|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Inizio così:
Secondo me non c'è ricchezza o bellezza che tenga, se un ragazzo ci sa fare avrà generalmente un sacco di possibilità con qualsivoglia ragazza. Personalmente ritengo stupido mandare a fanculo la popolazione femminile solo perché queste guardano l'aspetto fisico. Eh, be, si perché noi non lo guardiamo.. I maschi sono quelli che una volta conosciuta una ragazza, appena hanno tempo si buttano nel letto masturbandosi pensando a lei. I maschi sono il top della superficialità, perchè l'obesa simpaticissima non la calcolano manco se non scopano da 50 anni. I maschi come PRIMA cosa guardano: culo, tette, viso, fisico, come cammina, piedi, gambe e poi FORSE sentono il bisogno di sentirla parlare. La prima domanda che si fa un ragazzo quando conosce una ragazza è questa: ma li farà i pompini? e la seconda: completi? La terza è generalmente: darà via il sedere? La quarta è soggettiva. Il ragazzo, ha circa bisogno di coccole quanto una ragazza, ma non sono tecnicamente necessarie, il ragazzo vuole solo una cosa nel rapporto di coppia: il suo sedere SODO. Questo fino a quando non matura, il ragazzo, in genere verso i 40 anni. Poi cerca dell'altro: una ragazza 20enne da portarsi a letto. Modella preferibilmente. Io ho 22 anni, 20 ragazze alle spalle, una storia importante appena conclusa, sono brutto, un carattere difficile, non sono buono per niente, ma non ho mai avuto problemi. Anzi, le ultime tre ragazze che ho avuto erano davvero MOLTO belle, poco superficiali e con un bellissimo carattere. Il parco macchine è ampio, bisogna saper cercare e non puntarsi su una. Romeo D.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questo perche sei brutto e povero e quindi singol? E se invece dipendesse dal fatto che puzzi e non hai un igene soddisfacente? O magari sei stupido e rozzo come un caprone. O magari sei egoista e svogliato. Smettiamola di interpretare i rifiuti di una donna come ci fa + comodo per giustificarsi. E bada bene, non si sta parlando di "approccio" dove l'aspetto fisico è molto importante. Qui si parla di un rapporto serio. Se sei bellae ricca ma rozza e poco femminile, puoi anche chiamarti Yespica, per me non vali + di una scopata. Meglio precisare: non stavo parlando di te. Non so chi sei, come sei e quanti soldi hai. Era impersonale la cosa, riferita ad un ipotetico uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cio' che la vita mi ha mostrato e' questa. che la donna sceglie generalmente secondo quei due canoni lasciando altre componenti come un optional. punto. io la penso cosi' perche' cio' che vedo mi mostra questo. poi sempre pronto a cambiare opinione se mi si dimostrera' che ho frainteso quel che ho visto fino ad oggi. Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quoto, giustamente.. E si prende coscienza di questo solo con il tempo. Quando ad un certo punto della vita uno si accorge che le cose vanno bene.......ci si guarda indietro e si capisce quanto erano sbagliate e deviate le nostre idee. Fino a quel punto, "è un cane che si morde la coda", non se ne esce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
![]() no, scherzo... ormai sarebbe ora di finirla con le barzellette.. e capire che nel 2006, i matrimoni d' interesse sono ormai rarissimi, anzichè prenderlo come scusa se non si è stati all' altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
a me no che non sia una miliardaria ![]() ciaoziazaa
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Secondo me non basta essere belli, o cmq chi si ferma alla bellezza x conoscere una persona e' una persona da evitare.. E CMQ ne parlavamo giusto ieri a pranzo, oggi c'e' una rincorsa alla bellezza incredibile, gente che in palestra dici e/o fa delle cose assurde.. plastiche ecc... Un giorno saranno apprezzati di piu' i brutti
![]() Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 30-11-2006 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto, a me dello status sociale di una donna non frega una mazza.. guardo altro. guardavo anzi ![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq tornando seri nn è un problema di bellezza secondo me ,ma da quello che si cerca...
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
A questo proposito la cosa più interessante sarebbe vedere come è cambiato il concetto di "bello" per l'uomo negli ultimi 100 anni,quello si che è un cambiamento impressionante.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.