| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-11-2006, 12:16 | #81 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | Quote: 
 Sarebbe meglio smetterla, no ? | |
|   |   | 
|  29-11-2006, 12:49 | #82 | |||
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Lazio  Età: 52 ex mod 
				 | Quote: 
 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317041 Quote: 
  ) , anzi ho perfino gli occhi celesti, non fumo, sono astemio e non sono comunista ecc  Quote: 
 In quattordici giorni non ho visto una sola coppia mista, a differenza di Londra o di Roma. La Polizia a Manhattan è molto presente, specie a Midtown (dove le automobili che girano sono in prevalenza o taxi o macchine della polizia) e nella zona finanziaria tra Wall Street e il World Trade Center. La metro è poco presa rispetto a quelle di Roma o di Londra, non perchè sia pericolosa, ma per snobismo i newyorkesi paradossalmente preferiscono prendere gli autobus (c'è divieto di parcheggio quasi ovunque e i parcheggi a pagamento costavano 10 dollari l'ora quando sono andato io). Brooklyn non è tutta pericolosa, ci sono delle parti residenziali, al contrario del Bedford-Stuyvesant che è la zona con la maggiore comunità afroamericana della città, più del Bronx o di Harlem. Confermo che di persone grasse ne ho viste ben poche (qualche anziana afroamericana), la cucina e il livello dei ristoranti è molto più alto che in altre parti degli USA. Dopotutto New York è una città molto terziarizzata che vive di finanza, congressi, turismo e commercio, un po' atipica rispetto al resto degli USA. 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-11-2006 alle 13:04. | |||
|   |   | 
|  29-11-2006, 13:08 | #83 | |||
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Wursteland 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Quote: 

__________________ Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve | |||
|   |   | 
|  29-11-2006, 13:31 | #84 | |||||
				 | Quote: 
  Quote: 
  Quote: 
  ) io con la mia cassetta DAT per far sentire i pezzi miei. Ho conosciuto una ragazza che lavorava ad un bar, sembrava casa e chiesa poi ho scoperto che viveva nel bronx ed era ragazza madre e stava con un tipo del bronx. Beh, mi hanno invitato in una discoteca in una chiesa sconsacrata dove era pieno di mischiati, probabilmente nel bronx é cosí (la chiesa non era nel bronx, non ci sarei andato sennó ma i ragazzi provenivano da li per la maggiore). Gente di tutti i tipi e vari colori. Poi la ragazza del bar ed il suo ragazzo mi hanno accompagnato all'albergo pagando il taxi  Probabilmente ho visto una realtá diversa, non della Manhattan ricca e benestante. Quote: 
 Quote: 

__________________ Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve | |||||
|   |   | 
|  29-11-2006, 16:22 | #85 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | Quote: 
  cosa centra il colore della pelle...dicevo che i poliziotti vivono come se avessero una pianta di peperoncino trapiantata nel culo...sono troppo nervosi...se poi scatta la sparatoria è proprio per questo... "in italia no?"---> ecco il solito trend..giustificare un fatto negativo portandone un altro negativo..così si equilibrano.....io ho detto che in italia non c'è razzismo?? basta andare in ridenti cittadine tipo Brescia, bergamo (in tutta italia eh..non solo nord) ecc... e puoi incontrare tanti simpatiche persone con una certa intorlleranza all'abbronzatura/occhi a mandorla ecc... per le borghesotte...chi azz se ne frega se non prendevano la metro, per me possono farsi anche manhattan in elicottero per schifo della gente..non penso che alla gente in metro siano mancate durante il viaggio in treno  per quanto riguarda l'obesità..manhattan non è new york...se ci tornate fate un giro ad haarlem o a Queens...di obesi ne trovate quanti ne volete... ovvio che a manhattan siano rari visto che il reddito procapite è molto alto..e quindi guardano meglio a cosa mangiano e la qualità del cibo scelto.. | |
|   |   | 
|  29-11-2006, 16:47 | #86 | ||
				 | Quote: 
  Quindi se son nervosi anche con i bianchi giá cambia qualcosina  Quote: 
 a Bergamo ci vivo con una ragazza nera che ti puó confermare che il razzismo non esiste  I razzisti sono loro che si isolano. All'asilo é stata avvicinata da nigeriane che si tenevano in disparte durante una riunione e le han chiesto: "duiuspichinglish ?" lei: "si ma preferisco parlare italiano". Lei era in mezzo alle italiane, le nigeriane son rimaste in disparte. 
				__________________ Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve | ||
|   |   | 
|  29-11-2006, 16:55 | #87 | |||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Quote: 

__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 29-11-2006 alle 16:57. | |||
|   |   | 
|  29-11-2006, 17:45 | #88 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		A me sono bastate le poliziotte del'aereoporto di Miami....delle balene pazzesche (e antipatiche)
		 | 
|   |   | 
|  29-11-2006, 19:12 | #89 | |
				 | Quote: 

__________________ Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve | |
|   |   | 
|  29-11-2006, 22:03 | #90 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Looking for a place to call home 
				 | Quote: 
   Certo si puo' riportare un fatto di cronaca, ma a volte il sospetto che un minimo di polemicuccia antiUSA ci sia ti viene. Perche' nessuno apre un thread sulle violenze che accadono tutti i giorni a Londra, o a Parigi, o in qualunque altra grande citta' del mondo non USA? (E, almeno per la prima citta', vi posso assicurare che di materiale ce n'e' a bizzeffe). Purtroppo questi sono alcuni degli svantaggi delle megalopoli multiculturali. A chi dice che i poliziotti a NY sono nervosi, chiedo: voi come vi sentireste a fare un lavoro difficile, nemmeno tanto ben pagato, in una citta' come NY?   
				__________________ A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over | |
|   |   | 
|  30-11-2006, 08:42 | #91 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: JESI (AN) 
				 | Quote: 
 pienamente d'accordo!!!! ma la polemicuccia anti-USA qua dentro ci sta eccome.....e per accorgermi io che non sono neanche un USA fanboy e che ci passo una volta al mille..... 
				__________________  Mirkz#2833 | |
| ![[xMRKx] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  30-11-2006, 09:08 | #92 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2005 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  30-11-2006, 10:20 | #93 | |
				 | Quote: 
 brasiliano ucciso per errore a Londra, nessun incriminato, famiglia furiosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1243201 carceri inglesi al collasso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314564 Belgrado: due cittadini israeliani picchiati da un gruppo di skinhead http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269387 Roma, polizia sotto organico, denunce difficoltose http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329961 teppismo, inciviltà e vendette, festa mondiale insanguinata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238494 Napoli, giudici aggrediti dai familiari degli imputati dopo la lettura della sentenza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237856 Malpensa, volo ritarda 24 ore, picchiate dai passeggeri due hostess Sea http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255601 poi ce ne sono molti altri aperti da altri utenti. 
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor | |
|   |   | 
|  30-11-2006, 20:54 | #94 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Looking for a place to call home 
				 | Quote: 

__________________ A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over | |
|   |   | 
|  01-12-2006, 00:41 | #95 | |
| Bannato Iscritto dal: May 2004 Città: Cagliari 
				 | Quote: 
 tu hai soggiornato in una delle città più violente degli USA dove, tocca dirlo, la pecentuale dei suoi cittadini neri è fra le maggiori di tutti gli Stati Uniti, quasi il 50%, praticamente un abitante su due tornando al discorso, il razzismo certamente esiste ed esisterà ancora ma sarà un atteggiamento dei singoli non della società nel suo complesso, certamente non nei suoi meccanismi istituzionali, l'integrazione ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni la società americana avrà molti e altri problemi, certamente il "razzismo" non è fra i principali in ogni caso la società americana costituisce nel suo complesso uno dei pochi esperimenti riusciti, forse l'unico, di società multietnica, multiconfessionale e multiculturale (hai mai sentito l'espressione melting pot?) ad esempio, come riportava un articolo del corriere tempo fa, l'america è l'unico posto al mondo dove una chiesa cattollica, protestante, ortodossa, sinagoga, moschea ecc. pur magari trovandosi a poca distanza l'una dall'altra, nno ingenerino le stesse tensioni, gli stessi atteggiamenti, di chiusura, intolleranza e xenofobia riscontrabili fra queste comunità in altre parti del mondo in circostanze analoghe | |
|   |   | 
|  01-12-2006, 01:25 | #96 | |||
				 | Quote: 
 e in secondo luogo tener conto che: la mafia italoameircana ha creato qualche problema alla città di New York, per cui è plausibile che in qualche suo cittadino possano esserci pregiudizi verso gli italiani che non tutto può essere riconducibile al razzismo, per razzismo generalmente s'intende un atteggiamento pregiudiziale negativo rispetto a chi è portatore di diverse carattteristiche somatiche e di colore della pelle vere o presunte tali rispetto alle proprie, discorso a parte per gli ebrei che invece è stato storicamente più complesso quindi al massimo si può parlare di pregiudizio geografico, cosa diffusa e comune a praticamente tutto il mondo a tutte le latitudini e longitudini, Italia inclusa anzi che lo ha forte anche al suo interno fra meridionali, leghisti, romani ecc. altrimenti se tutto è razzismo allora nulla è razzismo per fare un esempio a Chicago mi sono imbattuto in vari neri petulanti che volevano soldi o mi volevano per forza lucidare le mie preziose  scarpe italiane in cambio di soldi, in particolare all'uscità di un locale uno più petulante di altri ci ha rotto le scatole, magrado fossimo un piccolo gruppo, per svariati minuti e quando ha scoperto che eravamo turisti italiani, prima di deisistere e andarsene ci lanciato vari strali indirizzati anche alla nazione italiana dal che cosa avrei dovuto desumere? che i neri di Chicago son razzisti verso gli italiani?   ma non è che personalizzi un po' troppo e magari hai tu qualche pregiudizio verso i cosìdetti Wasp (perchè maiuscolo?)? Quote: 
 non mi sembra un metro di giudizio molto appropriato il tuo, tu non ne avrai anche visto, ma ciò non toglie che sicuramente a New York esisteranno decine di migliaia di coppie miste inoltre non basta qualche copula interraziale in più per affermare che in Brasile non esite il razzismo, perchè: il razzismo in Brasile con la schiavitù dei neri storicamente è esistito e la sua abolizione data a qualche decennio dopo quella avvenuta negli USA una certa percentuale di mulatti brasiliani data proprio a questo periodo, indovina come se il clima e l'atmosfera rende inclini a maggior scambi affettivi, tuttavia continua a permanere in Brasile una rigida distinzione sociale basata sul colore della pelle, della serie più nero sei, più sei sfigato a meno di non avere l'estro di un Pelè anche da ciò discendono problemi sociali giganteschi, decine e decine di migliaia di meninos e meninas de rua a spasso per Rio o San Paolo, quartieri-città favelas, squadroni della morte (composti a quanto pare anche da poliziotti) che certo non prenderanno di mira la borghesia bene di Rio o San Paolo a volerli cercare sicuramente si troverebbero decine e decine di link con decine e decine di pagine che trattano queste tragiche situazioni Quote: 
 i newyorkesi prenderebbero l'autobus invece della metro perchè sono snob? ma che snobismo sarebbe quello di prendere l'autobus invece della metro? boh   l'obesità è una vera patologia molto diffusa fra le donne nere di tutte le età certamente in maggior misura fra le anziane, ma anche le giovani non scherzano, mi è capitato di vederne diverse che quasi non entravano dalla porta talmente erano grasse | |||
|   |   | 
|  01-12-2006, 01:29 | #97 | |
				 | Quote: 
 soprattutto tenendo conto che i problemi di quella città sono talmente giganteschi e gravi da sembrare quasi irresolubili | |
|   |   | 
|  01-12-2006, 01:40 | #98 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio... 
				 | Quote: 
 Anch'io sono stato "brutalizzato" da una cattivissima grassona che mi ha insultato per un buon 5 minuti in un inglese al limite dell'incomprensibile   
				__________________ "Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm   | |
|   |   | 
|  01-12-2006, 08:44 | #99 | |
				 | Quote: 
  Per l'inglese incomprensibile lo immagino. A NY non ho avuto problemi tranne alla Warner Bros (si, con la faccia come il culo sono andato a portare il mio DAT pure li  solo l'entrata era piú grande di casa mia  ) dove una negrona alla reception mi ha praticamente preso per il culo mandandomi di quá e di la starnazzando in un linguaggio marziano, sembrava un film californiano, poi ho capito che non era aria, ho ringraziato e salutato   
				__________________ Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve | |
|   |   | 
|  01-12-2006, 08:50 | #100 | |||
				 | Quote: 
 da http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311640 Quote: 
 Quote: 
 Ho smesso di aprire thread sul terzo mondo perchè non ci postava praticamente nessuno, ed Ewigen non posta più sul forum da qualche mese. A parte che se i media e i siti italiani non ne parlano come faccio ad aprirci i thread ? A differenza di GioFX, a me non piace aprire i thread con testi in lingua inglese e non posso stare ore a cercarli, puoi sempre aprirli tu. Fabio69/von Clausewitz, finchè non leggerò tuoi post ed impressioni sul jazz e sui jazzisti neri, per me sarai anche te antiUSA    A proposito, anche il mio avatar attuale è una wasp statunitense   
				__________________ Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-12-2006 alle 09:02. | |||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

![L'Avatar di [xMRKx]](customavatars/avatar20657_21.gif)