|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
doppio post.
Ultima modifica di 71104 : 19-01-2007 alle 03:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
ammetto la mia ignoranza :|
attribuivo alla parola "apologia" un significato un po' diverso, perché non ho letto la definizione sul dizionario ma ho dedotto il significato dai vari contesti in cui l'ho vista ![]() e si vede che l'hanno usata male ![]() ma tornando IT, a me la legge va pure bene: sono le percentuali che non vanno ![]() se a me piace Eric Clapton io penso che la maggior parte del merito sia di Eric Clapton, non della SIAE. e tanto più quando si parla di artisti morti: la loro musica dovrebbe essere GRATIS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che volevo dire io era che non puoi dire a uno di star zitto se ti dice che sei nel torto... In quanto la legge è chiara... Non è che al $cantante_figo_che_ti_piace che guadagna 100000 milioni al giorno puoi rubargli il suo lavoro e al $altro_cantante che guadagna 2 € al giorno allora devo pagarlo.... ![]() Il tuo è un errore nel principio... Mi segui? ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a fare il perbenista sono bravo pure io, questi discorsi li so bene a memoria, ciononostante rimango fermo nelle mie idee ![]() EDIT - e con me anche parecchia altra gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
stasera mentre cenavo ho sentito al TG che adesso scaricare gratuitamente materiale multimediale protetto da copyright è diventato legale: probabilmente sono quelli del TG che non hanno capito un cazzo
![]() ma dal momento che l'hanno detto al TG faccio finta di crederci approfittandone per esporre le mie apologie di non-più-reati ![]() Quote:
di conseguenza è vero che scaricando da P2P commetto un furto, ma guarda le proporzioni... ruberei una percentuale ragionevolmente nulla del cantante famoso e una percentuale sensibile di quello sfigato. di conseguenza a quello sfigato non rubo. e vado ai concerti di quelli famosi. oltrettutto adesso che scaricare materiale protetto da copyright da reti di P2P non è neanche più un reato sai che pacchia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Capisco quello che vuoi dire ma è SBAGLIATO lo STESSO! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cosa hai scritto nella motivazione? "apologia di non-più-reato"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 71104 : 21-01-2007 alle 01:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||
Bannato
|
Quote:
di una macchina non si può fare copia-incolla. di un file si. Quote:
![]() adesso invece non è neanche più un reato se non è fatto a fini di lucro ![]() MHUWAMWHAUWMAHWAUWMAHUWA ![]() EDIT - non avevo capito bene l'ultimo paragrafo nel link ![]() certo però che c'avevo sperato... ![]() sigh ![]() ![]() e certo che il TG l'ha fatta pure grossa eh... Quote:
Ultima modifica di 71104 : 21-01-2007 alle 01:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Anche se per te è moralmente corretto la legge TI IMPEDISCE la cosa!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
lo sapevo... dove si parla di windows, il flame parte immancabilmente
![]() Quote:
![]() Quote:
ma ma mi pare strano debba essere io a dire che copiare un brano musicale in formato digitale, o un software, ne permette la fruizione senza corrispondere il pagamento del conquibus stabilito dal produttore, e che è proprio la fruizione dell' oggetto (e non tanto i bit che lo compongono) che il produttore stesso cerca di vendere, garantendo solo a chi ha pagato, con le protezioni, i numeri di serie, e le attivazioni... copiando una canzone o un SW eviti di corrispondere il dovuto per il lavoro dell' autore e violi la licenza d' uso da questo prevista, per cui copiare è un' azione anche se socialmente diffusa, non per questo eticamente o moralmente legittimata - in effetti non ti nascondo che mi ha un po' sorpreso vedere un informatico (quindi una persona il cui lavoro con buona probabilità sarà finalizzato alla produzione di bit) che la ritenesse tale... ![]() detto ciò , proporrei di rispondere una volta a questo post e rientrare in topic subito dopo ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 21-01-2007 alle 19:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.