|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un film PULP FICTION
discografia di un cantante U2 un auto ALFA ROMEO 8C COMPETIZIONE una moto BOH una marca di vestiti ARMANI una marca di scarpe GUCCI una marca di cellulari APPLE una marca di elettronica SAMSUNG una marca di computer APPLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
un film > blade runner
discografia di un cantante > porcupine tree un auto > qualche prototipo improbabile & futuristico una moto > boh...monster credo...non sono un appassionato una marca di vestiti > sonny bono una marca di scarpe > nike una marca di cellulari > la apple mi fa senso ma l' iphone mi ha fatto salire la scimmia una marca di elettronica > samsung una marca di computer > assemblati |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un film > Il signore degli anelli
discografia di un cantante > Evanescence un auto > Lancer Evolution una moto > R1 Yamaha una marca di vestiti > Burberry una marca di scarpe > Puma una marca di cellulari > Nokia una marca di elettronica > Panasonic una marca di computer > Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
un film > il signore degli anelli
discografia di un cantante > death un auto > dodge viper una moto > kawasaki 450 preparata da motard una marca di vestiti > boh ......... hello kitty ![]() una marca di scarpe > nike una marca di cellulari > samsung una marca di elettronica > samsung una marca di computer > ci penso io |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
un film -- Full Metal Jacket
discografia di un cantante -- ![]() un auto -- Golf una moto -- Honda CB una marca di vestiti -- Energie una marca di scarpe -- Lacoste una marca di cellulari -- Samsung una marca di elettronica -- ![]() una marca di computer -- Asus
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
un film ---- Scarface
discografia di un cantante ---- Vasco Rossi un auto --- Alfa 75 una moto --- Suzuki GSXR una marca di vestiti ---- fila ( ![]() una marca di scarpe ---- Redstone ![]() una marca di cellulari ---- Nokia una marca di elettronica ---- Philips una marca di computer ---- Intel ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Di film tanti... però scelgo Donnie Darko
Tool/APC HF Integrale Kawasaki Bho, quello che c'è all'outlet... Direi Diesel comunque Adidas Quello che ha Linux con un kernel non troppo custom Sharp Intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ecco le domande
un film -> bad boys discografia di un cantante -> già è sato difficile scegliere un film... un auto -> 8C competizione / F430 una moto -> la ninja ha il suo fascino.. una marca di vestiti -> levis una marca di scarpe -> prada una marca di cellulari -> nokia una marca di elettronica -> onkyo una marca di computer -> hp ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
un film:Le Iene
discografia di un cantante:Led Zeppelin un auto:Lotus Exige S una moto:MV Agusta Senna una marca di vestiti:non ha importanza una marca di scarpe:non ha importanza una marca di cellulari:non ha importanza una marca di elettronica:Sony (togliendo la PS3) una marca di computer:dipende da quale offre le migliori caratteristiche per me (come componenti) ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() ha fatto anche barry lindon il dottor stranamore (bellissimo) il bacio dell'assassino orizzonti di gloria lolita spartacus eyes wide shut l'ha finito ma non l'ha montato lui perche' e' morto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() hail hit....ehm....signor presidente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
un film: Seven
discografia di un cantante: Gigi D'Agostino un auto: Bugatti eb 110 una moto: Ducati Monster una marca di vestiti: Tommy Hilfiger una marca di scarpe: Nike una marca di cellulari: Nokia una marca di elettronica: Panasonic una marca di computer: Assemblati |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
un film > Non ci resta che piangere
discografia di un cantante > dipende dal periodo... ![]() un auto > Ferrari GTO una moto > Ducati Monster una marca di vestiti >Versace una marca di scarpe > Prada una marca di cellulari > Apple iPhone ![]() una marca di elettronica > Pioneer una marca di computer > Apple Inc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
un film > Leon
discografia di un cantante > Davide Van de Sfroos (o qualcosa di Jappo...) un auto > Audi A3 2.0 una moto > Ninja una marca di vestiti > boh, di marca credo di avere solo i jeans Levi's ![]() una marca di scarpe > quelle che trovo una marca di cellulari > SE una marca di elettronica > ![]() una marca di computer > solo assemblati ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
un film - Hero
una discografia - Depeche Mode un auto - Opel Tigra ![]() una marca di vestiti - Ahahahh ![]() una marca di scarpe - basta sian comode una marca di cellulari - basta che si senta una marca di elettronica - Sony una marca di computer - Tutto assemblato senza componenti di Via e Asus una marca di notebook - Dell una console da scroccare - Wii un cartoon - non riesco a scegliere tra DragonBall, Ranma, Simpson, Griffin e Futurama ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
un film --> Requiem For A Dream
discografia di un gruppo --> In Flames un auto --> Porsche Carrera GT una moto --> boh una marca di vestiti --> boh una marca di scarpe --> Vans una marca di cellulari --> Sony Ericsson una marca di elettronica --> Samsung una marca di computer --> nessuna
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
[quote=*°PaPrIkInA°*]
Quote:
poosso capire hp ... anche io ho un loro portatile ma l'ho preso solo per convenienza posso capire la cagiva raptor perche e' veramente cattiva MA CHE SONO UN GRUPPO I FINLEY? ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
un film--Taxxi
discografia di un cantante--Boh, non saprei... ![]() un auto--Subaru Impreza Spec-C (per il momento mi accontento della Evo IX ![]() una moto--MV Agusta F4 1000CC una marca di vestiti--Merc una marca di scarpe--Nike una marca di cellulari--Nokia una marca di elettronica--Samsung una marca di computer--Asus, ma odio i sistemi barebone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.