Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa fareste se il lancio della PS3 slittasse oltre Marzo 2007?
Se fosse posticipato solo di 2/3 mesi aspetterei ancora! 9 13.24%
Stanco di aspettare comprerei un X360, il Wii o entrambi! 36 52.94%
Attenderei anche se dovessi aspettare fino a Natale 2007!!! 23 33.82%
Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2006, 09:46   #81
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista
Più che altro è la frase:"tutto cio' che ne deriva." che è difficile da interpretare!!!!
Hai mai guidato? Ci son tanti fattori che possono creare problemi, terreno, meteo, guasti meccanici (con una logica)....
Un simulatore di guida deve essere il piu' vicino alla realta', poi puo' benissimo non piacere, personalmente preferisco giocare a Toca che a GTR2 ma ovviamente non parlo di simulazione.

[?] è offline  
Old 30-12-2006, 09:49   #82
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
l'altro giorno sono andato nel playstation center della mia città..per inciso è una cittadina di 60.000 abitanti niente di stratosferico, a 60km da roma...
bè vado a mettermi in lista...il 10 dicembre c'erano già TRENTOTTO ps3 prenotate, con acconto minimo 50€ e NESSUNA garanzia sulla data di uscita
siamo sicuri che fallirà sony? io penso che anche se uscisse nel 2034 venderebbe cmq milioni di console
Il problema è questo
Se Sony non prende una batosta forte, non cambia atteggiamento e la prossima generazione ci ritroviamo nelle stesse condizioni attuali.
Personalmente spero nell'entrata di samsung nella prossima gen al posto di Sony.

Ultima modifica di Marko91 : 30-12-2006 alle 10:11.
Marko91 è offline  
Old 30-12-2006, 09:50   #83
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Hai mai guidato? Ci son tanti fattori che possono creare problemi, terreno, meteo, guasti meccanici (con una logica)....
Un simulatore di guida deve essere il piu' vicino alla realta', poi puo' benissimo non piacere, personalmente preferisco giocare a Toca che a GTR2 ma ovviamente non parlo di simulazione.
Capito

Grazie!!!

Window Vista è offline  
Old 30-12-2006, 10:08   #84
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Sei grande, a ogni post dimostri di non capire una sega di quello che uno scrive come sempre del resto.

secondo me non c è nulla da fare..propongo la sua elezione a gabber della sezione videogiochi...gabberjon..

Ultima modifica di tecnologico : 30-12-2006 alle 10:14.
tecnologico è offline  
Old 30-12-2006, 10:53   #85
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
cioè il lato simulativo viene fuori dal numero di auto, dalla loro tipologia,dalla possibilità di assettarla ( e mi immagino che capolavori di equilibrio)(o per te assettarla è scegliere gomme morbide o dure? ) e non poi dal loro reale comportamento su pista?

allora nascar dei papirus è na merda perche ha solo 3 auto diverse

senza polemica ma..quanti hanni hai?meno o uguale a 18? se si ti chiedo scusa per la discussione intrapresa...gt è simulativo.
e pensa f355 per dreamcast che ha solo una macchina e solo una visuale...
Fabiaccio è offline  
Old 30-12-2006, 11:21   #86
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
e pensa f355 per dreamcast che ha solo una macchina e solo una visuale...
quanti soldi spesi al coin op quello con 3 schermi...

certi drittoni in curva..( aiuti rigorosamente disabilitati. ero un cesso ma mi divertivo di piu)
Old 30-12-2006, 11:48   #87
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Non vorrei farvelo notare proprio io, ma si sta andando un tantino OT con sta storia dei giochi di guida simulativi o meno...
tornando IN mi pare che si stia delineando uno scenario abbastanza netto:
in caso di ritardo Sony, il 50% circa abandonerebbe la Giocostazione in favore della concorrenza, e in caso di ritardo forte (oltre l'estate), Sony perderebbe addirittura due terzi del "suo mercato".
In pratica Sony annullerebbe completamente l'effetto positivo del Brand Playstation IMHO
dema86 è offline  
Old 30-12-2006, 11:53   #88
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da dema86
Non vorrei farvelo notare proprio io, ma si sta andando un tantino OT con sta storia dei giochi di guida simulativi o meno...
tornando IN mi pare che si stia delineando uno scenario abbastanza netto:
in caso di ritardo Sony, il 50% circa abandonerebbe la Giocostazione in favore della concorrenza, e in caso di ritardo forte (oltre l'estate), Sony perderebbe addirittura due terzi del "suo mercato".
In pratica Sony annullerebbe completamente l'effetto positivo del Brand Playstation IMHO
E' un vecchio battibecco che continua dalla discussione "aspettando PS3".
Sembra di vedere una telenovela a puntate...non finisce più !
peddu84 è offline  
Old 30-12-2006, 13:10   #89
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
cioè il lato simulativo viene fuori dal numero di auto, dalla loro tipologia,dalla possibilità di assettarla ( e mi immagino che capolavori di equilibrio)(o per te assettarla è scegliere gomme morbide o dure? ) e non poi dal loro reale comportamento su pista?

allora nascar dei papirus è na merda perche ha solo 3 auto diverse

senza polemica ma..quanti hanni hai?meno o uguale a 18? se si ti chiedo scusa per la discussione intrapresa...gt è simulativo.
no, è tutto l insieme...GT4 (il 5 non l ha ancora visto nessuno)permette di passare da macchine da 50 cv a macchine con 1000 cv e ognuna ha comportamenti diversi ina base ad assetti, condizioni pista, ecc...cmq ho + di 18 anni...x te simulazione cosa significa??
jonny 5 è offline  
Old 30-12-2006, 15:51   #90
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

significa
richard burns rally
nascar dei papirus
gtr2
gtl

anche a nfs passo da auto piccole a grandi, in pista quelle grosse vanno forte ma non è simulazione.
e simulazione quando non faccio tutte le curve in derapata in una endurance, se se faccio 200- 0 in 16 metri gt non è simulativo come non è arcade. è una giusta via di mezzo
Old 31-12-2006, 04:17   #91
The Black Rose
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
io ho certi capolaviri per snes che non ho finito..poi finalmente posso prendere la ps1..o prendo il saturn?
Perchè una console "vecchia" non può offrire giochi belli?

Pensa che io uso giochi per pc degli anni 90 e li trovo spettacolari.
The Black Rose è offline  
Old 31-12-2006, 08:18   #92
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

era per dire...molti sonari escono sta storia ma se la ps3 fosse gia nei negozi sai quante ps2 nel cassonetto..

uè ho la ps2 da 3 anni...pochi spunti e tate delusioni...( e che ce posso fa me piace la grafica bella)
Old 31-12-2006, 12:26   #93
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
è un film trito e ritrito.
Il tipico fanboy Sony quando viene messo nell' angolo balbetta un pò e poi tira fuori GT, come la "cura di tutti i mali" ...
Max(IT) è offline  
Old 31-12-2006, 12:39   #94
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Il tipico fanboy Sony quando viene messo nell' angolo balbetta un pò e poi tira fuori GT, come la "cura di tutti i mali" ...
che poi a me ha iniziato a stufare cosi' come halo3 tekken e mgs4 perchè sono stufo di giocare sempre con i soliti giochi trita e ritrita
AkiraVF è offline  
Old 31-12-2006, 12:39   #95
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Attenderei anche se dovessi aspettare fino a Natale 2007!!! 23voti 34.33%

Questo dato è preoccupante...... ripeto non capisco
kenjcj2000 è offline  
Old 31-12-2006, 13:32   #96
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

che cosa non capisci?i giochi che definiti "ritritati" sono forse i + belli usciti su ps2 e saranno dei pilastri x ps3...allora se faranno 1 GOW2 o 3 non è trito e ritrito anche lui? o halo 3?
jonny 5 è offline  
Old 31-12-2006, 13:32   #97
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
mentre il tipico fanboy M$ tira fuori GOW...
jonny 5 è offline  
Old 31-12-2006, 14:04   #98
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
no, è tutto l insieme...GT4 (il 5 non l ha ancora visto nessuno)permette di passare da macchine da 50 cv a macchine con 1000 cv e ognuna ha comportamenti diversi ina base ad assetti, condizioni pista, ecc...cmq ho + di 18 anni...x te simulazione cosa significa??
No, ora davvero. Pensi che GT4 sia una simulazione?? Se sì, potrai avere anche 52 anni, ma non hai mai portato una macchina GT, come FM, sono una via di mezzo tra simulazione e arcade, le simulazioni vere sono altre...
E smettila di mettere post altrui in firma, che è un comportamente davvero infantile
Old 31-12-2006, 14:09   #99
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5
che cosa non capisci?i giochi che definiti "ritritati" sono forse i + belli usciti su ps2 e saranno dei pilastri x ps3...allora se faranno 1 GOW2 o 3 non è trito e ritrito anche lui? o halo 3?
cosa non capisco? che la gente vada dietro a un marchio come un branco di pecore questo non capisco aspettano come se fosse l^avvento del messia dei game con commenti ^cavolo PS2....immagino PS3...^ e tu sei fra questi.... ti ripeto io gioco e giocherò tu FORSE giocherai
kenjcj2000 è offline  
Old 31-12-2006, 14:10   #100
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
No, ora davvero. Pensi che GT4 sia una simulazione?? Se sì, potrai avere anche 52 anni, ma non hai mai portato una macchina GT, come FM, sono una via di mezzo tra simulazione e arcade, le simulazioni vere sono altre...
E smettila di mettere post altrui in firma, che è un comportamente davvero infantile

non è infatile sono cose dovute all^età
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian