|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Bè, non so che dirti allora...
Comunque il DHCP l'hai attivo o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Si, si attivo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Bè, allora è proprio strano: se è così si dovrebbe riuscire a collegare tranquillamente.
L'unica cosa che mi può venire in mente è la presenza di una una chiave di rete che blocca l'accesso diretto. Comunque ripeto che nella sezione Networking ti sapranno aiutare al meglio, mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Ti sarei molto grato, dovresti trovarle in start/impostazioni/connessioni/gestisci le connessioni esistenti e poi sempre in connessioni modifica il server proxy ![]() Se provi a scrivere i dati che trovi li inserisco nel mio p3300 e vedo cosa succede.
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Provato a dare uno sguardo ai link in prima pagina, alla sezione "Forum e discussioni dedicate all'HTC P3300 Artemis"
http://www.solopalmari.com/smf/index...ic,5630.0.html http://www.solopalmari.com/smf/index...c,12972.0.html http://www.solopalmari.com/smf/index...oard,31.0.html Forse son utili pure per Mike (e anche per me visto che anch'io devo far partire il wi fi). Nessuno ha trovato un buon proteggischermo per questo pda?
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Uè mike, ma il link per l'oc non è un programma di monitoraggio della batteria? Peraltro mi pare che l'applicazione di default vada bene no?
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Alpha, anche tu partecipi a quel forum?
![]() Lele, trovi tutte le info che vuoi nel primo link postato da Alpha. Comunque il programma di monitorizzazione della batteria permette anche di Overclockare il procio del nostro bel palmarino: cerca bene e vedi che trovi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma l'ho collegato al pc, ho fatto l'active sync, ho provato a scaricare la mappa in più per il tom tom ma non riesco, non riesco neanche a connettermi ad internet tramite explorer, come faccio? Vorrei farlo via USB o WiFi Lan, ho cercato ma non trovo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Connettersi tramite wifi è facilissimo: accendi il modulo wifi, aspetta che ti trova la rete e dopo averla selezionata accedi scegliendo le impostazioni "internet" ed il gioco è fatto(questo se hai il DHCP attivato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Allora c'è qualcosa di strano...
Hai provato con un soft reset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq veramente un bel cellularino, non c'è che dire. Esistone la possibilità di mettere una JDK e più in generale un software per compilare in Java, dato che per scrivere codice va bene pure word o editor di testo equivalente... Cosa mi dite in propostio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]() Ti quoto per il proteggi display, io avrei preso in considerazione il brando ultra clear (l'unica cosa che mi blocca è spendere 15 euro e poi la paura di avere le bollicine sotto quando lo metto! Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho acquistato la mappa dell'Italia direttamente dal sito Tom Tom, l'ho pagata 59,99 euro, ma ti posso dire che è veramente ben strutturata e sul p3300 gira che è una meraviglia, oggi per prova mi dava 8 satelliti, non pensavo che fosse così potente avendo un'antenna integrata! ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non sono ancora iscritto nè a pocket pc ita nè a solopalmari. Però quando son dovuto partire da zero x informarmi su smartphone, protocolli di cmunicazione e pda, son stati una mano santa assieme a wiki. Perciò ho imparato ad apprezzarli come siti. Ed ora che il pda lo ho credo che mi iscriverò necessariamente a questi forum. X il link: chiedevo xchè non l'ho letto tranne i primi capoversi al volo. Purtroppo son incasinatissimo, ma vorrei evitare di scrivere cose inesatte sul primo link. Comunque da quel che mi dite allora come l'ho citato nel 1° post va bene: batteria ed oc. Ps avete provato il software che usano su gpsandco x l'oc?? Sulla rece dicevano che il clock di default rilevato da quel software era di 186 mhz e non di 201mhz. Ps oggi forse linko un po' di post per la configurazione del Wi fi. Ma se chi ha chisto consiglio ed è riuscito a trovare una procedura volesse scrivere la sua procedura, sarebbe una buona cosa. Sarebbe una miniguida + sistematizzata. Io dal canto mio ancora non ho provato una terza volta a configurarlo. Altrimenti ci si accontenta dei soli link con info meno strutturate.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-01-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
??? ma che state dicendo??? Allora se io non compro la scheda di memoria esterna tutto quello che installo e disinstallo è illegale. Faccio uan foto, viene scritta in rom è illegale.. (???) Scusate ma non credo che queste affermaizoni terroritstiche siano corrette. Tom tom +è presente nella lista delle applicazioni disinstallabili, io lo disinstallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
La ROM è la memoria dove viene caricato il SO e tutti i driver del palmare ed è completamente diverso dalla scheda di memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, non allarmarti.. Vedi che mi sono corretto subito dopo.. Hai ragione, io avevo capito che la voleva togliere anche dalla rom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Ho provato a chiamare il 119, ho seguito le istruzioni sui vari siti internet, ma di configurare il wap proprio non riesco ( ho tim come operatore), se qualcuno di voi ha già la configurazione tim predisposta, me la puo' evidenziare con i vari passaggi? Dove intervenire nelle impostazioni per le connessioni ho visto, mi mancano i dati da inserire ( wap_tim o wap.tim o WAPTIM non ci capisco più niente)
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.