggioranza la ps 3.
Old 19-01-2007, 09:30   #85
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Fai male a non crederci.
Per non parlare poi degli usa, dove sono i videofili a comprare in maggioranza la ps 3.

si si anche io quando ho preso la ps2, sono andato al mediaworld dicendo alla mia compagna ... "vado a prendere un lettore DVD" (la mia faccia -> ) ... però questo non vuol dire che l'abbia preso per la sua qualità come lettore dvd. ... anzi, a metà strada m'è venuto il dubbio che non leggesse nemmeno i dvd
Old 19-01-2007, 09:34   #86
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
si si anche io quando ho preso la ps2, sono andato al mediaworld dicendo alla mia compagna ... "vado a prendere un lettore DVD" (la mia faccia -> ) ... però questo non vuol dire che l'abbia preso per la sua qualità come lettore dvd. ... anzi, a metà strada m'è venuto il dubbio che non leggesse nemmeno i dvd

stessa cosa che ho fatto io ...e avevamo appena preso casa.

Lei: ma hai già la PS1

Io: si , ma non abbiamo un lettore DVD e la Play lo è e costa mooooooooolto meno degli altri lettori.

Poi quando mi ha visto arrivare con la play , DOA , Track & Field e Rayman le è venuto un dubbio

Oggi è rassegnata.
Old 19-01-2007, 11:38   #87
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Ma che cosa è successo!!!!!

Ma si devono perforza finire così i thread???

Mammamia!!!!!!!!!!!!!!

Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:27   #88
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Invece secondo me e' tutto nella norma.
Ormai solo un cieco potrebbe pensare che la ps 3 venga venduta come console.
Per la prova, andata a vedere quante discussioni ci sono sui giochi in sviluppo per l'xbox 360 nei prossimi anni, e quanti discussioni ci sono sui giochi in sviluppo sulla ps 3 nei prossimi anni.
Ce' un divario enorme, oltre al fatto che non passa giorno in cui i giochi per ps 3 vengono cancellati (cfr warhawk che non e' proprio un titolo di serie z) etc...
Tutta la filosofia Sony per questa generazione sara' il blu-ray, la console viene per ultimo.
E' un apparecchio di fascia medio-alta per i videofili, e' questa la verita' di fondo.
E come tale viene venduto.
E finche' i lettori blu-ray dedicati costeranno il 40% o piu' in piu' rispetto alla ps 3, quest'ultima non calera' di prezzo.
Ci metto la mano sul fuoco.
una triste realtà per gli appassionati di videogiochi ...
Io voglio la PS3, ma la voglio ad un prezzo accettabile e con un buon parco titoli per GIOCARCI.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:35   #89
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
una triste realtà per gli appassionati di videogiochi ...
Io voglio la PS3, ma la voglio ad un prezzo accettabile e con un buon parco titoli per GIOCARCI.
oggi vado da uno che la presa jp.... ora si è preso pure il 360 (quando gli dicevo che x ora non c^erano giochi non mi cagava ben gli stà) forse la vende..... se con 300 pizze riesco a prenderla.... più i giochi da valutare.... se me la dà al volo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:35   #90
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
oggi vado da uno che la presa jp.... ora si è preso pure il 360 (quando gli dicevo che x ora non c^erano giochi non mi cagava ben gli stà) forse la vende..... se con 300 pizze riesco a prenderla.... più i giochi da valutare.... se me la dà al volo
grande ... veniamo tutti a casa tua a vedere la ps3 ...
Old 19-01-2007, 13:54   #91
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
infatti se la prendo (a questo punto non ne sono così sicuro), prendo la 20 Giga quando arriva sui 300 euro.
Spero di non dover attendere oltre il 2008.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:15   #92
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
IMHO, chi era deciso ad acquistare la play3 ad un dato prezzo, anche se sony aumenta di 30 euro ne vende uguale (contando che l'aumento pare valga solo per l'irlanda, e lascio stare la differenza tra imposte come l'IVA e le tasse). Il vero botto per sony non sarà legato al numero di ps3 vendute come console, ma come lettore di br (come dice goldorak) per un motivo talmente banale che forse non balza subito agli occhi: sony ci guadagna molto di più nel rilasciare le licenze del blu ray ed ha tutto l'interesse affinchè lo standard si diffonda, e per far si che si diffonda cerca di vendere quante più ps3 può...
Old 19-01-2007, 15:22   #93
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Fai male a non crederci.
Perchè mi chiami in causa? E' ovvio che se la PS3, come sembra, ha una qualità audio-video superiore agli attuali lettori BD stand-alone, allora le molti si compreranno quella... costa di meno, va meglio e in più fa una miriade di altre cose... al momento solo uno stolto acquisterebbe un altro prodotto BD.
Old 19-01-2007, 15:27   #94
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Perchè mi chiami in causa? E' ovvio che se la PS3, come sembra, ha una qualità audio-video superiore agli attuali lettori BD stand-alone, allora le molti si compreranno quella... costa di meno, va meglio e in più fa una miriade di altre cose... al momento solo uno stolto acquisterebbe un altro prodotto BD.
Perche' ti chiamo in causa ?
Perche' stavo rispondendo a Gemini77 che diceva che nessuno si compra la ps 3 solo per il lettore blu-ray ed io ho portato svariati controesempi.
Tra cui tu; sei o nei sei stato per 6 mesi a dire nel thread "aspettando...ps3" che l'avresti comprata a causa del blu-ray per il tuo impianto audio-video ?
Che l'avresti comprata, perche' gli altri lettori blu-ray dedicati sono troppo cari o detto in altre parole che la ps 3 e' un affare per quanto riguarda il lato lettore blu-ray.
Ti ho frainteso per caso ?
Old 19-01-2007, 15:37   #95
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Perche' ti chiamo in causa ?
Perche' stavo rispondendo a Gemini77 che diceva che nessuno si compra la ps 3 solo per il lettore blu-ray ed io ho portato svariati controesempi.
Tra cui tu; sei o nei sei stato per 6 mesi a dire nel thread "aspettando...ps3" che l'avresti comprata a causa del blu-ray per il tuo impianto audio-video ?
Che l'avresti comprata, perche' gli altri lettori blu-ray dedicati sono troppo cari o detto in altre parole che la ps 3 e' un affare per quanto riguarda il lato lettore blu-ray.
Ti ho frainteso per caso ?
Ma infatti è così... ma dimentichi anche di dire che è anche il miglior lettore BD attualmente sul mercato.
Old 19-01-2007, 16:01   #96
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
vabbè, contando che come alternativa c'è solo il samsung... non mi sembra un mercato altamente competitivo...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian