Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 10:33   #81
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Inizio così:
Secondo me non c'è ricchezza o bellezza che tenga, se un ragazzo ci sa fare avrà generalmente un sacco di possibilità con qualsivoglia ragazza.
Personalmente ritengo stupido mandare a fanculo la popolazione femminile solo perché queste guardano l'aspetto fisico. Eh, be, si perché noi non lo guardiamo..
I maschi sono quelli che una volta conosciuta una ragazza, appena hanno tempo si buttano nel letto masturbandosi pensando a lei.
I maschi sono il top della superficialità, perchè l'obesa simpaticissima non la calcolano manco se non scopano da 50 anni.
I maschi come PRIMA cosa guardano: culo, tette, viso, fisico, come cammina, piedi, gambe e poi FORSE sentono il bisogno di sentirla parlare.
La prima domanda che si fa un ragazzo quando conosce una ragazza è questa: ma li farà i pompini? e la seconda: completi?
La terza è generalmente: darà via il sedere?
La quarta è soggettiva.
Il ragazzo, ha circa bisogno di coccole quanto una ragazza, ma non sono tecnicamente necessarie, il ragazzo vuole solo una cosa nel rapporto di coppia: il suo sedere SODO.
Questo fino a quando non matura, il ragazzo, in genere verso i 40 anni.
Poi cerca dell'altro: una ragazza 20enne da portarsi a letto. Modella preferibilmente.

Io ho 22 anni, 20 ragazze alle spalle, una storia importante appena conclusa, sono brutto, un carattere difficile, non sono buono per niente, ma non ho mai avuto problemi. Anzi, le ultime tre ragazze che ho avuto erano davvero MOLTO belle, poco superficiali e con un bellissimo carattere.
Il parco macchine è ampio, bisogna saper cercare e non puntarsi su una.

Romeo D.
Old 30-11-2006, 10:33   #82
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
si esatto. secondo me si basano molto sull'aspetto fisico e dopo su quello economico.

Ciaozoaiza

Questo perche sei brutto e povero e quindi singol? E se invece dipendesse dal fatto che puzzi e non hai un igene soddisfacente? O magari sei stupido e rozzo come un caprone. O magari sei egoista e svogliato. Smettiamola di interpretare i rifiuti di una donna come ci fa + comodo per giustificarsi.

E bada bene, non si sta parlando di "approccio" dove l'aspetto fisico è molto importante. Qui si parla di un rapporto serio. Se sei bellae ricca ma rozza e poco femminile, puoi anche chiamarti Yespica, per me non vali + di una scopata.

Meglio precisare: non stavo parlando di te. Non so chi sei, come sei e quanti soldi hai. Era impersonale la cosa, riferita ad un ipotetico uomo.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:34   #83
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
La ricchezza nella nostra società è generalmente considerata un pregio e su questo non ci piove:tra adriana lima ricca e adriana lima povera mediamente sarà preferita adriana lima ricca.
Ma il punto non è tanto stabilire quali sono generalmente considerati pregi e quali difetti per entrambi i sessi quanto il fatto che il ruolo tradizionale dell'uomo e della donna hanno determinato una diversa scala di importanza dei singoli attributi tra uomo e donna.Ad esempio il fattore bellezza è tradizionalmente maggiormente importante per l'uomo nella scelta della donna e specularmente il fattore posizione sociale ha un maggior peso relativo per la donna.
Gli stereotipi come "uomo ricco con donna bella" non sono delle barzellette partorite da qualche mente malata,ma delle generalizazzioni ,banali quanto si vuole,basate sull'osservazione di ciò che realmente accade ed è accaduto.D'altra parte non è un caso che le donne spendano in proporzione molto più che gli uomini per la cura del corpo e dell'aspetto e in passato questo rapporto fosse imbarazzante o che la percentuale di donne laureate in passato fosse bassissima(e bada bene che qui intendo la laurea come mezzo per raggiungere una posizione sociale superiore e non come sintomo di maggiore minore intelligenza).
Mi sembra abbastanza lampante...
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:34   #84
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da SerWok
Si ma infatti ti straquoto al 201%
Cioé poi nulla togliere a chi sta con i ricconi,io nn faccio alcuna discriminazione..Chi ha un 22/23 anni e si ritrova con un vecchiardo di 70 pieno di soldi,daccordo..Però,alla fine nn me ne può fregare minimamente..Possono permettersi il ferrari? Ok,nulla da dire..Se le questioni coniugali nn vanno,poi la cosa cambia.
AH! bhè, quelle sono scelte .. niente da dire... una specie di amore interscambio: io ti dò la mia giovinezza e tu mi dai tante belle cose contenti loro... a me verrebbe da vomitare sinceramente
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:36   #85
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Questo perche sei brutto e povero e quindi singol? E se invece dipendesse dal fatto che puzzi e non hai un igene soddisfacente? O magari sei stupido e rozzo come un caprone. O magari sei egoista e svogliato. Smettiamola di interpretare i rifiuti di una donna come ci fa + comodo per giustificarsi.

E bada bene, non si sta parlando di "approccio" dove l'aspetto fisico è molto importante. Qui si parla di un rapporto serio. Se sei bellae ricca ma rozza e poco femminile, puoi anche chiamarti Yespica, per me non vali + di una scopata.

Meglio precisare: non stavo parlando di te. Non so chi sei, come sei e quanti soldi hai. Era impersonale la cosa, riferita ad un ipotetico uomo.
marco di sta cosa ne abbiamo discusso anche in passato.
cio' che la vita mi ha mostrato e' questa. che la donna sceglie generalmente secondo quei due canoni lasciando altre componenti come un optional.
punto. io la penso cosi' perche' cio' che vedo mi mostra questo.
poi sempre pronto a cambiare opinione se mi si dimostrera' che ho frainteso quel che ho visto fino ad oggi.

Ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 10:37   #86
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
hai la sindrome dell'ignore list? mai messo nessuno in ignore.
solo auspico un comportamento piu' rispettoso delle altrui opinioni , tutto qui. e' chiedere troppo ?

coiaozoaza
si se non si parla direttamente di te... chiuso OT... e ripeto, visto che non mi riferivo a te nello specifico, mentre tu credi di si nonostante mi sia autoquotata, non intendo sprecare tempo... ti ripeto, l' hai capita male... contento tu!
Old 30-11-2006, 10:37   #87
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Cmq, parlando seriamente, queste lamentele sono semplicemente lo sfogo di una frustrazione che si ha quando non si riesce a cambiare lo stato delle cose, più precisamente di vivere serenamente quel che si è, il che poi si riperquote sul modo stesso di apparire che si ha con gli altri. E' un cane che si morde la coda. E lo so non certo perchè ne sia/sia stato immune.

Quoto, giustamente.. E si prende coscienza di questo solo con il tempo. Quando ad un certo punto della vita uno si accorge che le cose vanno bene.......ci si guarda indietro e si capisce quanto erano sbagliate e deviate le nostre idee. Fino a quel punto, "è un cane che si morde la coda", non se ne esce.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:42   #88
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Quote:
La ricchezza nella nostra società è generalmente considerata un pregio e su questo non ci piove:tra adriana lima ricca e adriana lima povera mediamente sarà preferita adriana lima ricca.
Ma il punto non è tanto stabilire quali sono generalmente considerati pregi e quali difetti per entrambi i sessi quanto il fatto che il ruolo tradizionale dell'uomo e della donna hanno determinato una diversa scala di importanza dei singoli attributi tra uomo e donna.Ad esempio il fattore bellezza è tradizionalmente maggiormente importante per l'uomo nella scelta della donna e specularmente il fattore posizione sociale ha un maggior peso relativo per la donna.
Gli stereotipi come "uomo ricco con donna bella" non sono delle barzellette partorite da qualche mente malata,ma delle generalizazzioni ,banali quanto si vuole,basate sull'osservazione di ciò che realmente accade ed è accaduto.D'altra parte non è un caso che le donne spendano in proporzione molto più che gli uomini per la cura del corpo e dell'aspetto e in passato questo rapporto fosse imbarazzante o che la percentuale di donne laureate in passato fosse bassissima (e bada bene che qui intendo la laurea come mezzo per raggiungere una posizione sociale superiore e non come sintomo di maggiore minore intelligenza).
troppo lungo da leggere
no, scherzo... ormai sarebbe ora di finirla con le barzellette.. e capire che nel 2006, i matrimoni d' interesse sono ormai rarissimi, anzichè prenderlo come scusa se non si è stati all' altezza
Old 30-11-2006, 10:45   #89
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Nicky , un uomo normale non pensa al portafoglio della donna.
semmai pensa al suo fisico.
una donna normale invece valuta anche la componente economica che e' uno specchio dello stato sociale dell'uomo.
perche' la donna e' portata a pretendere , diciamo anche giustamente , una sicurezza economica che le consenta , un giorno , di farsi una famiglia con quell'individuo.
ORa , come diceva un utente ( non mi ricordo il nick ) , questa situazione e' in parte limitata dall'indipendenza economica di tantissime donne , ma ancora presente.
poi ci sono le ragazze a cui piacciono i macchinoni e i giolielli ecc ecc ma probabilmente sono una minoranza...

cikaozoaoiza
Dai su, non è questione di soldi questa. E' come si guarda differentemente le cose in prospettiva. Una donna in carriera ha meno spazio per la famiglia, un uomo in carriera da più sicurezza. Alla fine i ruoli si sono parecchio avvicinati ma restano comunque delle differenze. E non è vero che non ci si guarda. Io non mi troverei a mio agio con una donna che dipendesse da me in tutto e per tutto, deve avere la sua indipendenza, le sue aspirazioni e la sua vita (e venerarmi come un dio ovviamente )
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:46   #90
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Dai su, non è questione di soldi questa. E' come si guarda differentemente le cose in prospettiva. Una donna in carriera ha meno spazio per la famiglia, un uomo in carriera da più sicurezza. Alla fine i ruoli si sono parecchio avvicinati ma restano comunque delle differenze. E non è vero che non ci si guarda. Io non mi troverei a mio agio con una donna che dipendesse da me in tutto e per tutto, deve avere la sua indipendenza, le sue aspirazioni e la sua vita (e venerarmi come un dio ovviamente )
a me dei soldi di una donna non frega nulla.
a me no che non sia una miliardaria

ciaoziazaa
Old 30-11-2006, 10:49   #91
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Gli stereotipi come "uomo ricco con donna bella" non sono delle barzellette partorite da qualche mente malata,ma delle generalizazzioni ,banali quanto si vuole,basate sull'osservazione di ciò che realmente accade ed è accaduto.D'altra parte non è un caso che le donne spendano in proporzione molto più che gli uomini per la cura del corpo e dell'aspetto e in passato questo rapporto fosse imbarazzante o che la percentuale di donne laureate in passato fosse bassissima(e bada bene che qui intendo la laurea come mezzo per raggiungere una posizione sociale superiore e non come sintomo di maggiore minore intelligenza).
vero.. ma anche vero che oggi gli uomini si curano di più e le donne si preoccupano di più della loro carriera. I tempi cambiano...
Old 30-11-2006, 10:50   #92
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Io non mi troverei a mio agio con una donna che dipendesse da me in tutto e per tutto, deve avere la sua indipendenza, le sue aspirazioni e la sua vita
ecco perchè non mi hai voluto quando ti ho proposto di fare la zecca ovviamente ti avrei venerato

Old 30-11-2006, 10:51   #93
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Secondo me non basta essere belli, o cmq chi si ferma alla bellezza x conoscere una persona e' una persona da evitare.. E CMQ ne parlavamo giusto ieri a pranzo, oggi c'e' una rincorsa alla bellezza incredibile, gente che in palestra dici e/o fa delle cose assurde.. plastiche ecc... Un giorno saranno apprezzati di piu' i brutti
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 30-11-2006 alle 10:54.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:55   #94
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
a me dei soldi di una donna non frega nulla.
a me no che non sia una miliardaria

ciaoziazaa
qua non si parla di soldi, ma di personalità. Una donna che vuole fare la casalinga non è come una che vuole fare l'avvocato. Non faranno la stessa vita, non avranno le stesse aspettative, non avranno le stesse esigenze. Anche questo aspetto conta in una relazione.
Old 30-11-2006, 10:56   #95
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Secondo me non basta essere belli, o cmq chi si ferma alla bellezza x conoscere una persona e' una persona da evitare.. E CMQ ne parlavamo giusto ieri a pranzo, oggi c'e' una rincorsa alla bellezza incredibile, gente che in palestra dici e/o fa delle cose assurde.. plastiche ecc... Un giorno saranno apprezzati di piu' i brutti
Ciao !
ma la bellezza nn era soggettiva?
Old 30-11-2006, 10:56   #96
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
ecco perchè non mi hai voluto quando ti ho proposto di fare la zecca ovviamente ti avrei venerato

Sei troppo volubile mi hai fatto la stessa proposta, e io a pelliccia sono come la Marina Ripa nella pubblicità a favore degli animali.
Old 30-11-2006, 10:57   #97
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
qua non si parla di soldi, ma di personalità. Una donna che vuole fare la casalinga non è come una che vuole fare l'avvocato. Non faranno la stessa vita, non avranno le stesse aspettative, non avranno le stesse esigenze. Anche questo aspetto conta in una relazione.
cosi' sminuisci il valore delle casalinghe...

ripeto, a me dello status sociale di una donna non frega una mazza.. guardo altro. guardavo anzi

ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:00   #98
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
ma la bellezza nn era soggettiva?
La bellezza fisica e' tutto tranne che soggettiva, o cmq soggettiva fino ad un certo punto...
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:01   #99
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Sei troppo volubile mi hai fatto la stessa proposta, e io a pelliccia sono come la Marina Ripa nella pubblicità a favore degli animali.
mi devo accasare
cmq tornando seri nn è un problema di bellezza secondo me ,ma da quello che si cerca...
Old 30-11-2006, 11:01   #100
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
vero.. ma anche vero che oggi gli uomini si curano di più e le donne si preoccupano di più della loro carriera. I tempi cambiano...
Certamente,infatti nel primo post sottolineavo proprio come queste diversità siano legate al ruolo nella famiglia tradizionale di uomo e donna e quindi siano degli strascichi del passato,tantopiù nella società contemporanea che è sempre più prossima all'obiettivo della parità dei sessi.
A questo proposito la cosa più interessante sarebbe vedere come è cambiato il concetto di "bello" per l'uomo negli ultimi 100 anni,quello si che è un cambiamento impressionante.

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian